- meredith gentry.

« Older   Newer »
  Share  
romanticide,
view post Posted on 30/9/2009, 20:28




Meredith "Merry" NicEssus;



Aspetto
Bassina e formosa, con capelli rossissimi e occhi tricolori. Ha la carnagione chiarissima.

Descrizione
Meredith NicEssus è una principessa Faerie che svolge il lavoro di investigatrice privata. Prende lo pseudonimo di "Meredith Gentry" per nascondersi dalla sua famiglia e dal suo passato. Merry, l'unica Sidhe reale as essere nata sul suolo americano, temendo i tentativi di assassinio da parte della sua gente, continua la sua vita segretamente.

Curiosità
Il suo glamour (l'arte del travestimento attraverso un'illusione) è potentissimo, quasi senza rivali a corte.

Libri in cui compare
In tutti i libri.




Pro Merry:
romanticide,

Motivi:


Contro Merry:

Motivi:
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 20:45
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


scusate, non so se è il posto adatto per fare questa domanda ma mi è sorta spontanea appena ho letto
"bassina e formosa"

Ma la Ham che l'ha con le nane-pseudo-botole?

SPOILER (click to view)
al pari di Anita che era meno di 1.60, da quanto diceva a volte sembrava avesse 'na quarta di seno e correva parecchio il giorno, quindi avrebbe dovuto avere anche delle gambe belle muscolose ma magicamente pesava meno di 48
A me pare un po' assurdo.
Soprattutto prendendo ad esempio me stessa, visto che sono di costituizione esile, ma mi pare impossibile che una persona calzi in quella descrizione


Detto questo mi riallaccio a Merry, non è che la Hamilton ha dei problemi ad inquadrare la forma perfetta in una donna?!
 
Top
romanticide,
view post Posted on 30/9/2009, 20:50




Ahahah, me ne ero accorta anche io xD
Credo che la Hamilton abbia creato Anita e Merry a sua immagine e somiglianza xD Lei stessa ammette che Anita ha la sua stessa altezza e corporatura (:
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 1/10/2009, 13:31




CITAZIONE (romanticide, @ 30/9/2009, 21:50)
Ahahah, me ne ero accorta anche io xD
Credo che la Hamilton abbia creato Anita e Merry a sua immagine e somiglianza xD Lei stessa ammette che Anita ha la sua stessa altezza e corporatura (:

...ma la Ham non mi sembra molto snella o.o
 
Top
romanticide,
view post Posted on 1/10/2009, 16:15




Ma infatti nè Anita nè Merry sono snelle... credo o.ò
Non mi pare che la Hamilton le definisca tali...
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 20:36
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Scusate, con tutto il rispetto, ma la Ham è un po' in carne (e sono stata gentile, altrimenti avrei detto di peggio xD), forse si riferiva alla sua adolescenza quando la tiroide faceva ancora il suo lavoro.. be' non so.. so solo che questo fatto mi disturba parecchio, oltre che essere scontato; per una volta potrebbe buttarsi nell'interpretazione di una stangona o per lo meno di una donna comune che rimane tale, nella sua normalità, non che quando c'è da esser bella e in forma allora è perfetta, e quando c'è da esser grassi allora anche lei ha i suoi rotoli di grasso che magicamente spuntan fuori (vedi critica fatta al termine di un libro, non ricordo quale, sul peso troppo basso di certe ragazze, ovvero qualcosa come che sui 44/45kg non si potrebbero nemmeno definire ragazze. Lo prendo come insulto personale ùù).
48 chili per una 23enne non è certo da prender a modello >.<
 
Top
romanticide,
view post Posted on 2/10/2009, 21:03




CITAZIONE
non che quando c'è da esser bella e in forma allora è perfetta, e quando c'è da esser grassi allora anche lei ha i suoi rotoli di grasso che magicamente spuntan fuori

Sto morendo dal ridere X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Comunque in effetti la Ham potrebbe essere un pò più coerente e soprattutto fare personaggi un pò più proporzionati xDDDD
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


ma infatti è_é
già questo fatto mi fa riprensare su questa saga, non penso di volermi ributtare in una storia in cui abbiamo un'altra miss. perfettina :l
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 4/10/2009, 19:08




Sì in effetti Merry è un pò irritante (un bel pò XD) ma io mi diverto da matti a leggere e poi a ridere di quello che fa XDD
E poi comunque i suoi ragazzi sono tutti decisamente affascinanti e simpatici ^____^
 
Top
•Ash
view post Posted on 26/7/2010, 22:32




E' una cosa che volevo dire anche io quella del'aspetto fisico sproporzioneto delle donne che crea la Hamilton.
Comunque 48 kg per 1.60 sono giusti(per farvi un esempio io sono 1.60 x 42 kg e sono snella), personalmente ci aggiungerei 2 kiletti se ci mettiamo la 4 di anita (ma come cazzo fa ad avere la 4??io inun libro avevo letto 6, e sonorimasta sbigottita ò.ò cioè fa schifo!)o della MARRY.
Ma non può fare un personaggio che superi in metro e 60?? non chiedo molto mi va bene anche 1.65!

Comunque merry non mi fa impazzire, la da troppo in giro per i miei gusti, fa tanto la santarella usando la soria dell'erede al trono ma alla fine se li sbatterebbe a vita!
E lo dimosta quello che è successo con Sage in sedotta dalla luna >.> puah..
Senza contare che una finta buonista...non sò è generosa e altruista con le persone sbagliate.
Devo dire che preferisco anita a merry.
Sinceramente non capisco perchè mi stanno così in culo le protagoniste ò.ò forse sono troppo sicure di sè, come se si credessero intoccabili ed è una caratteristica che non soppoorto.
Anita era partita benissimo i primi 4-5 libri da 6 a cominciato a starmi lì.
bah non capisco.
 
Top
9 replies since 30/9/2009, 20:28   219 views
  Share