4. Nel cuore della notte - A Stroke of Midnight.

« Older   Newer »
  Share  
anita blake:
view post Posted on 10/6/2009, 21:21




Mi sa che a parte le traduzioni automatiche non c'è molto altro in giro >.<
Inoltre non essendo molto famosa la saga di Merry in Italia non credo che molte persone si metterebbero a tradurla... =(
 
Top
Reira
view post Posted on 10/6/2009, 21:25




Uff nn mi va di aspettare ottobre, perchè non cerchiamo tra le fan di fare un piccolo team per tradurlo!?!??! ^^
 
Top
anita blake:
view post Posted on 10/6/2009, 21:45




In realtà noi dello Staff avevamo pensato di cominciare una traduzione, ma dei libri di Anita...
Purtroppo sarebbe troppo lungo e difficile tradurre contemporaneamente anche la saga di Merry...
Quindi penso che per ora il progetto sia da scartare purtroppo =(
 
Top
Reira
view post Posted on 10/6/2009, 21:47




Lol peccato, dovrei leggere troppi libri di Anita per arrivare dove siete voi e darvi una mano ^^
 
Top
•·.·´¯`·.†_rAnDaGiA_†
view post Posted on 13/6/2009, 12:29




perchè tu hai letto solo quelli in italiano giusto? scusate l'intromissione... image
 
Top
Reira
view post Posted on 13/6/2009, 13:15




no di anita non ho letto proprio nulla io ho letto merry sino a stroke, quasi finito di leggere in inglese. .. ma una traduzioncina l'avrei fatta volentieri, solo non da sola, ecoc, troppo lavoro per una persona ^^
 
Top
•·.·´¯`·.†_rAnDaGiA_†
view post Posted on 13/6/2009, 13:39




già decisamente troppo...comunque dovresti leggerne qualcuno della Blake, avverto che è molto diversa da Merry sopratttto all'inizio ma...io sinceramente la preferisco
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 16/6/2009, 10:39




Molto meglio la mia Anita (L)
Ma la Saga di merry è mitica comunque.
P.s. Stro fremendo: Mancano 4 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nereide73
view post Posted on 22/6/2009, 20:21




a me piacciono entrambe le serie!!!
ho letto tutti i libri in italiano finora pubblicati sia di Anita che di Marry.
già,già,pochi mesi e potremo leggere il 4°di Marry,anch' io fremo!!!
 
Top
demesis
view post Posted on 14/7/2009, 13:45




beh potreste leggerlo in inglese... non è molto difficile... a mio avviso l'inglese della hamilton è molto facile da capire... io sto leggendo ora tutti i libri della serie in inglese... sono al terzo. e tra qualche giorno inizierò il 4... se volete notizie basta chiedere...
 
Top
QueenL
view post Posted on 14/8/2009, 23:38




OK STO IMPAZZENDO! :cry: :wacko: :wacko:
Voglio decidermi ma non so che fare! finisce che mi compro il primo e poi vedo! Ma voi che l'avete letto dite che dal primo si può già intendere se la saga ti prenderà o meno? Perchè a volte in saghe tanto lunghe il fattore decisivo si ha più avanti. Non so se mi sn spiegata :wacko:
 
Top
anita blake:
view post Posted on 26/8/2009, 09:45




CITAZIONE
Ma voi che l'avete letto dite che dal primo si può già intendere se la saga ti prenderà o meno? Perchè a volte in saghe tanto lunghe il fattore decisivo si ha più avanti.

Sinceramente a me sono piaciuti di più il secondo e il terzo di libri (:
Devo dire che sono un pò impaziente di leggere questo libro... sono curiosa di sapere come va avanti u.ù
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 26/8/2009, 12:39




CITAZIONE (andie mcphee, @ 26/8/2009, 10:45)
CITAZIONE
Ma voi che l'avete letto dite che dal primo si può già intendere se la saga ti prenderà o meno? Perchè a volte in saghe tanto lunghe il fattore decisivo si ha più avanti.

Sinceramente a me sono piaciuti di più il secondo e il terzo di libri (:
Devo dire che sono un pò impaziente di leggere questo libro... sono curiosa di sapere come va avanti u.ù

Idem! Col 3° libro mi sono appassionata *-*
 
Top
anita blake:
view post Posted on 26/8/2009, 13:38




CITAZIONE
Idem! Col 3° libro mi sono appassionata *-*

Anche io! Anche se però ci sono state delle scene che mi hanno fatto piacere Merry molto meno -.-
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 26/8/2009, 13:48




Lo so, sis, quelle sono scolpite nella mia mente xD
 
Top
82 replies since 17/12/2008, 16:45   3183 views
  Share