4. Nel cuore della notte - A Stroke of Midnight.

« Older   Newer »
  Share  
~DiDo™
view post Posted on 5/9/2009, 11:57




Rgazzi ormai manca un mesetto :)
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 13/9/2009, 12:40




E dopo un anno di attesa ecco a voi la copertina e la trama del prossimo libro della serie di Meredith Gentry!!!

NEL CUORE DELLA NOTTE



Sono Meredith Gentry, principessa della corte Unseelie. In molti mi considerano un essere superiore. Mi temono. Posso forse biasimarli? Ho risvegliato la magia sopita in loro da migliaia di anni. Il problema è che non so come e perchè ciò sia successo. E ignoro quanto di umano sia rimasto in me. I miei nemici non mi danno tregua. Mio cugino Cel vorrebbe vedermi morta, ma non è certo l'unico a nutrire questa speranza: alcuni nobili Unseelie aspettano da secoli che mia zia Andais, regina dell'Aria e delle Tenebre, venga detronizzata. E forse vogliono usare me per arrivare a lei. Così ho preso una decisione senza precedenti: ho permesso ai miei amici umani di entrare nella corte. Ho bisogno del loro aiuto per scoprire chi sta tramando contro di me. Soprattutto ora che sono caduta nella rete di potere di Mistral, signore delle Tempeste...

 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 13/9/2009, 13:23




Amo la copertina *O* l'avevo già vista su aNobii...
 
Top
romanticide,
view post Posted on 14/9/2009, 11:21




Oh che bella!! **
Non vedo l'ora che esca!!! <33
 
Top
romanticide,
view post Posted on 15/9/2009, 20:52




Il libro dovrebbe uscire precisamente il 1 ottobre!
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 15/9/2009, 20:57




*O* facciamo il conto alla rovescia!
 
Top
romanticide,
view post Posted on 15/9/2009, 21:09




Già *-*
Per fortuna ora i libri di Merry me li ricordo bene! Per lo scorso libro non ricordavo nulla dei precedenti quindi gli ho dovuti rileggere xD
 
Top
nereide73
view post Posted on 30/9/2009, 11:17




sono strafelice,finalmente!!!!
bella la copertina!!!!
sono quasi in astinemza da lettura,mi è rimasto da leggere solo un libro"l'ora dei vampiri, è una raccolta di storie sui vampiri".
tra ottobre e novembre per fortuna ho da prendere insieme a questo di Merry altri cinque libri. image
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 2/10/2009, 20:12




Data di uscita spostata al 15 ottobre.
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 8/10/2009, 19:44




Data di uscità ancora rinviata e da definirsi...
Che nervi T_____T
 
Top
romanticide,
view post Posted on 8/10/2009, 20:21




Uff, io lo aspettavoooo ç_ç
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 9/10/2009, 12:30




Dovrebbe uscire entro ottobre, presto news più precise
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 12/10/2009, 12:45




Uffa, speriamo si decidano a dichiarare una data come certa...
 
Top
romanticide,
view post Posted on 12/10/2009, 18:04




Già, io non ne posso più di aspettare, sono troppo curiosa di sapere come va avanti! ç_ç
E poi mi ero messa in testa che sarebbe uscito presto, quindi ora ho la fissa e finchè non arriverà non sarò soddisfatta xDDD
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 13/10/2009, 15:34




Già!
Io poi sono andata in giro per tutte le librerie a chiedere se ce l'avevo , loro mi rispondevano "Veramente ancora non è uscito.." e io "Nono, è già uscito..". Insomma ho fatto certe figure perchè ribattevo sempre e quelli mi guardavano esterrefatti XD
 
Top
82 replies since 17/12/2008, 16:45   3183 views
  Share