4. Nel cuore della notte - A Stroke of Midnight.

« Older   Newer »
  Share  
|OvettO|
view post Posted on 30/10/2009, 14:46




Io l'ho ordinato ieri, dato che non lo avevano ancora, però mi hanno detto che arriverà domani..speriamo *-*
 
Top
romanticide,
view post Posted on 30/10/2009, 14:55




Ok, oggi lo andrò a prendere u_ù
Spero che ci sia in libreria ç_ç
 
Top
Galya
view post Posted on 30/10/2009, 20:57




L'ho finito e posso dire tranquillamente che il lavoro di quel traduttore è fatto veramente da schifo.

Ma il libro è bellissimo.
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 5/11/2009, 17:48




Uffi,l'ho ordinato il 29, ma non mi è ancora arrivato ç_ç
Domani richiamo... ;_;
 
Top
romanticide,
view post Posted on 8/11/2009, 13:28




Finalmente è mioooo!! <333
Preso ieri! *O*
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 8/11/2009, 13:31




Io l'ho comprato pochi giorni dopo l'uscita, il giorno in cui è uscito in libreria non avevo soldi con me...ç___ç
Ciemmecu, questo volume mi ha deluso *addita piangendo*
Però certe parti mi sono piaciute molto molto molto...XD
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 9/11/2009, 17:18




ma com'è che ce l'hanno già tutti T.T !! solo io sono la solita ritardataria ?!?!! uffa...bene, manderò qualcuno a comprarmelo, io sono a letto con la febbre
dalla malata è tutto
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 10/11/2009, 17:02




Ho appena chiamato e mi è arrivato!
Adesso vado a prenderlo *^*
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 14/11/2009, 20:21




CITAZIONE (|OvettO| @ 10/11/2009, 17:02)
Ho appena chiamato e mi è arrivato!
Adesso vado a prenderlo *^*

Poi facci sapere se ti è piacuto o meno... *-*
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 15/11/2009, 18:08




Finito..
Mmm, devo dire che fino ad ora è il libro che mi è piaciuto meno della saga di Merry...Non è successo nulla di sconvolgente...apparte qualche altra manifestazione del potere di Merry grazie alla Dea..la trama non è andata avanti quasi per niente...certo, ci sono alcune parti davvro belle, però nulla di nuovo...ora aspetto con ancor più trepidazione il prossimo libro..uff...

Comunque, se devo dare un voto...7 (per colpa dello stop della trama..)
 
Top
romanticide,
view post Posted on 18/11/2009, 17:58




Finito stanotte!
Anche a me non è piaciuto particolarmente, l'ho trovato più... come dire... noioso rispetto al secondo e al terzo. Noioso però nel senso che ciò che succedeva non mi prendeva come negli altri libri. Inoltre, non so, l'atmosfera mi è sembrata diversa dai precedenti o.O mah u_ù
Per quanto riguarda i personaggi: Rhys è completamente e definitivamente il mio preferito! Dei nuovi invece mi piacciono Hawthorne e Aisling. Ecco, un'altro punto a sfavore: Rhys è stato troppo poco presente e sono rimasta un po' scioccata quando
SPOILER (click to view)
è stato aggredito .-. Ma lui non era mica una divinità? E non aveva recuperato parte dei suoi poteri?? Ed è finito con un braccio al collo... che umiliazione xD

Comunque voto anche io 7!
 
Top
nereide73
view post Posted on 26/11/2009, 14:53




l'ho preso ma devo ancora leggerlo,finisco prima di leggere un'atro libro.
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 23/12/2009, 13:18




FINALMENTE L'HO LETTO !
scusate l'off topic, ma dovevo esternare la mia felicità:
SPOILER (click to view)
dopo mesi di aspettative il libreo era uscito ...Ma lei dovette aspettare ancora per averlo tra le mani, e una volta che questo era fatto, un altro ostacolo la rallentava, un orrendo mostro chiamato: SCUOLA ! E dopo che anche questa fatica fu portata a termine ella riuscì.....RIUSCI'................a leggere il libro !
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 9/1/2010, 15:14




Io l'ho comprato il giorno che è uscito e in una settimana me lo sono letto con tranquillità.
E' il migliore della saga, che si risolleva notevolmente con questo quarto volume.
Lo rileggerò presto, visto che manca roba di 9 mesi al quinto .-.
 
Top
Galya
view post Posted on 14/1/2010, 11:28




Ho appena mandato una mail alla Nord... Ho trovato la traduzione di questo libro orrida, è piena di errori grammaticali e di frasi incoerenti che bisogna leggere dieci volte per capire. °_° L'ho notato solo io...?
 
Top
82 replies since 17/12/2008, 16:45   3183 views
  Share