Trama;

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/3/2009, 14:30




Quando spuntava Jean Claude cominciavo a saltellare per la stanza xD
 
Top
Flicka ;
view post Posted on 29/3/2009, 14:33




oddio anche ioooo!!! ero tutto emozionata!! '' oddio oddio c'è jean jean chissà che succede oddei oddei!'' xD
e poi quando si sono baciati per nascondersi dalla polizia! che roba xD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/3/2009, 14:45




xD
La cosa più divertente era vedere i miei genitori che mi guardavano con occhi stralunati xD
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 29/3/2009, 16:30




Ahahah xD
Anche io ho letto i libri in frettissima, e quando, andando avanti a leggere ho scoperto che Stephen (che ai tempi era il mio preferito) andava con Vivian, sono rimasta così scioccata e sono andata a lamentarmi da mia mamma, che mi fa: "oddio e chi sarebbe sto Stephen?!"
Ho riso per una settimana X°°°°°°°°°°°°D
Hai ragione, le reazioni dei genitori sono troppo divertenti X°°°°D
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/3/2009, 17:25




Anche io spesso vado da mia madre a raccontarle i miei libri xD ma tanto lei non mi ascolta... T_T
 
Top
Flicka ;
view post Posted on 29/3/2009, 18:31




hahahhaa xDD più che altro perchè senti il bisogno di condividere le tue emozioni e i tuoi pensieri, peccato che le persone con cui lo fai non capiscono un accidenti di quello di cui stai parlando xD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 29/3/2009, 19:11




è vero xD meno male che ho le mie migliori amiche che mi ascoltano *-* sanno tutta la storia di Anita Blake anche se non hanno mai letto i libri xD
 
Top
nereide73
view post Posted on 9/4/2009, 23:39




io invece vado sospirando sempre il nome di Jean-Claude,che la mia sorellina mi domanda:ma chi è questo JC? e io rispondo:il mio amante nei sogni!!!..Ummm--magari!!!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 10/4/2009, 11:24




Io l'ho incollato sulla copertina del diario *O* l'immagine mangosa dove ha i pantaloni di pelle e la camicia sbottonata...le mie amiche l'hanno soprannominato "Il Paccozzo"...indovinate perchè xD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 3/8/2009, 11:52




CITAZIONE
Benché sia una "cacciatrice di vampiri", Anita Blake riceve nel suo ufficio proprio la visita di uno di essi, latore di una singolare richiesta d'aiuto: soltanto lei, infatti, può fermare il serial killer che, da qualche tempo, circola per St. Louis e si accanisce proprio sui vampiri. Anita rifiuta seccamente, ma quella sera stessa incontra un affascinante e potentissimo vampiro, Jean Claude, che, senza mezzi termini, la ricatta: o lei accetta l'incarico oppure la sua migliore amica morirà. E così la caccia comincia.

Fonte
 
Top
QueenL
view post Posted on 12/8/2009, 17:10




CITAZIONE
Ogni volta che vedevo i libri della Hamilton in libreria mi allontanavo, perchè sapevo che mi sarebbero piaciuti ma non volevo iniziare l'ennesima saga.
Poi, però, un mio amico mi ha regalato Nodo di Sangue, e non ho più resistito ç_ç li ho letti tutti nel giro di una settimana..

NOEL come ti capisco T.T. Inizialmente andavo in libreria e trovavo sempre e solo luna nera (che se non erro in inglese è "Lunatic Cafè") leggevo la trama e mi allettava ma poi dicevo "Na lasciamo perdere. Ecco che finisco la serie infinita di libbri da leggere e sono in astinenza e una mia amica mi contatta e fa
"LEGGITI NODO DI SANGUE!!" (<- tono di ordine. Si può anche ribattere ma si rischia la morte)
Così ho detto ma sì perchè no....
E ORA?
Ora mi sogno Jean-claude T.T cielo quanto è FIGO!!
CITAZIONE
Quando spuntava Jean Claude cominciavo a saltellare per la stanza xD

Peggio che andar di notte! Quasi urlavo e , credetemi, saltavo anche in autobus XD
Certo che Anita si fa desiderare però -__-
--->MA COME CAVOLO FAI A RESPINGERLO!!! E CHISSENE FREGA SE è UN VAMPIRO MA INSOMMA DONNA GUARDALO!!!!!

Frase tipica che urlavo al libro quando lei fa un po la str***a con lui, il tutto sotto gli occhi attoniti di mamma che era indecisa se chiamare la neuro o l'esorcista XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 13/8/2009, 12:14




...siamo uguali xD
 
Top
QueenL
view post Posted on 14/8/2009, 11:33




*-* shi! che bello pensavo di essere l'unica pazza nel circondario X3 mi sento a casa <3
E poi dico...vogliamo parlare di quando alla fine del libro dice la sua tipica frase ad effetto(vado a memoria che non ho il libro stt mano):
Perchè non esco con i vampiri

o anche

Perchè io sn una cacciatrice di vampiri

O altre cavolate simili -_- DONNA SCEMA

:wub: JC è così spucciolo come fai a dirgli di no! Insomma se mi arrivassero rose bianche e un biglietto suo che mi invita a ballare io sarei già lì °_°
 
Top
27 replies since 12/12/2008, 19:00   340 views
  Share