Personaggi che compaiono.

« Older   Newer »
  Share  
†Velvet Black†
view post Posted on 16/7/2009, 00:11




Credo che è anche per la sua morte è così affascinante Phillip
 
Top
°*Bimba Sperduta†
view post Posted on 16/7/2009, 13:38




CITAZIONE (†Velvet Black† @ 16/7/2009, 01:11)
Credo che è anche per la sua morte è così affascinante Phillip

Probabilmente... magari se fosse sopravvissuto ci sarebbe venuto a noia...

la morte tende a rendere le cose più affascinanti (questa dove l'ho letta??? O.o)...

SPOILER (click to view)
†Velvet Black† adoro la tua firma!!
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 16/7/2009, 13:43




CITAZIONE (°*Bimba Sperduta† @ 16/7/2009, 14:38)
La morte tende a rendere le cose più affascinanti (questa dove l'ho letta??? O.o)...

SPOILER (click to view)
†Velvet Black† adoro la tua firma!!

Secondo me leggi troppi libri XD Comunque concordo con te ;D

SPOILER (click to view)
Mi fa piacere che ti piaccia! Grazie *W*
 
Top
QueenL
view post Posted on 12/8/2009, 17:17




Ok scusate Phillip era dolcissimo
(avrei voluto ammazzare Nikolaos quando ho capito come sarebbe finita, ho sperato fino all'ultimo che sopravvivesse Q_Q)
ma perchè nessuno nomina Jean? Ok è una mia fissazione ma non è bellissimo?!?!*^*
 
Top
†Velvet Black†
view post Posted on 30/8/2009, 11:50




Sì, è stupendo. Ma credo che nel primo libro, o almeno a me, non appaia con tutte le sue caratteristiche antipatiche e affascinanti come nei libri a venire. Non credi?
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 30/8/2009, 13:46




Secondo me, nel primo era solo un ruolo di immagine, tanto per far capire che rapporto avessero e inmettere un po' di fascino già dal principio.
L'autrice era sicura che ci saebbe stato un seguito, quindi ha voluto concentrarsi sempre secondo me, sul carattere di Anita...
Dai! Nel primo fin dall'inizio era stupendo!
 
Top
QueenL
view post Posted on 31/8/2009, 12:26




CITAZIONE
Sì, è stupendo. Ma credo che nel primo libro, o almeno a me, non appaia con tutte le sue caratteristiche antipatiche e affascinanti come nei libri a venire. Non credi?

Concordo con entrame. A parer mio la HamHam ha voluto introdurre da subito un personaggio che affascinasse o comunque incuriosisse al primo colpo. Direi che c'è riuscita XD
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 2/9/2009, 11:21




Ho quasi finito di ri-leggerlo e proprio non ho capito perchè la ham ha fatto morire phillip... sarebbe stato un fidanzato ideale per anita e si amavano già visto le crisi isterichce che ha anita dopo mla sua morte U___________U
 
Top
22 replies since 12/12/2008, 19:18   363 views
  Share