4. Nel cuore della notte - A Stroke of Midnight.

« Older   Newer »
  Share  
romanticide,
view post Posted on 14/1/2010, 19:42




Non sei l'unica ad averlo notato Sara, anche io mi sono accorta degli errori grammaticali O_O
Che poi sono proprio errori del cavolo! Basterebbe una rilettura e si potrebbero tranquillamente correggere! Anche perchè saltano subito all'occhio...
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 14/1/2010, 21:40




Me ne sono accorta anch'io..e ce ne sono pure parecchi...
 
Top
Galya
view post Posted on 14/1/2010, 21:42




Una mia amica ha supposto che abbiano mandato in stampa una bozza non completamente corretta.. ma come si fa?! °_°
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 3/4/2010, 11:50




L'ho finalmente finito!
Ecco la mia recensione di aNobii:
CITAZIONE
Staticità al massimo!
Privo di tutto ciò che mi aveva fatto apprezzare il libro precedente, ne Nel cuore della notte non succede praticamente nulla, se non continui discorsi che non vanno a parare da nessuna parte.
Il 90% delle guardie di Cel passano dalla parte di Merry, fatto che profetizza sempre più scene hard perchè la regina ha imposto una nuova regola: solo chi andrà a letto con Meredith potrà far parte delle sue guardie.
Ciò significherà sicuramente altre scene lesbo, sicuramente meno soft di quelle già viste in questo libro.
Mi è dispiaciuto vedere Doyle, la Tenebra della regina, cadere così in basso: mi piaceva lo stoico Doyle, quello inamovibile, ormai ridotto ad una pezza vecchia.
Perchè la Hamilton ha la tendenza a far diventare i suoi personaggi maschili tende da panneggio?
Ha fatto la stessa cosa con Micah, Jean Claude, Asher, Nathaniel...e nella saga di Merry con Frost, Doyle, Rhys...
Tutti gli uomini girano intorno alla protagonista, e vivono solo per servirla.
Questo può essere un po' giustificato nella saga di Merry, dove lei è una principessa e deve essere protetta, ma nella saga di Anita è inspiegabile!
Un'altra domanda importante è: la Hamilton è così frustrata sessualmente da non poter scrivere cinquanta pagine senza infilarci qualche scena hard e, spesso, di cattivo gusto?
Era proprio necessario descrivere una scena dove Merry fa sesso con due persone, contemporaneamente, nello stesso buco?
Ormai possiamo solo sperare che la Ham la smetta di mettere le sue fantasie erotiche nei libri che scrive, e cominci a creare storie con un po' più di trama.

 
Top
romanticide,
view post Posted on 3/4/2010, 12:28




Concordo pienamente con ciò che hai detto ;D
Non so come hai fatto a dargli 4 stelline, però x°D
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 3/4/2010, 15:01




Te l'ho spiegato su aNobii ;D
 
Top
romanticide,
view post Posted on 3/4/2010, 18:07




Ok, corro a leggere ;D
 
Top
•Ash
view post Posted on 26/7/2010, 22:49




Ma quando arriva il fagiolo?
Orai sarà piena come una burrata cacchio!
Che si faccia qualche cura di fertilità con ne fa 8 al colpo e abbiamo risolto il problema!
CITAZIONE

rmai possiamo solo sperare che la Ham la smetta di mettere le sue fantasie erotiche nei libri che scrive, e cominci a creare storie con un po' più di trama.

hahaha
L'ho pensato anche io e devo dire che alla lunga stancano.
CITAZIONE

ra proprio necessario descrivere una scena dove Merry fa sesso con due persone, contemporaneamente, nello stesso buco

Ma cos'ha un buco nero? -.-
Tra poco inizia con gli animali
 
Top
82 replies since 17/12/2008, 16:45   3183 views
  Share