*richardzeeman.

« Older   Newer »
  Share  
QueenL
view post Posted on 18/8/2009, 17:27




*continua a fare no con la testa*

Sono punti di vista,no?*aria angelica*
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 18/8/2009, 17:29




SPOILER (click to view)
TU NON MI DEVI COPIARE NELLE FRASI E NON è UN PUNTO DI VISTA. E' perfetto...lo hai detto anche tu in un altro post * fischietta* :B):
 
Top
QueenL
view post Posted on 18/8/2009, 17:45




SPOILER (click to view)
ho anche aggiunto TROPPO u_u significa che è un DIFETTO!


Comunque a parte tutto Richard non sarà un po' TROPPO permissivo nei confronti della nana.
Ok che sono solo all'inizio di Bloody Bones però....cioè dai non ha neppure detto "a" qnd anita ha accettato di dare pari opportunità a Jc

SPOILER (click to view)
E su dai bella scusa che tanto non vedi l'ora di saltargli addosso e...@#@#@#@@#@#@#
 
Top
Lella Dragon
view post Posted on 4/11/2009, 16:10




Sto leggendo ora Narcissus in chains e mi sembra che il lupo diventi più scemo ogni capitolo che passa... ma si crede di poter far diventare un branco di lupi mannari una democrazia?! è contronatura! non si può! a parte quello ha della reazioni esagerate contro il leopardo di Anita, non riesce assolutamente ad accetarsi per quello che è e così incasina anche tutti quelli che gli stanno vicino e che lo vogliono aiutare...
 
Top
•Ash
view post Posted on 9/6/2010, 20:37




CITAZIONE
pistolettate. Omofobico, finto moralista, pazzo furioso, rompiscatole... No no no, Nathaniel come vittima di professione bastava >.< tentare di rendere ridicolo Richard è troppo facile, è come sparare al pesce nel barile.

XD mi togli sempre le parole di bocca XD

richy è NOIOSO a livelli stratosferici >.>
Non sà neanche lui cosa vuole e anche senza volerlo spacca le palle a tutti xD
Ed è smielato e romantico a tal punto che mi fa cariare i dento >->
 
Top
romanticide‚
view post Posted on 10/6/2010, 11:00




xDDD
Ti aggiungo ^^
 
Top
Onor
view post Posted on 9/10/2010, 15:40




Io continuo ad essere Pro anche se in Narcissus a perso colpi...

SPOILER (click to view)
Ho adorato un paio di scene. Una e quella all'inizio in ui Richard ferma il braccio di Narciso che sta per toccare Jean Claude e gli dice "Non lo toccare mai più", mamma mia. L'altra e quando dice "No, questo è un bel colpo" e li.... va beh non c'è bisogno che vi dica cosa fa. Due grandi momenti.

Per il resto è uscito trppo di se. Non riesce proprio ad accetta ne lui ne Anita. Ci va a letto e poi la scarica. Si sarebbe pure lasciato morire...


 
Top
36 replies since 25/12/2008, 17:44   554 views
  Share