Personaggio preferito?

« Older   Newer »
  Share  
L i l l y ~
view post Posted on 12/6/2009, 21:18




Nikolaos per seconda? E' strano, come mai ti piace così tanto? ^^
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 00:45
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Non lo so ma la vampira bambina che voleva comandare mi piaceva. La vedevo bene come master. Aveva il pugno duro. E mi inquietava molto. Quindi è diventata la mia preferita fra i vampiri.
 
Web  Top
francy_tl
view post Posted on 23/6/2009, 13:09




1 Richard
2 Stephen
3 Anita

Edited by francy_tl - 25/7/2009, 14:58
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 13:25

<3

Group:
jason.
Posts:
12,287

Status:


Personaggio femminile adoravo Nikolaos... non so, il fatto di essere una bambina e una Master era intrigante, oppure Obsidian Butterfly... insomma, mi piacciono i personaggi con potere!
Mentre maschile ovviamente Jason, mon loup... l'ho adorato fin dal primo momento! Non lo batte nessuno!
 
Top
+Black Scar+
view post Posted on 24/7/2009, 13:07




edward *-*
 
Top
Galya
view post Posted on 10/8/2009, 08:15




Anita e Silvye per i personaggi femminili (anche se praticamente ci sono solo loro... vabbè... Anita per prima, comunque ù.u).

Micah, Jean-Claude, Nathaniel, Jason per i personaggi maschili. Il primo è mio marito, grazie. ù.u
 
Top
Onor
view post Posted on 10/8/2009, 21:05




per il momento sono arrivata a Dono Di Cenere, quini direi...
il dolce Stephen
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 17/8/2009, 14:28




1. Edward
2. Richard
3. non ho ancora letto il libro ma mi attira Bellemorte.
 
Top
Cam14
view post Posted on 21/8/2009, 12:47




1: Jean-Claude
2: Anita
3: Edward
Poi ce ne sono altri che mi piacciono, tipo Dolph e Irving... e anche Richard...
Però considerate che sono arrivata a Luna Nera!
 
Top
honey1986
view post Posted on 2/9/2009, 20:21




alllora...Anita, perche è the best of the beasts!!

x quanto riguarda gli omette:Nathaniel, Micah,Asher e...Jc
Richard mi piaceva una volta...poi dopo narcissus in chains.........la mia opnione è cambiata notevolmente(blutto, blutto e cattivo!)
 
Top
elf ;
view post Posted on 3/9/2009, 20:42




CITAZIONE
Anita, perche è the best of the beasts!!

E non dimentichiamo "The best of the bitch" (grammaticalmente è errato, però suona meglio xD)
 
Top
QueenL
view post Posted on 4/9/2009, 11:33




CITAZIONE (.:°eLf scissorhand°:. @ 27/2/2009, 23:05)
Il mio personaggio preferito femminile non esiste, perchè detesto Anita e lei fa apparire mezze calzette tutte le donne che osano pararsi davanti ai suoi piedi sporchi di dure esperienze quali la morte della mamma, il fidanzato del college e le cacce ai vampiri (perchè se non ve ne siete accorti ce le fa notare queste cose), che le poverette non sono nemmeno in grado di immaginare.

Di personaggi maschili mi piacciono moltissimo Jason (in primis xD) e poi JC

Concordo assolutamente con te solo che come personaggi maschili per me c'è JC(inprimis) poi Jas *^* e uhm...nn lo so con certezza ma penso Asher....e poi vbb....Edward è la Morte come fai a non volergli bene?(<---la dmnd nn ha logica XD)
 
Top
Leuconoee
view post Posted on 4/3/2010, 17:33




Assolutamente Edward, Death non si smentisce mai!! Ed è anche l'unico che resta sempre credibile come personaggio.
Poi mi piacciono anche Olaf, Peter e Micah. Comunque concordo anche su Nikolaos, era forte la bambina!!
 
Top
^Lady 3v!L^
view post Posted on 5/3/2010, 11:08




Jean claude
è meravigliosamente maligno e calcolatore...eppure passionale...
ed è 1 gran rompiscatole xD
ma devo dire ke adoro anke asher...ha il suo fascino...bello e tenebroso eppure cosi solo... ç.ç
 
Top
•Ash
view post Posted on 8/6/2010, 18:05




CITAZIONE
Il mio personaggio preferito femminile non esiste, perchè detesto Anita e lei fa apparire mezze calzette tutte le donne che osano pararsi davanti ai suoi piedi sporchi di dure esperienze quali la morte della mamma, il fidanzato del college e le cacce ai vampiri (perchè se non ve ne siete accorti ce le fa notare queste cose), che le poverette non sono nemmeno in grado di immaginare.

hahaha xDD quotissimo!
Ho perso il conto, in polvere alla polvere (era lì?), di quante volte ha detto "Io sono una cacciatrice di vampiri legalmente autorizzata"
Ci sono volte in cui mi piacerebbe entrare nel libro e prenderla a calci u.ù

Comunqueee

I miei ersonaggi preferiti sono Jason (coccolooo. ok bsta o-o)
Asher e JC
 
Top
29 replies since 6/1/2009, 13:38   359 views
  Share