Trama;

« Older   Newer »
  Share  
ania2987
view post Posted on 26/4/2009, 11:36




Ciaooo...l'ho comprato e finito da poco qst libro ma devo dire che mi è piaciuto molto ora devo leggere assolutamente gli altri *_* mi sono davvero appassionataaaaaaa
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 2/5/2009, 11:43




L'ho divorato in 6 giorni e per me è stato un record di velocità...
Lo aspettavo e non ha deluso le mie aspettative: è uno dei più belli (se non il migliore) tra tutti i libri usciti in Italia... Anita è finalmente lontana da JC, Richar e Lupi e succhiasangue annesssi e connessi.
Violenza, sangue, suspense, corsa contro il tempo: Anita è semplicemente perfetta e Edward, bè, lui si che è un vero personaggio...
 
Top
Noel†
view post Posted on 3/8/2009, 12:25




CITAZIONE
Edward porta Anita in New Mexico quando Ted, l’identità segreta di Edward come Cacciatore di Taglie, è chiamato ad investigare un caso che lui non riesce a gestire. Una creatura sconosciuta sta trasformando le sue vittime in corpi vaganti sanguinolenti e senza pelle e nessuno sa il perché.
Le paure di Anita di trasformarsi in una pazza sociopatica, come lei vede Edward, si fanno più pressanti...

Fonte
 
Top
Onor
view post Posted on 9/9/2010, 22:41




Non mi dispiaceva il fatto che Edward era quello che era... ma voglio la felicità di tutti, quindi se lui vuole una famiglia, così sia.
Tra l'altro lo vedo strabene in versione texana, con cappello e stivali da cawboy.

Apparte questo, il libro l'ho trovato un pò pesantuccio. Non mi sono piaciute per niente le parti in cui Anita litiga con Olaf (troppo ripetitive) e le scene all' Obsidian Butterfly.

Una cosa fighissima erano gli occhi di Anita trasmessi da Izpapalot, me l'immagino proprio.

Ed Edward che invita Bernardo per far nascere qualcosa con Anita??!! :P :P

Mi spiace venire a conoscenza in questo libro, che i rapporti fra i personaggi si erano fraddati, non avevo capito bene alla fine del precedente. E JeanCloud??? sta con Anita per il sesso, che è riferito un po al segreto dei poteri che Damien rivela ad Anita in Blu Moon. Boh...vedremo....

Edited by Onor - 11/9/2010, 00:26
 
Top
18 replies since 14/1/2009, 13:51   317 views
  Share