*narcissus in chains: trama.

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 1/3/2009, 13:55




Già: lei dice sempre che non è disposta a condividere i suoi uomini con altre donne, ma loro la devono condividere con un sacco di uomini...
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 20/3/2009, 21:05




Verissimo u.u
Udite udite!!! HO NARCISSUS IN CHAINS!!!
ma sono molto arrabbiata u.u mia mamma lo aveva ordinato e le avevano detto che le avrebbero mandato un messaggio: oggi non le era ancora arrivato nulla.
Ma oggi io sono andata per caso alla Feltrinelli e che cosa vedo in bella mostra sullo scaffale?! Narcissus in chains!!
Cioè uffa non lo hanno nemmeno tenuto via <.<
Beh almeno ora però ce l'ho ma mi ha fatto innervosire questa cosa xD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 21/3/2009, 17:38




CITAZIONE (Anita Blake; @ 20/3/2009, 21:05)
Verissimo u.u
Udite udite!!! HO NARCISSUS IN CHAINS!!!
ma sono molto arrabbiata u.u mia mamma lo aveva ordinato e le avevano detto che le avrebbero mandato un messaggio: oggi non le era ancora arrivato nulla.
Ma oggi io sono andata per caso alla Feltrinelli e che cosa vedo in bella mostra sullo scaffale?! Narcissus in chains!!
Cioè uffa non lo hanno nemmeno tenuto via <.<
Beh almeno ora però ce l'ho ma mi ha fatto innervosire questa cosa xD

Anche io l'ho comprato ieri!
Dove l'avevo ordinato non era ancora arrivato <.<
L'ho comprato ed ho disdetto l'ordine ^-^
 
Top
nereide73
view post Posted on 23/3/2009, 10:48




come vi invidio raga,di inglese io ne so troppo poco e per leggere
Narcissus in Chains dovrò aspettare che lo pubblichino in italiano!!!!
quanti mesi ancora,come soffro, image
 
Top
soloocchi666
view post Posted on 10/4/2009, 13:43




Non è che qualche buona anima riuscirebbe a tradurre il primo capitolo :rolleyes:
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 10/4/2009, 13:54




Prima di postare dovresti presentarti.
Comunque vedrò ciò che riesco a fare ^-^
 
Top
soloocchi666
view post Posted on 14/4/2009, 09:01




scusatemi ho dimenticato la presentazione comunque ti ringrazio _.:NoEl:._
 
Top
demesis
view post Posted on 1/6/2009, 22:04




non so cosa intendiate per esagerato perchè non ho letto Merry gentry però il sesso inizierà a far parte integrante dei libri...non vorrei dire troppo perchè qualcuno potrebbe non gradire gli spoiler però se avete domande chiedete pure.
Io oramai li ho letti tutti e nei prossimi giorni vedo se trovo skin trade...

P.S. posso dare un suggerimento? si potrebbe fare una sezione dedicata agli spoiler così chi è interessato può avere più notizie senza infastidire quelli che preferiscono godersi il libro in santa pace...

baci a tutti!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 7/6/2009, 13:56




Ho appena iniziato a leggerlo, ma non so quanto ci metterò perchè è scritto piccolissimo e io già ci vedo poco o.o
CITAZIONE (demesis @ 1/6/2009, 23:04)
P.S. posso dare un suggerimento? si potrebbe fare una sezione dedicata agli spoiler così chi è interessato può avere più notizie senza infastidire quelli che preferiscono godersi il libro in santa pace...

Ora ne parlo con la founder ^w^
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 14/7/2009, 13:27




L'ho finito! *w*
è stupendo...uno dei miei preferiti della saga!
 
Top
honey1986
view post Posted on 28/7/2009, 20:23




che faticaccia!!!!!!!me la cavo abbastanza con l'inglese, ma ogni tanto c'è da mettersi le mani nei capelli!!!!!!!non so voi, ma ogni tanto mi perdo proprio!!!!!!!!uff ma non potrebbero anticiparne l'uscita come con bluemoon?????????




cmq tra Anita e Merry Gentry cè un mare:io ho letto solo Un bacio nell'ombra, e le scene di sesso oltre che immotivate sono irrealistiche!!!!scusate, ma quante di voi accetterebbe di ....con un coso coi tentacoli????????se parliamo di RIchard &co è tutta un'altra cosa.....
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 3/8/2009, 12:25




CITAZIONE
Anita, negromante e sterminatrice di vampiri, affronta la possibilità che la vita pericolosa che sta vivendo sia arrivata a fare i conti con lei… è possibile che uno dei leopardi mannari, di cui è divenuta protettrice suo malgrado, l’abbia accidentalmente infettata e che lei abbia alla fine passato il confine fino a diventare non-umana?
Oppure le nuove forze ed i nuovi poteri che sente dentro di sé sono la conseguenza dell’espansione del legame che la lega ai suoi due amanti, il vampiro Jean-Claude ed il licantropo Richard? Ci sono nuovi pericolosi giocatori in città, ed Anita non è sicura di poterli affrontare proprio adesso...

Fonte
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 4/1/2010, 13:30




Comincio a vedere la luce in fondo al tunnel, mi mancano 90 pagine, non ci posso credere xDDD
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 5/1/2010, 11:39




L'ho finitooo! Non ci posso credere xDDD
Questo è ciò che penso del libro (recensione di aNobii xDD)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Oddio, finalmente l'ho finito! Non credevo che ci sarei riuscita!
Allora, Narcissus in chains mi è piaciuto abbastanza, più di quanto mi sarei aspettata, anche se ci sono parecchi punti che non mi hanno convinta.
Ho notato una cosa: la Hamilton impiega paragrafi interi per parlare di un argomento che si poteva spiegare in poche righe. Leggendo i libri in italiano non mi dava fastidio, ma in inglese mi ha annoiata un pochino. Le scene e i discorsi si allungano molto e si perdono in divagazioni inutili, il più delle volte solo perchè Anita si rifiuta di ammettere che per una volta ha torto.
Trovo che il personaggio di Anita stia decisamente peggiorando: è sempre lei a fare tutto, tutti hanno bisogno della sua approvazione anche solo per starnutire e tutti hanno bisogno di lei per dei motivi assurdi. In definitiva mi sembra che stia diventando un personaggio troppo forzato. Si sta allontanando troppo dall'Anita degli inizi, e sta perdendo la sua credibilità. Nonostante la Hamilton cerchi di restare fedele alla linea generale del personaggio, i recenti avvenimenti, in particolare l'arrivo dell'Ardeur, stanno cambiando profondamente Anita, e per me non in meglio. E' un peccato, perchè agli inizi era davvero un personaggio particolare e ben fatto.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, Nathaniel sta acquistando sempre più indipendenza, sono molto curiosa di vedere come si svilupperà il suo personaggio.
Asher continua a non convincermi, mentre Jean-Claude mi piace sempre di più. Micah mi piace ma non mi ha colpito particolarmente; Jason non ha fatto nulla di particolare in questo libro, ma continua a rimanere il mio preferito; e infine Richard sta diventando pazzo, ma lo trovo tenero nella sua follia.
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 5/1/2010, 15:08




CITAZIONE
Per quanto riguarda gli altri personaggi, Nathaniel sta acquistando sempre più indipendenza, sono molto curiosa di vedere come si svilupperà il suo personaggio.
Asher continua a non convincermi, mentre Jean-Claude mi piace sempre di più. Micah mi piace ma non mi ha colpito particolarmente; Jason non ha fatto nulla di particolare in questo libro, ma continua a rimanere il mio preferito; e infine Richard sta diventando pazzo, ma lo trovo tenero nella sua follia.

Nathaniel si svilupperà molto, molto molto *O*
No T_T perchè non ti convince Asher? Aspetta Cerulean!
Sono contenta che JC abbia acquistato fascino xDDDDD
Micah non colpisce mai particolarmente, tranne che nel suo libro: rimane sempre quello che accetta tutto e non dice mai niente.
Tenero Richard?!?!
 
Top
40 replies since 14/1/2009, 13:56   1031 views
  Share