Trama;

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2009, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


CITAZIONE (Noel† @ 13/8/2009, 13:30)
Ok, devo smetterla di ridere xD mi è venuta voglia di leggerlo solo per farmi 4 risate!

Quotissimo!
Ma a quanto mi avete fatto capire.. preferisco sprecare il mio tempo nel leggere in inglese per altri libri che non questi..
 
Top
,nirvana
view post Posted on 13/8/2009, 13:44




CITAZIONE
Ma a quanto mi avete fatto capire.. preferisco sprecare il mio tempo nel leggere in inglese per altri libri che non questi..

Mah, io sto leggendo Narcissus in Chains e non è male (:
Quindi magari i primi in inglese sono ancora accettabili xDD
 
Top
elf ;
view post Posted on 13/8/2009, 17:41




Guarda, è leggibilissimo, non è il più orrendo della seire (per me il più orrendo è Incubus Dreams), ma insomma... La Ham Ham fa passare per oro colato tutto quello che esce dalla bocca di Anita, anche se per la maggior parte sono cazzatone emerite. Il segreto per godersi sul serio la lettura, secondo me, è rendersi conto sin dal principio che Anita non sa tutto, non sa fare tutto e che, anche se è sopportata e (ahimè) amata dalla maggior parte dei personaggi... Bè, per i lettori non è sempre così :P

Edited by elf ; - 13/8/2009, 22:43
 
Top
QueenL
view post Posted on 15/8/2009, 00:08




CITAZIONE
Oddio elf; sono morta dal ridere xDDDDD

ORE 00:50
Io che non ho ancora sonno mi faccio un giretto per il forum e becco la recensione di Elf
ORE 1:00
Io che dopo svariati tentativi riesco a bloccare le lacrime che vengono giù a forza di ridere e con tutti i muscoli della pancia che fanno male arrivo a fine recensione.

ELF! Sarò pure nuova di qui ma sento di amarti XD ti prego scrivi altre recensioni così! XD ti pgo te lo giuro! XDDD cielo davvero non riesco a smettere di ridere

Ps: ma scusate a parer vostro si può sc****e con tre pezzi di fighi per DUE dico DUE giornate INTERE e non ricordarsi un'emerita ceppa!?!?
U_U Solo Anita può....

Pps: Q_Q però dai cavolo! Mo persino Jas! Quel cucciolotto pucci pucci il cui sorriso avrebbe strappato (*si autotramortisce*) coff coff....dicevo! Insomma PURE LUI! Q_Q Anita se ne porta a letto perino di più di Meredith Gentry CAVOLO! Non è che ci vuole poco per una cosa simile!! MA COME CAVOLO FA?! No insomma lo chiedo anche FISICAMENTE parlando!
SPOILER (click to view)
ma non le fa mai male?!?!!?XD

E comunque Jas no!! E va beh che se rimaneva fuori era l'unicopovero scemo che ci beccava il palo peròinsomma questo è oltraggioso!!
SPOILER (click to view)
Ma dite che la zia Laurell è un po' frustrata?

Sono sconvolta e credo che dovrei andare a dormire....
Q_Q Jas , Jean! Venite a farmi compagnia?!?!

Ppps:
CITAZIONE
La Ham Ham fa passare per oro colato tutto quello che esce dalla bocca di Anita, anche se per la maggior parte sono cazzatone emerite.

Ho già detto di amarti?XD
 
Top
elf ;
view post Posted on 15/8/2009, 18:09




CITAZIONE (QueenL @ 15/8/2009, 01:08)
Ppps:
CITAZIONE
La Ham Ham fa passare per oro colato tutto quello che esce dalla bocca di Anita, anche se per la maggior parte sono cazzatone emerite.

Ho già detto di amarti?XD

xD grazie!
Si può affermare con certezza che la dimensione delle cazzate che escono dalla bocca di Anita è ugualmente proporzionale alla misura di pene degli uomini con cui fa fiki fiki ^^
 
Top
QueenL
view post Posted on 15/8/2009, 19:10




*si fa due conti*

O_________________________________O
 
Top
20 replies since 14/1/2009, 15:48   421 views
  Share