News sul film/telefilm;

« Older   Newer »
  Share  
*Aura*
view post Posted on 14/7/2009, 11:53




Eppure so che stanno già girando...
Questo sul cast è uno dei segreti meglio tenuti al mondo.
Credo che stiano mantenendo il riserbo per non attirare le sicure proteste dei fan, che non saranno d'accordo, come spesso accade con i libri quando si trasportano sullo schermo. In fondo ognuno ha la propria idea dei vari personaggi e li associa a determinati attori.
 
Top
francy_tl
view post Posted on 25/7/2009, 14:10




CITAZIONE
La sceneggiatura, che sarà pensata per un pubblico nella fascia d'età tra i 18 e i 34 anni

bene xd se fanno dei film e li vietano ai minori sono persa.. mi ci vuole ancora un pò ai 18 anni xd
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 23:02
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


CITAZIONE (francy_tl @ 25/7/2009, 15:10)
CITAZIONE
La sceneggiatura, che sarà pensata per un pubblico nella fascia d'età tra i 18 e i 34 anni

bene xd se fanno dei film e li vietano ai minori sono persa.. mi ci vuole ancora un pò ai 18 anni xd

Io trovo che sia meglio, d'altronde i libri non sono per adolescenti quindi anche la trasposizione su schermo non potrebbe essere diversamente
 
Top
Galya
view post Posted on 3/8/2009, 13:53




Sto cominciando seriamente a sospettare di questo assoluto silenzio. Non è che ci hanno lanciato l'esca per poi far cadere il tutto nel nulla? Non è normale che un film sia tenuto così protetto, perfino nel primo film di Harry Potter (esempio) si sapeva tutto del cast ecc... Cioè, dovrebbero stare già girando stando a quanto detto nella conferenza stampa...
Ho paura... ç___ç
 
Top
,nirvana
view post Posted on 3/8/2009, 15:41




Infatti, speriamo stiano facendo davvero qualcosa! ><
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:03
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


CITAZIONE (Galya @ 3/8/2009, 14:53)
Sto cominciando seriamente a sospettare di questo assoluto silenzio. Non è che ci hanno lanciato l'esca per poi far cadere il tutto nel nulla? Non è normale che un film sia tenuto così protetto..

Infatti, a me sembra impossibile sapere così poco
sentro puzza di bruciato ùù
 
Top
´cells~
view post Posted on 19/8/2009, 13:50




Ma allora? Non si sa ancora niente? :(
 
Top
,nirvana
view post Posted on 19/8/2009, 13:54




CITAZIONE
Ma allora? Non si sa ancora niente?

No, non ci sono informazioni neanche sul cast ><
 
Top
Galya
view post Posted on 19/8/2009, 19:07




Anche il sito ufficiale della Hamilton non dice niente. Ed è lì che secondo me dovremmo controllare... ma boh.
Io oltretutto ogni tanto vado anche sul sito principale della Lionsgate, la casa produttrice, ma nemmeno lì è scritto niente. Si sa solo che ha firmato un contratto con la Ham e basta.
 
Top
,nirvana
view post Posted on 19/8/2009, 19:22




Uff... sarebbe bello avere qualche anticipazione ><
 
Top
Galya
view post Posted on 20/8/2009, 10:57




CITAZIONE (andie mcphee, @ 19/8/2009, 20:22)
Uff... sarebbe bello avere qualche anticipazione ><

Sarebbe bellissimo, è una cosa che noi fan aspettiamo da molto, dopo la prima notizia da parte della Lionsgate... Ma purtroppo ancora niente. :(
 
Top
,nirvana
view post Posted on 15/9/2009, 20:06




CITAZIONE
"Mixing mystery, fantasy, and horror, the film will center on the character of Anita Blake, a street-savvy, down-to-earth vampire hunter with a lousy dating life and a penchant for bringing dead people back to life. Blake also works as a police consultant investigating preternatural crimes."

http://vampirewire.blogspot.com/
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 15/9/2009, 20:55




Notizie fresche *O*
 
Top
42 replies since 14/2/2009, 13:34   741 views
  Share