Uscita in Italia

« Older   Newer »
  Share  
sloe
view post Posted on 24/6/2009, 11:24




yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 13:23

<3

Group:
jason.
Posts:
12,287

Status:


Io l'ho appena iniziato in inglese^^ Non riuscivo ad aspettare così me lo sono ordinato... devo dire che non è difficilissimo!
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 29/6/2009, 20:13




Anch'io l'ho appena iniziato in inglese.... Lo sto capendo ma leggere in italiano è tutta un'altra cosa....
 
Top
francy_tl
view post Posted on 2/7/2009, 13:40




io aspetterò l anno prossimo..
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 11/7/2009, 12:25




Meglio aspettare infatti....
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 12/7/2009, 12:15




è vero leggere in italiano è un'altra cosa...però leggerlo in inglese ha un nonsocchè di esotico, perchè rende meglio la vera Anita...perchè Anita è americana alla fin fine
 
Top
honey1986
view post Posted on 15/7/2009, 21:27




anche io l'ho appena iniziato.......una volta superate le prime difficoltà, la lettura è abbastanza scorrevole....che dire...per ora mi piace, ma leggerlo in italiano è un altra cosa....ma come mai tutto questo ritardo con le uscite rispetto all'america???
 
Top
°*Bimba Sperduta†
view post Posted on 16/7/2009, 13:50




CITAZIONE (†_randagia_† @ 12/7/2009, 13:15)
è vero leggere in italiano è un'altra cosa...però leggerlo in inglese ha un nonsocchè di esotico, perchè rende meglio la vera Anita...perchè Anita è americana alla fin fine

è vero sembra che nella traduzione Anita perda qualcosa...

Comunque dobbiamo ringraziare che con la traduzione siano arrivati fin qui... ricordate che avevano "saltato" resti mortali perchè troppo violento?!
Credo che potremmo aspettarci un' interruzione della saga da questo punto in poi... non mi stupirebbe...
 
Top
,nirvana
view post Posted on 16/7/2009, 16:48




CITAZIONE
Credo che potremmo aspettarci un' interruzione della saga da questo punto in poi... non mi stupirebbe...

No, io non credo che lo interromperanno... ormai in Italia ha un discreto successo, e poi tutti gli editori stanno sfruttando l'onda del successo dei vampiri lanciata da Twilight...
Io ho notato che ora nelle librerie c'è pieno di libri di vampiri messi in bella mostra, mentre prima per trovarne qualcuno dovevo cercare parecchio xD
 
Top
honey1986
view post Posted on 16/7/2009, 19:57




bè speriamo proprio che non lo interrompano proprio ora!!!!!!!!!!!!cmq è vero:ormai di libri su vampiri &co se ne trovano ovunque, io Narcissus in chains l'ho trovato in una libreria in un centro commerciale, prima invece ero costretta a comprarli online.....
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 17/7/2009, 15:17




quoto tutte quante...questo è il potere dei librucoli romantici...in realtà Twilight non è per niente horror, è una storia troppo sdolcinata, più che un amore problematico sembra la favoletta di Cenerentola...anche se mi piace, mi rendo conto che fa breccia solo nelle adolescenti sognatrici
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 5/8/2009, 15:20




Stavo giusto cercando questa sezione!
Uffi fino a gennaio... bè io e l'inglese non andiamo molto daccordo, per cui devo solo aspettare che esca qui :(

che PAZIENZA uffi, non vedo l'ora mi manca leggere Anita.
 
Top
Galya
view post Posted on 10/8/2009, 14:31




Io anche se l'ho già letto in lingua originale, sto già iperventilando nell'attesa. ._____. Troppo lunga, odio la Nord.
 
Top
honey1986
view post Posted on 10/8/2009, 20:59




concordo!!!!!!!!!ma possibile che nn si riesca a trovare qualche capitoletto già tradotto???????mi ricordo che prima che uscisse Breaking Down in Italia, si trovavano già delle traduzioni(non letterali, ovvio) del libro......... :(
 
Top
Noel†
view post Posted on 11/8/2009, 11:45




In Italia la Meyer è più famosa della Hamilton, ecco perchè si trovava BD già tradotto mentre della Ham non si trova niente.
 
Top
84 replies since 5/3/2009, 19:30   1540 views
  Share