Anita con Richard o Jean-Claude?
Poll choicesVotesStatistics
Anita/Jean-Claude21 [77.78%]
Anita/Richard6 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Anita con Richard o Jean-Claude?

« Older   Newer »
  Share  
Onor
view post Posted on 11/8/2009, 16:40




io preferisco Richard....
ma forse la protagonista stà meglio con JC, il vampiro senza rimorsi, un po come lei
mentre Richard non accettta se stesso e la realtà delle cose, un ostacolo grandissimo fra i due
 
Top
QueenL
view post Posted on 12/8/2009, 17:22




JEAN-CLAUDE
Anche se sinceramente odio Anita. Anche solo perchè lo fa penare.
SPOILER (click to view)
Poi mi piacerebbe vederla con Jason. E' così spuccio <3

Però Rich no, decisamente. Insomma vuoi mettere quel figo della miseria di Jean?!?!Le va dietro da non so quanto poi arriva il lupacchiotto e fa asso piglia tutto?! No no no! Se lo scordasse e se Anita è intelligente la scelta è olo una!
(Poi ovvio se a lei fa schifo JC lo prendo io XD)
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 18/8/2009, 12:34




>Ho votato Jean semplicemente perchè se scegliesse Rich lui sarebbe troppo buono e fesso nel stare seriamente con lei. Jean invece credo stia con Anita SOLO per il suo potere e la maledetta si merita di soffrire con questo rimosso. U-U
 
Top
QueenL
view post Posted on 18/8/2009, 17:18




<_< purtroppo dubito che sia così. Ma se così fss adorerei Jean ANCORA DI + perchè Anita merita di stare male u_u.

Io o votato Rich per un motivo affine al tuo. XD Anita non merita Jean XDDD
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 18/8/2009, 17:20




come osi appiopparla a Rich image
 
Top
QueenL
view post Posted on 18/8/2009, 18:48




ok errata corrige *si vede che to fusa*

XD avevo votato Jean ma il motivo è solo uno...

JEAN NN PERDE CONTRO RICH!!!

certo che però a ben pensarci avrebbe più senso salvare Jean. Q_Q oh cielo non ero in grado di intendere e volereposso cambiare voto?!!?
*piange*
 
Top
Cam14
view post Posted on 25/8/2009, 12:27




Anita e Jean-Claude!!!!
Però non mi dispiace nemmeno con Richard, è che secondo me, loro due sono... troppo diversi.
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 29/8/2009, 19:43




No... Jean Claude è davvero innamorato di Anita. Si vede, nonostante tutto.
Il fatto ke è cattivo... bhe, perderebbe molto fascino se fosse uno sfigato come Richard!
Ma poi, scusate: Richard è troppo complessato. E' tutto bianco e nero, non esiste il grigio. Invece Jean Claude con quel modo sempre rilassato e sexy, che davvero grazie alla bravura della Hamilton riesci quasi a sentire la sua risata ke ti accarezza leggermente la pelle e percepisci i suoi occhi blu che + blu non si può...
Cavolo E' Stupendo!!!!!!!!!!!! E poj basta con sti Licantropi!! Dai cioè, ke ha di sexy? Poof! image Evviva Jean Claude!!
 
Top
elf ;
view post Posted on 29/8/2009, 20:55




Ma JC non è cattivo, è molto più paziente e gentile della nana malefica e di Lupo de Lupis.
E' macchiavellico, ecco tutto :P
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 10:13
Avatar


Group:
richard.
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:


CITAZIONE
E poj basta con sti Licantropi!!

ù_ù eeeeehi! qualcuno potrebbe offendersi ù__ù xDD
 
Contacts  Top
QueenL
view post Posted on 31/8/2009, 12:59




VAMIE_INSIDE
CITAZIONE
No... Jean Claude è davvero innamorato di Anita. Si vede, nonostante tutto.
Il fatto ke è cattivo... bhe, perderebbe molto fascino se fosse uno sfigato come Richard!
Ma poi, scusate: Richard è troppo complessato. E' tutto bianco e nero, non esiste il grigio. Invece Jean Claude con quel modo sempre rilassato e sexy, che davvero grazie alla bravura della Hamilton riesci quasi a sentire la sua risata ke ti accarezza leggermente la pelle e percepisci i suoi occhi blu che + blu non si può...

Grazie mi hai ricordata perchè ho votato la loro coppia *^*
Jc è il migliore e anche secondo me ama Anita davvero (anch se lei nn se lo merita). Quindi viva la loro coppia (finchè Jc è felice...) TI QUOTO IN PIENOOOO
 
Top
Vampire_Inside.95
view post Posted on 31/8/2009, 21:04




Grz Grz XD
CITAZIONE (elf ; @ 29/8/2009, 21:55)
Ma JC non è cattivo, è molto più paziente e gentile della nana malefica e di Lupo de Lupis.
E' macchiavellico, ecco tutto :P

no, non credo. E' cattivo, uccide, succhia sangue, non gliene frega niente se non di se stesso e di anita. Ma SA anche essere dolce e paziente...
Mi Venisse un colpo se tutto questo non lo rende incrdibilmente arrap... vabbè diciamo sexy. Anke se non è la parola ke volevo usare (me so censurata da sola!)
cmq dai! mi avete capito ;)
E senza offesa x nessuno: vedo richard come un intruso e basta!

CITAZIONE (-alice dechount @ 30/8/2009, 11:13)
CITAZIONE
E poj basta con sti Licantropi!!

ù_ù eeeeehi! qualcuno potrebbe offendersi ù__ù xDD

cmq alice sorry non volevo offendere nessuno :P
 
Top
QueenL
view post Posted on 4/9/2009, 11:39




VAMPIRE_INSIDE
CITAZIONE
Mi Venisse un colpo se tutto questo non lo rende incrdibilmente arrap... vabbè diciamo sexy

No,no diciamo proprio ARRAP*le mettono scotch sulla bocca*

@#[@##@@[@[!!

traduzione: ok diciamo SEXY ma qst è una congiura u.u

In effetti devo dire che quando Richard è saltato fuori miha dato notevolmente sui nervi. Insomma ma che cavolo c'azzeccava lui?!?!
<.< la Ham fa cose strane a volte.....
 
Top
cirilla13
view post Posted on 19/10/2009, 20:02




direi JC
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 23:10
Avatar


Group:
richard.
Posts:
1,571

Status:


Con Richard,anche se a dir la verità penso stia meglio sola xD JeanClaude mi sembra un pò troppo per lei, ma anche se per riprendere un discorso è lui che le "passa" l'ardeur , no?!
 
Top
30 replies since 29/5/2009, 20:12   409 views
  Share