Black Dagger Brotherhood, J.R. Ward

« Older   Newer »
  Share  
|OvettO|
view post Posted on 19/10/2009, 17:45




Sono riuscita a comprare tutti e tre i libri usciti fin'ora in italia..appena avrò letto qualcosa, commenterò qui ^^
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 30/10/2009, 15:43




Metto il commento sotto spoiler, per chi ancora non ha letto i libri!

SPOILER (click to view)
Allora..ho finito tutti e tre i libri...quello che ho preferito è stato LA *^*
Z è stupendo...Bella sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo, ma vedremo nei prossimi libri..se se ne parlarà ancora...Phury mi fa pena, poraccio...attendo di leggere il libro riguardante lui..Ci sono rimasta veramente male quando è morta Wellsie, e vorrei sapere dov'è finito Tohr..
DL mi è piaciuto, ma ,forse, dato che non ero ancora bene orientata nel mondo della confraternita non mi ha coinvolto più di tanto..sono curiosa di sapere che fine ha fatto Darius..
LE per buona parte della libro mi ha depresso...Mary che aveva il cancro ecc... mi aveva messo col morale a terra... Rhage come personaggio mi piace ma non mi ha emozionato molto, mha...come libro non mi ha fatto impazzire...
Un libro che attendo fortemente è quello riguardante Vishous, lui mi intriga parecchio *O*
Butch mi annoia invece, spero che il suo libro sarà decente...ma dai vostri commenti posso sperare di si ^^
Bhè, questa saga mi piace sempre più *^*


Edited by |OvettO| - 2/11/2009, 14:40
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 2/11/2009, 12:46




|OvettO| potresti mettere il commento in spoiler?
Non vorrei rovinare la sorpresa a chi non ha letto i libri ^w^
Concordo con te riguardo Tohr e Vishous *O* aspettiamo!
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 2/11/2009, 14:39




Oh si! Scusate!
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 5/11/2009, 16:48




Figurati ^w^
Io sono finalmente riuscita ad avere Lover Revealed *O*
Finisco Incubus Dreams e lo inizio!
 
Top
romanticide,
view post Posted on 23/2/2010, 16:23




Comprato il primo a Milano ;D
Ora devo solo trovare il tempo di leggerlo, fra la pila di libri che ho xD
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 30/3/2010, 18:57




Ieri ho finito LR, il libro riguardante butch, e...mi è piaciuto tantissimo *_* Non me l'aspettavo davvero!
Ora sono ancora più ansiosa di leggere il libro di V, considerando l'evoluzione dei rapporti in questo libro...attendo *_*
 
Top
romanticide,
view post Posted on 30/3/2010, 19:20




Io ho iniziato oggi a leggere il primo volume, e mi piace, anche se sono ancora all'inizio (:
 
Top
romanticide,
view post Posted on 4/4/2010, 22:25




Finito Dark Lover! Mi è piaciuto molto! Per ora, fra i guerrieri, il mio preferito è Vishous *-* Ma anche Zsadist mi piace moltissimo <33
 
Top
53 replies since 15/8/2009, 14:16   542 views
  Share