I Servi umani;

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake;
view post Posted on 6/1/2009, 13:20




Un vampiro può crearsi un Servo umano attraverso quattro marchi. Un servo è un essere umano che può ovviamente esporsi alla luce del sole, e il suo compito è fare le veci del vampiro di cui è suddito.
Solo i primi due possono essere imposti con la forza, senza che il servo sia d'accordo. Per il terzo e il quarto deve essere d'accordo. Un vampiro ha il totale controllo del servo solo dopo aver impresso tutti e quattro i marchi. Possono comunicare attraverso i sogni. Il vampiro può sentire il sapore dei cibi e nutrirsi attraverso il servo.
Il servo umano acquista alcuni dei poteri del vampiro che lo comanda: diventa quindi immortale e diventa più forte, veloce e resistente.
Dopo i quattro marchi, vampiro e servo diventano legati in modo indissolubile: se muore uno dei due, morirà anche l'altro.


Edited by Anita Blake; - 20/2/2009, 20:46
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 13/2/2009, 18:24




Penso sia molto bella come figura quella del servo umano!! ^^
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 13/2/2009, 18:38




Anche a me piace <3 Molto utile per i vamp ^^
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 18/2/2009, 20:45




Non erano solo due i marchi che si potevano imporre senza il consenso dell'umano? o.o
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 20/2/2009, 16:48




Sinceramente non saprei ^^"
Io ho trovato questa descrizione su Internet (non ricordo a che sito però ç____ç)
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/2/2009, 19:05




Perchè io mi ricordo che
SPOILER (click to view)
Jean Claude impone i primi due marchi ad Anita senza il suo consenso, ma per il 3° glielo chiede o.o
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 20/2/2009, 20:41




Uhm io non ricordo ç___ç
Quindi tu come correggeresti il testo? xD
Mi fiderò del tuo giudizio xD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/2/2009, 20:43




CITAZIONE
I quattro marchi possono essere imposti con la forza, senza che il servo sia d'accordo.

Solo i primi due possono essere imposti con la forza, senza che il servo sia d'accordo.
Per il terzo e il quarto deve essere d'accordo ^^
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 20/2/2009, 20:45




Ok xD Allora modifico ^^
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 20/2/2009, 20:50




Ok xD
 
Top
Onor
view post Posted on 11/8/2009, 16:55




o sono umano o sono vampiro
mai un servo, fatemi vampira e basta
 
Top
QueenL
view post Posted on 16/8/2009, 19:05




Allora DISTINZIONI se devo essere serva umana che almeno io sia serva di Jean-claude! o Asher...che bellino Asher! Comunque più che altro Jc!! ma se già mi dite
SPOILER (click to view)
Di essere serva umana di quel coso odioso che è mister Oliver che comapre ne "Il circo dei Dannati" preferisco morire!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 23:07
Avatar


Group:
richard.
Posts:
1,571

Status:


Penso sia un'idea innovativa.Almeno giustifica certe scelte narrative (: ah la Ham <3
 
Top
12 replies since 6/1/2009, 13:20   193 views
  Share