Anita Katherine Blake, Umana.

« Older   Newer »
  Share  
Across the universe
view post Posted on 13/10/2009, 23:10




Nome: Anita Katherine
Cognome: Blake
Razza: Umana
Poteri: Negromante
Data di nascita: 12 Agosto 1983
Età: 24 anni nel primo libro, 27 in The Harlequin.
Foto: 1 - 2 - 3.
Caratteristiche fisiche: Alta un metro e sessanta, Anita ha i capelli lunghi neri e ricci, e gli occhi neri, che contrastano con la pelle chiarissima, un misto tra la madre messicana e il padre tedesco. Ha molte cicatrici dovute soprattutto ai vampiri e alle armi da taglio.
Il suo stile preferito sono un paio di jeans, una polo, e le Nike nere (o bianche), semplice ma comoda, soprattutto considerando le numerose armi con cui va in giro (non semplici da nascondere e sconsigliate da lasciare in mostra se non si vuole far scapapre ogni passante che si incontra), in genere utilizza poco make-up, come ombretto e matita, non ama impiastricciarsi la faccia con fondotinta o altri prodotti, anche per i capelli, la sua concezione di piega è mettere del balsamo e spazzolarli. In determinate occasioni, pero', non manca di indossare qualcosa di piu' elegante e femminile, dopotutto, anche se non le piace ammetterlo, anche lei è una ragazza.
Personalità: E' furba, scaltra, e fiuta gli inganni a chilometri di distanza; ma è molto complicata, come tutte le donne, e spesso persino lei fatica a capirsi.
E' terribilmente sarcastica, intelligente e ha sempre la battuta pronta, a volte può sembrare cinica e pronta a distruggere l'ego di chiunque; in alcuni casi assume un atteggiamento freddo e distaccato, spesso quando sente che può soffrire da una determinata situazione.
Amava profondamente sua madre e, la perdita di quest'ultima l'ha marchiata indelebilmente, facendole capire che spesso l'illusione di essere protetti ed al sicuro non è altro che questo, un'illusione. Ciò nonostante è una donna forte, energica e spesso impulsiva; non sa bene quando tenere la bocca chiusa, ma sta imparando a farsi più furba (di tanto in tanto capita xD).
Con il tempo Anita ha finito per assumere la violenza come parte integrante, se non fondamentale della sua vita, infatti, è spesso paranoica e scettica riguardo le altre persone.
Non vede quasi mai il buono nelle persone, non al primo impatto almeno, però ha una morale rigorosa e molto complicata, che non le consente di ammettere eccezioni; quando una persona entra nella sua lista (quella delle persone per cui ucciderebbe o morirebbe), allora è veramente difficile che ne venga cancellata ed Anita farebbe di tutto per la sicurezza di questa persona. Anita è anche una donna molto insicura (questo si vede quando si tratta di scegliere tra JC e R ad esempio, lì Anita dubita persino di essere abbastanza "forte" da restare con R dopo averlo visto trasformato), il suo dubbio più grande riguarda infatti la sua umanità; come può definirsi lei tanto più umana di un vampiro ed un licantropo, se ha ucciso innumerevoli volte a sangue freddo (in condizioni particolari, vero, però è così). Non è molto portata per la psicoanalisi, è poco incline al perdono e non ha una grande abilità nell'essere cortese con le parole o con i modi, però se lo può permettere, lei è la Sterminatrice.
Biografia: Rimasta orfana di madre a causa di un incidente d'auto all'eta' di otto anni, Anita cresce con il padre (un veterinario) e la matrigna, Judith, con cui non riuscira' mai ad andare d'accordo. Ha anche un fratellastro, Josh, e una sorellastra, Andria.
Se gia' dalle elementari e' in grado di vedere i fantasmi, dagli undici anni risveglia accidentalmente gli animali morti investiti che trova a bordo strada. A tredici o quattordici anni rianima involontariamente il cadavere del suo amato cane Jenny, morto tre giorni prima e sepolto in giardino. In seguito a questo episodio e' la nonna materna Flores, sacerdotessa Vudu', ad insegnarle i primi rudimenti su come controllare il suo potere, ma e' anche lei a scoraggiarla dal diventare una sacerdotessa vudu' temendo per l'integrita' della sua anima.
Al college, dove studia biologia soprannaturale, Anita conosce un ragazzo e ci si fidanza, ma quando la famiglia di lui scopre che lei ha origini messicane, invita il ragazzo a lasciarla. Questi lo fa, lasciando ad Anita una profonda ferita e la paura di impegnarsi in una relazione seria.
Appena lureata viene contattata da Bert Voughn, il presidente della Animators Inc., che la vuole come Risvegliante. Qui il collega Manny Rodriguez le insegna a risvegliare gli zombie e cacciare i Vampiri. Poco dopo viene contattata anche come consulente per il locale R.P.I.T.

I vampiri la chiamano la Sterminatrice (in originale The Executioner) ed è attualmente responsabile di 14 uccisioni (se non di più). Colleziona pinguini, sopratutto di peluches, e il suo preferito si chiama Sigmund, ha anche l'abitudine di fare sport con la sua migliore amica, Ronnie e va a correre con lei tutti i sabato mattina. Colleziona tazze molto particolari, ha una vera e propria scorta di armi da fuoco e chiude semrpe la porta a chiave quando va in bagno, anche quando è sola a casa ("Così devono sfondare la porta" xD).
Dopo che il Papa ha deciso che i Risveglianti erano scomunicati, Anita ha abbandonata la religione cattolica ed e' diventata episcopale; il suo secondo nome e' Katerine, in onore della zia preferita del padre e abita in un appartamento, accanto ad un'anziana signora di nome Edith Pringle, che ha un volpino di Pomerania di nome Custard.

Spero vada bene ^_^
 
Top
romanticide,
view post Posted on 14/10/2009, 16:52




Perfetto, puoi iniziare anche tu a ruolare! (:
 
Top
Across the universe
view post Posted on 14/10/2009, 21:59




Grazie ^_^
 
Top
2 replies since 13/10/2009, 23:10   246 views
  Share