5. Il bacio della tempesta - Mistral's Kiss.

« Older   Newer »
  Share  
;heroine
view post Posted on 17/12/2008, 17:04




Inedito;; Mistral's Kiss.
Laurell K. Hamilton.

image



Trama:
In inglese
The time has come for Meredith Gentry to put aside her detective work and fulfill her ultimate obligation to the world of Faerie - where her efforts to conceive an heir to the throne of the Unseelie Court are crucial to restoring magic, and life itself, to the fey kingdom. And though her quest may be rife with pleasures, the shadows of intrigue continue to suffuse the royal court…and sabotage may lurk at any turn.
While the Unseelie Mound reawakens in the dead gardens, powerful curses are at work. Merry's uncle, the King of Light and Illusion, schemes to accuse her immortal guardsmen of heinous crimes. And Merry's own command of magic has turned wildly and dangerously unpredictable. As plots and counterplots are hatched, and strategies and subterfuges played out, the destiny of an entire world turns upon the fortunes of Merry Gentry: object of obsession, target of treachery, pawn of uncertain fate.


Edited by Noel† - 24/5/2009, 16:39
 
Top
;heroine
view post Posted on 14/2/2010, 19:08




Mi piacerebbe leggerlo! Spero di trovarlo in libreria >.<
 
Top
cirilla13
view post Posted on 15/2/2010, 17:46




ciaoo! ma è già uscito in italiano? o lo vorresti leggere in inglese?
 
Top
;heroine
view post Posted on 15/2/2010, 18:19




In inglese (: In italiano non è ancora uscito, penso che uscirà verso la fine di quest'anno ;D
 
Top
;heroine
view post Posted on 17/2/2010, 19:28




Comprato ieri a Milano! *O*
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 17/2/2010, 21:31




CITAZIONE (romanticide, @ 17/2/2010, 19:28)
Comprato ieri a Milano! *O*

Quando eravamo insieme *O*
 
Top
;heroine
view post Posted on 17/2/2010, 21:32




CITAZIONE
Quando eravamo insieme *O*

Sìììììììììì <3333333 *grida di giubilo!!!!!* xDDDDD *-*
 
Top
;heroine
view post Posted on 28/3/2010, 15:35




Il titolo italiano sarà: Il bacio della tempesta.
Io ho iniziato a leggerlo oggi in inglese (:
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 28/3/2010, 16:29




o.O uscirà tra poco?
 
Top
;heroine
view post Posted on 28/3/2010, 17:01




No, verso settembre o ottobre, ma il titolo è già stato deciso (:
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 29/3/2010, 14:21




Non vedo l'ora di leggerlo, soprattutto dopo l'ultimo libro in cui non è successo praticamente nulla XD
 
Top
;heroine
view post Posted on 30/3/2010, 17:41




Finito! (: Ci ho messo 3 giorni, sono molto fiera di me xDD
Questa è la mia recensione di aNobii:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ogni volta che leggo un libro di Merry Gentry, non so perché, ma mi trovo sempre con un senso di insoddisfazione per come si concludono le cose o per come procede la storia.
Mistral's Kiss però mi è piaciuto, ci sono delle svolte interessanti, ma la Hamilton allunga troppo le cose... per prendere una decisione devono discutere per almeno una ventina di pagine, a volte anche ripetendo le stesse identiche cose! A parte questo, la storia era abbastanza fluente e scorrevole.
Per quanto riguarda i personaggi, Merry, che non si preoccupa di rimanere nuda per tutto il libro, inizia a darmi un po' sui nervi. Non può sempre avere pietà per tutti... insomma, mi sembra un po' troppo buonista. Inoltre si preoccupa sempre per gli "estranei", ma quando si tratta delle sue guardie si interessa solo di Doyle e Frost (lo ammette lei stessa), e degli altri non le importa assolutamente nulla, tanto che, dopo che Galen e gli altri scompaiono nei giardini e potrebbero anche essere morti, non se ne preoccupa più per tutto il libro finché non tornano alla fine.
Il mio personaggio preferito in assoluto rimane sempre Rhys! Ma devo dire che le guardie mi piacciono tutte, non ce n'è nessuno che non sopporto.
Spero che il prossimo libro sia un po' più avvincente... o che quantomeno i protagonisti si degnino di vestirsi ogni tanto xD
 
Top
;heroine
view post Posted on 3/4/2010, 10:48




La data di uscita in Italia è stata spostata a luglio!
fonte: www.animators-inc.com/index.php
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 3/4/2010, 11:51




Caspita! o.O
Io comunque lo comprerò oggi xD
 
Top
;heroine
view post Posted on 3/4/2010, 12:08




Nooooo vai senza di me?? ç_ç
Io voglio il sestooooo ç_ç e il settimoooo ç_ç e l'ottavooooo ç_ç
 
Top
31 replies since 17/12/2008, 17:04   1067 views
  Share