5. Il bacio della tempesta - Mistral's Kiss.

« Older   Newer »
  Share  
romanticide‚
view post Posted on 30/3/2010, 17:41 by: romanticide‚




Finito! (: Ci ho messo 3 giorni, sono molto fiera di me xDD
Questa è la mia recensione di aNobii:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ogni volta che leggo un libro di Merry Gentry, non so perché, ma mi trovo sempre con un senso di insoddisfazione per come si concludono le cose o per come procede la storia.
Mistral's Kiss però mi è piaciuto, ci sono delle svolte interessanti, ma la Hamilton allunga troppo le cose... per prendere una decisione devono discutere per almeno una ventina di pagine, a volte anche ripetendo le stesse identiche cose! A parte questo, la storia era abbastanza fluente e scorrevole.
Per quanto riguarda i personaggi, Merry, che non si preoccupa di rimanere nuda per tutto il libro, inizia a darmi un po' sui nervi. Non può sempre avere pietà per tutti... insomma, mi sembra un po' troppo buonista. Inoltre si preoccupa sempre per gli "estranei", ma quando si tratta delle sue guardie si interessa solo di Doyle e Frost (lo ammette lei stessa), e degli altri non le importa assolutamente nulla, tanto che, dopo che Galen e gli altri scompaiono nei giardini e potrebbero anche essere morti, non se ne preoccupa più per tutto il libro finché non tornano alla fine.
Il mio personaggio preferito in assoluto rimane sempre Rhys! Ma devo dire che le guardie mi piacciono tutte, non ce n'è nessuno che non sopporto.
Spero che il prossimo libro sia un po' più avvincente... o che quantomeno i protagonisti si degnino di vestirsi ogni tanto xD
 
Top
31 replies since 17/12/2008, 17:04   1067 views
  Share