*cerulean sins: trama.

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake;
view post Posted on 14/1/2009, 13:59




Cerulean Sins;




Titolo Originale: Cerulean Sins
Uscita Americana: 2003
Uscita Italiana:

Ambasciatori di Belle Mort, la centenaria vampira membro del consiglio, da cui discendono sia Jean-Claude che Asher, sono a St. Louis, e Anita scoprira’ a proprie spese quanto stretti siano ormai i vincoli che la legano a questo mondo e in particolare alla linea di sangue di Belle Mort, provando sulla propria pelle gli immensi poteri di un vampiro cosi’ anziano.
Nel frattempo una serie di sanguinosi delitti attribuibili ad un lupo mannaro, alle cui indagini Anita e’ chiamata a collaborare, creano qualche problema al branco di St. Louis.
Curiosamente in “Cerulean Sins” due vicende tra loro scollegate proseguono parallelamente, tanto da portare, nelle ultime pagine, a due finali distinti. Questo e’ anche per ora l’unico libro della serie il cui titolo originale non richiami un locale che appare fra le sue pagine. In una recente intervista Laurell K. Hamilton ha pero' rivelato che Cerulean Sins avrebbe dovuto essere il nome di un video noleggio a luci rosse che e' stato eliminato dalla storia in un secondo tempo.
Fonte;
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 5/3/2009, 19:27




Questo libro mi ispira soprattutto per la "comparsa" di Belle Morte *-*
Finalmente la conosciamo meglio!
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 5/3/2009, 20:39




Ma dove altro è apparsa? O dove è stata citata?
Non riesco proprio a ricordarlo...
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 5/3/2009, 20:43




Quando arriva Asher si parla un po' lei...ma proprio poco.
Dicono solo che è fissata con i belli (vedi JC e Asher *ç*) e che è perversa al massimo...forse dicono anche qualcos'altro, ma non ricordo ^^''
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 8/6/2009, 10:05




L'ho comprato!! *__________*
Sabato scorso *-* Alla Feltrinelli *-*
Solo che devo ancora leggere Narcissus xD
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 12/6/2009, 21:17




Uuuh bello *___________*
Perchè io non li trovo mai? XD
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 15/6/2009, 13:14




La trama mi incuriosisce moltissimo e la copertina è magnifica.... Mi sono ripromesso di non leggere in inglese e dovrò aspettare il 2011 per avere l'onore -.-
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 3/8/2009, 12:26




CITAZIONE
Anita Blake, cacciatrice di vampiri, non è più l’essere umano che era una volta. Consumata sia dalla lussuria che dalla fame primordiale che attanaglia i licantropi, i suoi desideri devono essere saziati. Ma è Jean- Claude, il Master dei Vampiri, che adesso ha bisogno di lei. Quando le viene chiesto di riportare in vita dei cadaveri che sono la chiave di un crimine commesso tanto tempo prima, ad Anita sembra un caso come altri; ma ci sono molti esseri che non vogliono affatto che lei scavi nel passato.

Fonte
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 28/9/2009, 15:51




Ce l'ho!! Ce l'ho!!
Stasera lo inizio *piange di gioia*
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 28/9/2009, 15:52




Sono contenta mia cara!!! *-*
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 5/1/2010, 13:46




Io ho finalmente finito Narcissus, mi prenderò una pausa di qualche giorno e poi comincerò Cerulean xD
Impiegherò un altro anno per leggerlo xDD
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 7/1/2010, 19:57




Ho cominciato ò_ò
Ci metterò un anno, come con Narcissus xDDD
Ho letto le prime pagine e mi piacciono molto, Anita mi sembra proprio quella dei bei vecchi tempi *-*
 
Top
cirilla13
view post Posted on 15/2/2010, 11:47




Finalmente ho finito di leggere Narcissus in italiano e ora il pensiero di dover aspettare come minino un anno per leggere questo mi fa star decisamente male! :wacko: quindi ho deciso che me lo leggerò in inglese! computer alla mano col traduttore, dizionario (non si sa mai) e tanta buona volonta... ^_^ come minimo riuscirò a leggere un paio di capitoli al mese!!!! me li dovro tradurre in italiano e scrivermeli e rileggerli altrimenti non ci capirò nulla.... ciaoo
 
Top
elf ;
view post Posted on 15/2/2010, 12:02




Naaaah, l'inglese della Ham Ham è molto semplice, e anche il modo di scrivere in inglese lo è :) o almeno, io non ho mai avuto problemi in questo senso, perchè se anche non capisci una parola finisci di leggere la frase e le dai un senso xD
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 15/2/2010, 13:03




Io ho finito di leggere Cerulean Sins tre giorni fa, e mi è piaciuto tantissimo *_*
Non sono un asso in inglese, però, come dice elf, anche se non capisci parola per parola, nel complesso la frase riesci a comprenderla XD ora ho iniziato Incubus Dreams!
 
Top
20 replies since 14/1/2009, 13:59   965 views
  Share