Cambierà idea?

« Older   Newer »
  Share  
romanticide‚
view post Posted on 26/3/2010, 17:20




Secondo voi la Hamilton alla fine cambierà idea, e deciderà di lasciare che facciano un telefilm sulla saga di Anita? Ormai i telefilm sui vampiri sono tantissimi...
Voi cosa ne dite?
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 27/3/2010, 16:46




Secondo me per il momento no...
Forse quando la moda sarà finita?
 
Top
romanticide‚
view post Posted on 27/3/2010, 18:11




Può darsi... anche se sinceramente ne dubito, è già la seconda volta che dice di sì e poi cambia idea...
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 27/3/2010, 19:33




Mi pare che però la prima volta non sia stata colpa sua...
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 21:47
Avatar


Group:
richard.
Posts:
1,571

Status:


Magari! Ma temo che l'evento sia poi minimalizzato ç__ç cioè che porterà la gente a dire : "Thò un altro telefilm.."! Sono troppo sensibile ç_ç
 
Top
romanticide‚
view post Posted on 1/4/2010, 21:54




Sono d'accordo, D o r c a s! Però a me piacerebbe molto vedere un telefilm della saga ç_ç Al massimo, se poi è brutto, si smette di guardarlo u_ù
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 4/4/2010, 22:31




Io non saprei, ma spero proprio di sì!
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 22/4/2010, 13:06




Io penso che un telefilm farebbe perdere di molto alla saga. Piuttosto una serie di film, mi starebbe meglio. Ma se anche ne facessero uno solo sarei felice lo stesso. Perchè in fondo una saga di film lunga quanto quella dei libri non se la soffrirebbe nessuno. Un film potrebbe essere girato sui primi libri, gli ultimi sono troppo piscopatologici e introspettivi, sarebbe difficile farci un film...almeno secondo me
 
Top
•Ash
view post Posted on 8/6/2010, 17:21




Mah >.>
Io spero che non facciano dei film sulla saga, i libri sono troppi.
UN telefilm ci starebbe anche, ma fatto come dio comanda! U.U
Voglio una cosa mooolto seguita e ben fatta un pò come V o Buffy (Buffy andava in prima serata? O.O credo che avssi si e no 4 anni quando hanno incominciato a girare la prima stagione, perciò l'ho sempre seguinta al pomeriggio)
 
Top
c l a i r e
view post Posted on 7/7/2010, 13:30




Secondo me non cambierà idea (forse perchè sono anche un pò di parte e spero che non ci sia alcun telefilm su Anita XD). E in tutta sincerità non vorrei nemmeno che ci fosse un film... Ci resterei davvero troppo male se mi rovinassero la storia con una trasposizione cinematografica che poi magari non regge nemmeno il confronto ç__ç che volete farci, sono fatta così :P
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 18:45
Avatar


Group:
richard.
Posts:
1,571

Status:


Mhm se fosse una serie di film come Harry Potter forse, e dico FORSE, li spenderei i miei €8.50 di cinema u.u! Anche se magari la storia non c'entra niente con il film sarebbe ugualmente grandioso dire "IO HO LETTO IL LIBRO ED è MOLTO MEGLIO DI COSì" XD.
Magari con super effetti scenici *-*
 
Top
Onor
view post Posted on 2/9/2010, 14:18




Non le fanno gola i soldini???? Ma se lo fa per non rovinare la sua saga, la stimo...
E brutto vedere riportare una copia fatta male (Vedesi The Vampire Diaries).

Comunque anchio preferirei i film al telefilm, ma in mancanza del primo accetterei anche il secondo.
 
Top
11 replies since 26/3/2010, 17:20   96 views
  Share