Impressioni di Laurell su Guilty Pleasures.

« Older   Newer »
  Share  
Ģ bloody irish girl;
view post Posted on 12/12/2008, 19:15




In un intervista e' stato chiesto alla Hamilton di fare un commento su ognuno dei suoi libri. Ecco quello che ha detto su Nodo di Sangue (Guilty Pleasures).
"Welcome to the world of Anita Blake—zombie raiser and vampire hunter. A world not dissimilar to our own, if we woke up tomorrow and everything that went bump in the night was real.
I intended for this to be a mystery series with horror overtones. Combining hard-boiled detective mysteries with horror. This is also where we first meet Jean-Claude, who was to play a larger part than I ever intended, and Edward the hit man, who kills monsters because humans are too easy. Edward was intended to be so alien to everyone's experiences that he would truly be someone no one could really like—respect maybe, but not like."
Ossia: "Benvenuti nel mondo di Anita Blake - risvegliante di zombi e cacciatrice di vampiri. Un mondo non dissimile dal nostro, se ci svegliassimo domani e tutti i mostri fossero reali.
La mia intenzione era che questa fosse una serie gialla con accenti horror, unendo hard-boiled detective story e orrore. Questo e' anche il libro dove incontriamo per la prima volta Jean-Claude, che avrebbe poi giocato un ruolo molto piu' ampio di quello che avevo immaginato, e Edward il killer, che uccide mostri perchč gli umani sono troppo facili. Edward avrebbe dovuto essere cosė lontano dall'esperienza di chiunque da non poter piacere veramente a nessuno-suscitare rispetto forse, ma non piacere."
Fonte.
 
Top
Skleroty
view post Posted on 15/2/2009, 13:40




CITAZIONE
Edward avrebbe dovuto essere cosė lontano dall'esperienza di chiunque da non poter piacere veramente a nessuno-suscitare rispetto forse, ma non piacere.

Eeeh e invece c'č anche gente a cui piace! tipo a me XD
 
Top
°*Bimba Sperduta†
view post Posted on 1/6/2009, 11:41




CITAZIONE (Skleroty @ 15/2/2009, 14:40)
CITAZIONE
Edward avrebbe dovuto essere cosė lontano dall'esperienza di chiunque da non poter piacere veramente a nessuno-suscitare rispetto forse, ma non piacere.

Eeeh e invece c'č anche gente a cui piace! tipo a me XD

e a me...
avrebbe dovuto... mi sa che non le č riuscita molto bene questa cosa...

CITAZIONE
Questo e' anche il libro dove incontriamo per la prima volta Jean-Claude, che avrebbe poi giocato un ruolo molto piu' ampio di quello che avevo immaginato

e meno male, dico...
 
Top
demesis
view post Posted on 2/6/2009, 08:54




anche io adoro Edward!
SPOILER (click to view)
ho avuto un mezzo infarto quando ho scoperto che era fidanzato da anni. e in pių č come se avesse dei figli! peter in particolar modo cresce come se fosse realmente figlio suo...
 
Top
francy_tl
view post Posted on 23/6/2009, 12:48




io adoro edward..ma in modo particolare jean claude..
 
Top
QueenL
view post Posted on 14/8/2009, 23:00




CITAZIONE
e a me...
avrebbe dovuto... mi sa che non le č riuscita molto bene questa cosa...


CITAZIONEQuesto e' anche il libro dove incontriamo per la prima volta Jean-Claude, che avrebbe poi giocato un ruolo molto piu' ampio di quello che avevo immaginato

e meno male, dico...

Meno male lo diciamo in due!! Q_Q Grazie zia Laurell! Tėvėtėtėtėbė!!

E comunque come caspita di fa ad odiare Edward?!Proprio perchč č fuori dagli schemi che č cosė adorabile! E ovvio anche affascinante come personaggio.
 
Top
5 replies since 12/12/2008, 19:15   132 views
  Share