*edward/tedforrester.

« Older   Newer »
  Share  
;heroine
view post Posted on 25/12/2008, 16:56




Edward "La Morte" - Ted Forrester;



Aspetto
Alto un metro e settanta circa, snello, biondo e con occhi azzurri, affascinante (così lo descrive Anita) non ha un fisico imponente che intimorisce se non lo si conosce. Non si conosce la sua età, né si ha la certezza che Edward (o Ted) sia il suo vero nome.
Durante Il Circo Dei Dannati Mrs Pringle lo incontra e lo descrive come davvero molto bello.
La sua nazionalità è americana.

Descrizione
Edward è un killer professionista, all'inizio era un sicario conosciuto dalla polizia, ma poi, visto che gli umani sono diventati troppo facili da uccidere, è passato a vampiri e licantropi. Ha una seconda identità sotto il nome di Ted Forrester ed è un cacciatore di taglie. Su di lui si sa poco o per meglio dire niente, è l'uomo del mistero, compare e scompare a suo piacimento e Anita non ha nessun modo di contattarlo.
Viene chiamato Morte dal mondo soprannaturale ed è molto piu temuto di Anita; È sempre molto armato (ha piu armi di rambo) e i suoi "giocattoli" sono sempre i migliori. Ha usato anche un lanciafiamme sui vampiri in occasione della caccia in cui Anita e Edward si sono conosciuti.
È il killer perfetto, assolutamente privo di coscienza, e Anita lo teme perchè sa che lui non ci penserebbe due volte a ucciderla o a torturarla, la sua regola è portare sempre a termine il lavoro; ma è anche leale, infatti Anita sa che se lui la ucciderà , glielo farà sapere, dicendole anche quanto viene pagato, solo per farle provare piu paura.
È un bravissimo attore, e riesce a nascondere perfettamente ogni emozione e ogni espressione del viso, lasciandolo completamente vuoto, soltanto con lo sguardo riesce a spaventare.
In due anni che si conoscono Edward lascia un recapito telefonico ad anita solo ne Il Circo Dei Dannati gesto che Anita considera come un segno di fiducia. Non solo, Anita è convinta di essere molto vicina ad essere la sua unica amica poichè, anche se lei sa quello che è, lo apprezza comunque.
Dal circo dei dannati la sua arma preferita è una Beretta 9mm.

Libri in cui compare
Nodo di Sangue;
Il Circo dei Dannati;
Luna Nera;
Il Ballo della Morte;
Dono di Cenere (Nominato);
[Fonte;]




Pro Edward:
;heroine
Lucs
nèmesi`


Motivi:
- perchè è la Morte;
- perchè fra lui e Anita non c'è attrazione sessuale xD;
- perchè non gli piacciono le porcherie licantropesche;
- perchè riesce a mangiare una bistecca al sangue mentre guarda video di morte;

Contro Edward:

Motivi:


Edited by ,nirvana - 8/7/2009, 11:22
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 10:53
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Ehy anche io sono a favore.
Aggiungo due motivi:
1. Non gli piacciono le porcherie licantropesche
2. Riesce a mangiare una bistecca al sangue mentre guarda video di morte.
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Oddio, sono a favorissima XD
 
Top
;heroine
view post Posted on 8/7/2009, 09:36




Ti aggiungo <3
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


thanks *_______*
 
Top
Onor
view post Posted on 10/8/2009, 21:40




che pazzo, dovrebbero fargli una statua
 
Top
QueenL
view post Posted on 17/8/2009, 14:33




ASSOLUTAMENTE PRO!!!!

CITAZIONE
2. Riesce a mangiare una bistecca al sangue mentre guarda video di morte.

uno dei principali motivi!

il secondo è che non va a letto con anita T.T Sant'uomo!
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 17/8/2009, 21:14




PRO.
Lo adoro è un mio punto di riferimento XD
 
Top
QueenL
view post Posted on 18/8/2009, 11:45




Leggi -->
SPOILER (click to view)
Nel senso che stai imparando da lui come far fuori alcuni tipi all'università?XD
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 18/8/2009, 12:17




SPOILER (click to view)
Sì, è il mio maestro altro che il Dalai Lama *-*
 
Top
QueenL
view post Posted on 18/8/2009, 16:29




XD ok EDWARD FOR PRESIDENT!!

sai che stragi?XD
 
Top
Galya
view post Posted on 24/8/2009, 10:12




All'inizio non mi piaceva... Forse perchè non riuscivo a inquadrarlo molto bene; dopo Butterfly, invece, è un po' migliorato nella mia classifica di gradimento, ma non mi piace l'idea di un Edward sposato e con figli. Non ci sta proprio.
E' come vedere Anita madre di quattro bambini, con un cane, due gatti, pesciolini rossi e uno steccato bianco. No, no. Brr.

Sono neutrale, posso? xD
 
Top
Across the universe
view post Posted on 13/10/2009, 22:20




Assolutamente a favore, amo quest'uomo con tutta me stessa!
Mi sono innamorata di lui da Nodo di Sangue *-*
Quelle che riguardano lui sono le mie Quotes preferite:

CITAZIONE
Dialogo tra Anita, Edward e Richard:

A: "Io vado all'appuntamento e lasciamo che il sicario faccia la sua mossa. Poi cosa succede?"
E: "Lo uccidiamo"
R: "Un momento," intervenne Richard. "State scommettendo di essere migliori di un assassino di professione?"
Annuimmo entrambi.
R: "E se non foste migliori di lui?"
Edward lo guardò come se avesse appena detto che il giorno dopo non sarebbe sorto il sole.

Dialogo tra Edward e Anita:

E: "Potresti chiedere ai tuoi amici sbirri se hanno un giubbotto antiproiettili da prestarti?"
A: "Stai cercando di spaventarmi?"
E: "Si"
A: "Stai facendo un ottimo lavoro."
E: "Grazie."

 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 14/10/2009, 13:38




CITAZIONE (Across the universe @ 13/10/2009, 23:20)
CITAZIONE
Dialogo tra Anita, Edward e Richard:

A: "Io vado all'appuntamento e lasciamo che il sicario faccia la sua mossa. Poi cosa succede?"
E: "Lo uccidiamo"
R: "Un momento," intervenne Richard. "State scommettendo di essere migliori di un assassino di professione?"
Annuimmo entrambi.
R: "E se non foste migliori di lui?"
Edward lo guardò come se avesse appena detto che il giorno dopo non sarebbe sorto il sole.

Bellissima xDDDD
Non me la ricordavo!
 
Top
Onor
view post Posted on 9/10/2010, 15:10




Anchio Pro...

Lo vedo molto bene anche in versione Texana con stivali, cappello e camicia da cawboy.
SPOILER (click to view)
Sulle donne se ne può discutere. Non e che mi piaccia molto Donna.
Anche se trovo tenero il rapporto con la figlia di lei ed interessante quello con il figlio di lei.
 
Top
14 replies since 25/12/2008, 16:56   454 views
  Share