*asher.

« Older   Newer »
  Share  
;heroine
view post Posted on 25/12/2008, 18:23




Asher;



Capelli: color oro, mossi e lunghi
Occhi: azzurro chiaro
Segni Particolari: ha la parte destra del volto e del corpo (escluso il collo) fino alla coscia, deturpata da una serie da cicatrici da acqua santa.
Età: piu' di 400 anni*.
Razza: Master Vampiro della linea di sangue di Belle Morte
Poteri: volare, voce (risata), morso orgasmico, affascinare.

Attualmente e' il settimo fra i vampiri della corte di Jean-Claude a svegliarsi dal "sonno" diurno.
Ruolo:
SPOILER (click to view)
Secondo in comando del Master dei Vampiri della citta' di St. Louis.

Nazione d’origine: Francia

*Nota sull'eta' di Asher: Asher dovrebbe avere grosso modo l'eta' di Jean-Claude o qualcosa di piu'. Nei vari romanzi della serie la Hamilton da' pero', a proposito dell'eta' di Jean-Claude, notizie contrastanti in palese opposizione le une con le altre e che portano a due possibili risultati: che Jean-Claude abbia poco piu' di 400 anni, oppure che ne abbia quasi 600.

Libri della serie in cui appare:
6) The Killing Dance (Il Ballo della Morte) (viene solo citato e si vede un suo ritratto)
7) Burnt Offerings (Dono di Cenere)
8) Blue Moon
10) Narcissus in Chains
11) Cerulean Sins
12) Incubus Dreams (ma solo come comparsa)
13) Danse Macabre
14) The Harlequin


Biografia:
Prima della serie:
SPOILER (click to view)
Asher nasce in Francia probabilmente durante il XVI secolo. Quando e' ancora un giovane vampiro e tra i prediletti di Belle Morte viene mandato a verificare le voci su un nuovo vampiro, famoso per il suo bell'aspetto, Jean-Claude. Geloso del giovane, cerca di dissuadere la sua padrona a prenderlo con se', ma senza successo, e anche Jean-Claude entra nella cerchia dei preferiti.
L'iniziale astio nei confronti del nuovo venuto viene pero' ben presto sostituito da un profondo affetto e tra Asher, la sua serva umana Julianna e Jean-Claude nasce una profonda relazione.
I tre sono inseparabili , lasciano la corte di Belle Morte e girano per l'Europa per circa vent'anni finche', durante un'assenza di Jean-Claude recatosi al capezzale della madre morente, Asher e Julianna vengono catturati dalla Santa Inquisizione. Julianna viene arsa sul rogo e Asher torturato con l'acqua santa nel tentativo di epurare il male da lui.
Scoperto l'accaduto, Jean-Claude riesce a portare in salvo Asher e a salvargli la vita riportandolo alla corte di Belle Morte, ma questi, convinto che la morte di Julianna sia anche colpa di Jean-Claude, gli giura vendetta.
Il rancore di Asher nei confronti di Jean-Claude e' anche accresciuto dal fatto che ora, a causa delle cicatrici che lo deturpano, e' esiliato dal letto di Belle Morte.


Durante Burnt Offerings: Per vendicare la morte di Julianna, Asher chiede al concilio il permesso di uccidere la serva umana di Jean-Claude, Anita, ma gli viene negato. Deciso a compiere ugualmente la sua vendetta, Asher si reca assieme ad altri membri del concilio a St. Louis. Qui, l'incontro con Anita fa rinascere in Asher l'amore che un tempo provava per Jean-Claude e, dopo tanti anni, finalmente lo perdona. Sceglie anche di non tornare a Parigi da Belle Morte ma di rimanere qui come secondo in comando di Jean-Claude.


Durante Cerulean Sins:
SPOILER (click to view)
Emissari di Belle Morte arrivano a St. Louis. La Vampira e' arrabbiata che due dei suoi piu' bei vampiri abbiano scelto di lasciarla ed e' intenzionata a riportare a Parigi almeno Asher. Per farla desistere, Anita accetta di iniziare una relazione a tre con Jean-Claude e Asher.



Durante Danse Macabre:
SPOILER (click to view)
Mentre sta sfamando l'ardeur con Anita, Asher sviluppa improvvisamente il potere di chiamare le iene. A causa di questo pero' perde il controllo e rischia di uccidere Anita. Terrorizzato da quello che stava per fare, accetta di buon grado il divieto di Jean-Claude di fare di nuovo sesso con Anita da solo.


[Fonte;]




Pro Asher:
romanticide,
Skleroty
honey1986
nereide73
QueenL
|OvettO|
cirilla13

Motivi:

Contro Asher:

Motivi:


Edited by romanticide, - 20/10/2009, 13:57
 
Top
Skleroty
view post Posted on 15/2/2009, 13:50




Io sono pro Asher! Mi è particolarmente simpatico...
 
Top
honey1986
view post Posted on 15/7/2009, 21:30




io sono ASSOLUTAMENTE pro asher!!!!in bluemoon l'ho adorato!!!!!!!mon petit chardonneriet..
 
Top
nereide73
view post Posted on 16/7/2009, 14:45




assolutamente PRO...!!
lo trovo sexyyyyyyyyyyy,secondo solo a Jean-Claude..XD.
http://th09.deviantart.net/fs11/300W/i/200...anita_blake.jpg
raga che ne dite di lui? a mio parere promosso!!!
 
Top
honey1986
view post Posted on 28/7/2009, 20:24




quoto!!
 
Top
QueenL
view post Posted on 15/8/2009, 13:36




Ok sono ancora indietro con i libri e devo recuperare però una mia amica mi ha parlato di Asher e sinceramente lo LOVVO troppo!!
Concordo col fatto che (almeno per i vampiri ovvio) sia secondo solo a Jc....(xkè Jean è Jean XD)

Cmq bella l'immagine di Deviant *-*
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 13:42
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


A me sinceramente quell'immagine non piace >_<
 
Top
QueenL
view post Posted on 15/8/2009, 19:34




Ora che ci penso da qualche ho visto proporre come "papabile" Asher, Todd Mane non so se conoscete ma ora vi lascio l'immy X3
SPOILER (click to view)
image

Qui è proprio in versione Asher però per chi lo desidera....


SPOILER (click to view)
image

Lui non mi dispiacerebbe in effetti *-*

ps: errata corrige...qst figo della miseria mi è stata proposto da una mia amica (colei che mi ha iniziata alla saga di Anita XD)
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 19:00




Aggiunte ^w^
 
Top
QueenL
view post Posted on 17/8/2009, 10:55




Accieeeee X3
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 17/8/2009, 14:11




Non mi piace caratterialmente parlando, o almeno quello che ho letto fin ora nei libri.
 
Top
QueenL
view post Posted on 17/8/2009, 14:13




XD io so quello che mi hai detto tu eppure lo adoro

SPOILER (click to view)
E prenderei a vangate BelleMorte perchè lo esilia dal suo letto. Razza di ##@#@#@#@#@#(<--insulti vari e pesanti) ma come cavolo ti permetti?!!? E POI lo rivuoi pure indietro?!?! Ma io ti @#@#@#@#@#@(<-- minaccie varie e pesanti)
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 14/10/2009, 15:53




Lo adoro, mi fa anche un pò tenerezza a volte <3
Comunque, viene sempre prima Jean ù_ù
 
Top
;heroine
view post Posted on 14/10/2009, 16:47




Ti aggiungo fra i pro! (:
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 15/10/2009, 13:35




Ok, grazie ^__^
 
Top
17 replies since 25/12/2008, 18:23   1197 views
  Share