Personaggio preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake;
view post Posted on 6/1/2009, 13:38




Qual è il vostro personaggio preferito? ^^
SPOILER (click to view)
I personaggi sono talmente tanti che non sono riuscita a metterli in un sondaggio xD

Il mio personaggio femminile preferito è ovviamente Anita, invece fra i personaggi maschili mi piacciono Jason, Nathaniel e Stephen **
Ma anche Richard e Jean-Claude =)
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Assolutamente lui, la morte, Edward!!
 
Web  Top
Anita Blake;
view post Posted on 22/1/2009, 16:43




Se ti piace come personaggio allora ti consiglio di leggere Butterfly, l'ultimo libro uscito in Italia ^^
Si scoprono moltissime cose su di lui!
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 23/1/2009, 20:19




Vero, il suo personaggio si rivela ancora più interessante!

I miei preferiti cmq sono Anita e Jean-Claude!
 
Top
Skleroty
view post Posted on 15/2/2009, 13:50




Io adoro Edward e Richard!
 
Top
.:°eLf scissorhand°:.
view post Posted on 27/2/2009, 22:05




Il mio personaggio preferito femminile non esiste, perchè detesto Anita e lei fa apparire mezze calzette tutte le donne che osano pararsi davanti ai suoi piedi sporchi di dure esperienze quali la morte della mamma, il fidanzato del college e le cacce ai vampiri (perchè se non ve ne siete accorti ce le fa notare queste cose), che le poverette non sono nemmeno in grado di immaginare.

Di personaggi maschili mi piacciono moltissimo Jason (in primis xD) e poi JC... Per non parlare di Narcy *w*

Edited by elf ; - 15/1/2010, 15:52
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 28/2/2009, 12:42




I miei personaggi preferiti sono Jean Claude e Asher *-*
 
Top
Flicka ;
view post Posted on 1/4/2009, 20:50




Edward mi è piaciuto un sacco in Butterfly, lui di sicuro. Altri personaggi preferiti non saprei ce ne sono talmente tanti! Richard però mi piace sempre e comunque **
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 1/4/2009, 21:07




Sono contenta che ci sia anche qualcun'altro che apprezza il povero Richard xD
Viene sempre "messo in disparte" da Jean-Claude xD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 2/4/2009, 18:12




Io Richard lo odioooooo!! (non so se si era capito xD)
 
Top
ania2987
view post Posted on 1/5/2009, 16:03




I miei preferiti sono Anita...Jean-Claude ed Edward dopo aver letto Butterfly *_*
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 4/5/2009, 13:13




1) ANITA BLAKE
2) EDWARD
3) SIGMUND
 
Top
nereide73
view post Posted on 6/5/2009, 18:16




JEAN--CLAUDE,ti adoro con tutta me stessa,in particolare con le perti basse,.......hehehehehe...XD...ho siiiiiiiiiiiiiiiii..!!!
 
Top
•·.·´¯`·.†_rAnDaGiA_†
view post Posted on 7/5/2009, 14:06




Allora, io adoro LUI perché è sempre lì al momento del bisogno, si lascia stringere e ti consola, viene a letto con te ma solo per guardarti dormire, lo adoro perché é morbido e coccoloso, é come il migliore amico anche se parla poco ascolta tanto...adoro lui...lui, l'unico e solo...SIGMUND!!
Io AMO quel PINGUINO!!
image a parte gli scherzi sicuramentei Anita, perché mi ha aiutato a crescere a capire molte cose dell'essere donna e di come debba o meno essere mascolina a volte. Se a volte sono in disaccordo con ciò che pensa finisco sempre col riflettere molto, e questo mi aiuta a crearmi una mia opinione su una determinata questione.
I maschi più vado avanti e più mi sembrano dei cliché, un qualcosa di propedeutico alla storia, ma la vera protagonista é Anita, vivo le sue stesse emozioni tanto da non avere preferenze tra Richard, Jean-Claude o chi altro...proprio perché penso come Anita.
Ma nessuno batte Sigmund image image image image image image
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Aggiorno la mia classifica:

1. Edward
2. Nikolaos
3. Larry
4. Cassandra
5. Zebrosky (sicuramente è scritto male ma non ho voglia di controllare xD)
 
Web  Top
29 replies since 6/1/2009, 13:38   359 views
  Share