Trama;

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake;
view post Posted on 14/1/2009, 13:41




Polvere alla polvere;




Titolo Originale: Bloody Bones
Uscita Americana: 1997
Uscita Italiana: 2005

Anita Blake, Risvegliante per conto dell'Animators Inc. e Sterminatrice di vampiri, ha ricevuto un nuovo incarico: per risolvere una disputa terriera, deve resuscitare un certo numero di cadaveri - vecchi di duecento anni - sepolti in una fossa comune. Non è certo un lavoro di routine, ma quando Anita arriva a Branson, nel Missouri, si rende conto che è addirittura più impegnativo di quanto sembrasse. Per di più, la sua strada s'incrocia con quella di un serial killer: tre ragazzini sono stati trovati in un bosco, orrendamente massacrati, e una ragazza è stata rinvenuta nel suo letto, completamente prosciugata del suo sangue.


Edited by Anita Blake; - 8/2/2009, 19:02
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 13/2/2009, 18:21




Bellissimo questo libro! Penso che lo rileggerò dopo che avrò finito Butterfly!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 18/2/2009, 20:35




Amo questo libro **
è dove viene approfondita "l'umanità" di Jean Claude.
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 10:45
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Sono a metà per ora...e mi sta piacendo! Soprattutto adesso adoro Larry ancora di più, perchè insomma, non si può non adorare uno a cui piace Mc Donald!
 
Web  Top
Anita Blake;
view post Posted on 12/3/2009, 19:57




Sono d'accordo!!! xD
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 27/3/2009, 18:43




Horror Magazine su Polvere alla Polvere:
CITAZIONE
Con l’uscita di Polvere alla polvere (Bloody Bones, 1996) prosegue presso l’Editrice Nord la pubblicazione del ciclo di romanzi di Laurell K. Hamilton dedicati al personaggio di Anita Blake, cacciatrice di vampiri e resuscitatrice di defunti in un mondo in cui la presenza dei non morti è legalmente riconosciuta, persino regolarizzata da una squadra di polizia preposta al controllo del crimine soprannaturale.

Che Anita Blake sia la migliore Risvegliante in circolazione non ci sono dubbi. Ma sarà in grado di resuscitare in una sola notte, senza sacrifici umani, un numero piuttosto elevato di cadaveri sepolti da oltre duecento anni? Intrigata dalla sfida, e dal compenso favoloso promesso alla sua agenzia, la Animators Inc., Anita accetta l'incarico e si ritrova quindi a Branson, nel Missouri, in un vecchio cimitero, la cui proprietà è contesa tra due famiglie e sul quale un gruppo di investitori ha messo gli occhi come sede ideale per costruire una stazione turistica di lusso. Tuttavia, proprio mentre si accinge a mettersi al lavoro per risolvere la disputa terriera, Anita riceve una telefonata dalla polizia, che le chiede di recarsi a esaminare la scena di un crimine: tre ragazzini sono stati trovati in un bosco nei dintorni, orrendamente massacrati, e una ragazza è stata rinvenuta nel suo letto, completamente prosciugata del suo sangue. Tutti gli indizi suggeriscono che l'autore degli omicidi sia da ricercarsi tra le creature della notte, e un vampiro psicotico, che va sempre in giro con una spada affilatissima, sembra l'indiziato numero uno. Così, per poter meglio controllare la comunità locale di vampiri e contrastare le minacce di Serephina, la spietata Master di Branson, Anita è costretta a chiedere l'aiuto di Jean-Claude, l'ambiguo e affascinante Master di St. Louis. Eppure non è detto che l'intervento di Jean-Claude faciliti le cose, anche perché questa volta, oltre ai vampiri, Anita dovrà confrontarsi anche con misteriose creature che sembrano uscite direttamente da un incubo per perseguitarla.

 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 3/8/2009, 12:22




CITAZIONE
Anita Blake, Risvegliante per conto dell'Animators Inc. e Sterminatrice di vampiri, ha ricevuto un nuovo incarico: per risolvere una disputa terriera, deve resuscitare un certo numero di cadaveri - vecchi di duecento anni sepolti in una fossa comune. Non è certo un lavoro di routine, ma quando Anita arriva a Branson, nel Missouri, si rende conto che è addirittura più impegnativo di quanto sembrasse. Per di più, la sua strada s'incrocia con quella di un serial killer: tre ragazzini sono stati trovati in un bosco, orrendamente massacrati, e una ragazza è stata rinvenuta nel suo letto, completamente prosciugata del suo sangue.

Fonte
 
Top
QueenL
view post Posted on 16/8/2009, 11:46




L'ho comprato e devo iniziarlo! PErò prima volevo finire un altro libro che sto leggendo solo che...

CITAZIONE
Amo questo libro **
è dove viene approfondita "l'umanità" di Jean Claude.

Noel questa tua affermazione non mi aiuta a finire l'altro libro XD ora al posto dei nomi dei personaggi leggo solo "JEAN-CLAUDE" XDD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 16/8/2009, 12:01




xD questo libro è pieno di JC.
 
Top
QueenL
view post Posted on 16/8/2009, 18:55




*Tira il libro che stava leggendo fuori dalla finestra*

Cosa dicevamo? Ah sì *^* sto per iniziare Polvere alla Polvere XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 16/8/2009, 19:17




Bravissima xD
 
Top
QueenL
view post Posted on 18/8/2009, 11:29




Scusate posso farvi una domanda?
Ma per quale cavolo di motivo che case editrici italiane hanno il brutto vizio di cambiare il titolo dei libri?
Insomma Guilty Pleasures; Laughung Copes; Damned Circus e persino BLOODY BONES!
Insomma sono tutti nomi di locali che finiscono con l'essere i luoghi centrali dell'azione!Ok che la Ham è forse un po' frustrata ma mica è ubriaca quando da i titoli!!
Q_Q perchè gli editori italiani fanno qst sacrilegi!?!?
*piange*

* le case editrici
**Laughing Corpse

Scusate gli errori ma sn distrutta Q_Q
 
Top
11 replies since 14/1/2009, 13:41   158 views
  Share