Trama;

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake;
view post Posted on 14/1/2009, 13:49




Blue moon;




Titolo Originale: Blue moon
Uscita Americana: 1998
Uscita Italiana: Febbraio 2008

Una telefonata in piena notte. Anita capisce subito che ci sono guai in vista: infatti, all'altro capo della linea, c'è Richard, il suo ex fidanzato. È in Tennessee, ed è stato arrestato per tentato stupro. Possibile che l'uomo che lei stava per sposare sia colpevole di un crimine così orrendo? No, è quasi incredibile. Ma il vero problema è un altro: mancano pochi giorni alla luna piena e Richard è un licantropo. Senza pensarci due volte, Anita accorre in aiuto di Richard, ma rimane ben presto coinvolta nella sanguinosa faida tra il branco di lupi mannari e i vampiri del luogo, tradizionalmente molto più aggressivi di quelli di St Louis. Così, per proteggere chi ama, si troverà di fronte a scelte dolorose e commetterà azioni di cui mai si sarebbe ritenuta capace, che la porteranno a farsi angosciose domande su se stessa e sul proprio futuro
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 2/3/2009, 18:18




Di questo libro ho amato soprattutto le prime pagine, quando Jean Claude va a casa di Anita e, fra le altre cose, fa la battuta sugli orifizi di Anita xD
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 2/3/2009, 21:48




xD
A me questo libro è piaciuto, ma non moltissimo, perchè più o meno è da qui che Anita inizia a diventare una donna di facili costumi, se non ricordo male...
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 3/3/2009, 12:29




Sì, è qui che inizia...
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 8/3/2009, 10:25




Sisi è proprio qui -.-
 
Top
Flicka ;
view post Posted on 4/4/2009, 20:05




me lo sto rileggendo un altra volta perchè dopo aver letto Butterfly mi mancava Richard ç_ç xDDDD
 
Top
nereide73
view post Posted on 28/4/2009, 23:04




In questo volume Anita la torturerei .
Richard lo farei fuori.
Menomale che ci sono Asher e Damian.
Jean-Claude come mi manchi..!!!
 
Top
~DiDo™
view post Posted on 29/4/2009, 11:44




E' Uno degli Anitabooks che preferisco...
La storia è davvero mitica poi ci sono tutti quei licantropiiiiii ^^
Finalmente, dopo 5 libri di tensione sessuale lo fa con l'Ulfric e la scena con il demone è insuperabile...
Cosa vuoi di più dalla vita?
 
Top
honey1986
view post Posted on 16/7/2009, 20:01




blumoon è uno dei miei preferiti:fino a dono di cenere ero sicura di adorare JC, ma dopo.....diciamo che con questo libro ho cominciato a rivalutare altri personaggi, soprattutto Asher e Damian.....si una bella scoperta
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 16/7/2009, 20:46




Sì, anche a me piacciono molto Asher e Damian (specialmente Damian)... una cosa che mi piace di Anita è che ci sono sempre molti personaggi diversi (:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 10:59
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


CITAZIONE (honey1986 @ 16/7/2009, 21:01)
fino a dono di cenere ero sicura di adorare JC, ma dopo.....diciamo che con questo libro ho cominciato a rivalutare altri personaggi, soprattutto Asher e Damian.....si una bella scoperta

Quoto, mi piace Damian e soprattutto Asher e quoto anche nirvana
apprezzo il fatto che ci siano sempre personaggi diversi, e alla fin fine io mi affeziono a tutti XD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 3/8/2009, 12:24




CITAZIONE
Quando Anita Blake, negromante e sterminatrice di vampiri, iniziò ad andare a letto con il vampiro Jean-Claude, pensava che la relazione con Richard, capobranco dei licantropidi St.Louis, fosse finita. Lei lo ama ancora, ma non riesce ad accettare ed a stareferma a guardare mentre lui si mangia un nemico sconfitto.
Quando Richard è accusato di stupro in un piccolo e corrotto villaggio, lei raggiunge i membri del branco di Richard che stanno cercando di tirarlo fuori dai guai, ma si ritrova lei stessa nei guai, come al solito. Prima cosa, Richard si è fatto nemico un potente stregone i cui nemici tendono ad essere trovati morti; secondo lei e Jean-Claude stanno invadendo il territorio di un altro Master che si nutre della paura e che può portare un corpo alla decomposizione con un solo tocco.

Fonte
 
Top
Onor
view post Posted on 4/9/2010, 14:58




Finito di leggere oggi....

Finalmente Richard ha avuto il suo momento. Sono anche contenta che finalmente si faccia valere da Anita, insomma se lei vuole stare con entrambi e giusto che anche lui abbai le sue scappatelle, BRAVO Ric.

In questo libro ho riscoperto il personaggio di Jason. Anche Ascher e Damien... :wub:

Certo non si riesce a stargli dientro a tutti sti maschioni. Che però sono attratti tutti da Anita, che avrà mai <_< apparte il potere.
Spero che i licantropi si rafforzino un po di più, sono un po tutti troppo piagnoni che cercano la protezione di una donna. Capisco la natura animale che richiede un capo, ma siete pure dei bestioni grandi e grossi.

Anita inizia decisamente ad aprirsi molto dal lato sessuale.
Di sicura visto che è potuta entrare nel cerchio non si sentirà poi così cattiva, francamente non so cosa pensare di questa cosa.
 
Top
12 replies since 14/1/2009, 13:49   226 views
  Share