*cerulean sins: trama.

« Older   Newer »
  Share  
Nekhbet ‡
view post Posted on 15/2/2010, 14:17




CITAZIONE (elf ; @ 15/2/2010, 12:02)
Naaaah, l'inglese della Ham Ham è molto semplice, e anche il modo di scrivere in inglese lo è :) o almeno, io non ho mai avuto problemi in questo senso, perchè se anche non capisci una parola finisci di leggere la frase e le dai un senso xD

Esatto xD
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 16/2/2010, 11:12




beh non è proprio semplice semplice, le parole soprattutto non sono molto comuni. Ma dato che più o meno uso sempre lo stesso vocabolario, una volta imparate quelle vai liscia. Io mi sono fatta Narcissus, Cerulean, Incubus e Micah, sono arrivata a Danse Macabre nel giro di 3 mesi praticamente!!
 
Top
cirilla13
view post Posted on 16/2/2010, 13:38




bene!!! oggi ho cominciato con la lettura, dizionario e google traduttore portata di mano.. ho provato a copiare tutto il primo capitolo e tradurlo cosi mi aiuto nelle frasi che mi sembrano piu complesse.... vi faro sapere... speremm... :)
 
Top
romanticide,
view post Posted on 17/2/2010, 19:35




CITAZIONE
beh non è proprio semplice semplice, le parole soprattutto non sono molto comuni. Ma dato che più o meno uso sempre lo stesso vocabolario, una volta imparate quelle vai liscia.

Concordo, la Ham usa sempre e solo le stesse parole xDD
 
Top
cirilla13
view post Posted on 18/2/2010, 14:28




ciao non so se a qualcuno puo interessare però ho visto che in francia il 12 marzo uscira "Peches cerullens". Non so magari qualcuno ha meno difficolta con francese piuttosto che con l'inglese.... ;)
tra l'altro mi chiedo in america sara stato tradotto solo in inglese o anche in altre lingue (zona canada magari anche in francese? o spagnolo?) ciaot
 
Top
romanticide,
view post Posted on 27/2/2010, 18:42




Oggi ho deciso di procedere con la lettura, e sono arrivata a pag. 365 (: Devo dire che mi sta piacendo molto, più di Narcissus!
A parte che il cognome di Jason cambia sempre =_=
Passa da Schulyer a Schyuler come niente xDD Povero xDD
 
Top
20 replies since 14/1/2009, 13:59   965 views
  Share