Edward (Ted) e Donna

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake;
view post Posted on 11/2/2009, 20:22




Cosa ne pensate del rapporto che ha Edward con Donna e i suoi figli?
Secondo me un pochino l'hanno cambiato...è diventato più affabile xD
Dite quello che ne pensate! ^^
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


O.O

Non ditemi che mi cambiano Ed!!!!
 
Web  Top
Anita Blake;
view post Posted on 12/2/2009, 18:35




Non è che cambia...cioè non si riesce a capire bene: Anita quando descrive i suoi comportamenti, è sempre freddo come al solito, però non so, sembra che sia diventato un pochino più sensibile xD
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 13/2/2009, 18:19




Ha ragione Giulia, non cambia moltissimo, solo mostrano un lato un pochino più sentimentale ^___^
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 14/2/2009, 22:21




Ok, ho appena finito il libro e sono rimasta davvero ammaliata da quanto Edward si sia affezionato ai figli di Donna, Peter e Becca! *__________*
E' bello sapere che c'è ancora un lato di lui che sa amare!
 
Top
Skleroty
view post Posted on 15/2/2009, 12:54




CITAZIONE
Ok, ho appena finito il libro e sono rimasta davvero ammaliata da quanto Edward si sia affezionato ai figli di Donna, Peter e Becca! *__________*
E' bello sapere che c'è ancora un lato di lui che sa amare!

Sono completamente d'accordo!! Donna in sè però non mi è molto simpatica...
 
Top
Flicka ;
view post Posted on 4/4/2009, 20:04




io credo che l'autrice sia riuscita a cambiarlo ma allo stesso tempo a non cambiarlo troppo.
Nel senso ha sviluppato un altro lato della sua personalità che prima era a noi ignoto: c'è ancora l'Edward freddo e distaccato che uccide senza problemi, ma c'è anche l'Edward che in qualche modo ama Donna e i due bambini.
Ad esempio alla fine
SPOILER (click to view)
Quando i due bambini vengono rapiti, si capisce da quello che Anita racconta, che Edward avrebbe ammazzato tutti in un modo o nell'altro. In quel momento è come se le due parti di personalità si unissero ed è una cosa fantastica perchè uccide per qualcosa e non tato così perchè lo deve fare ( a prescindere che uccidere qualcuno non è una cosa poi così tanto carina xD)
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 4/4/2009, 20:15




A me è piaciuta la relazione Edward-Peter: maestro e futuro allievo.
 
Top
•·.·´¯`·.†_rAnDaGiA_†
view post Posted on 7/5/2009, 13:56




ok.....non voglio entrare troppo nei dettagli perché ancora non l'ho finito, che pazza...avevo SedottaDallaLuna sul comodino da ottobre e Butterfly da aprile e solo ora li ho ripresi...ma comunque! Sino ad ora non sono rimasta molto sorpresa, quasi quasi mi aspettavo un cambiamento in Edward, anche perché fondamentalmente non si é mai saputo molto di lui, pertanto ora lo abbiamo solo scoperto
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 23:04
Avatar


Group:
richard.
Posts:
1,571

Status:


Donna di per se non mi sembra un gran personaggio.E' capace di piangere solamente =_= Ma penso che questo possa riavvicinare Eddie al suo lato "non morto e sepolto" , ma mi piace il rapporto tra i due,anche se soffocante (già a legger certe scene tutte dolcezza e tesoro mi ha fatto rimanere con la bocca aperta :O )..
 
Top
Onor
view post Posted on 9/9/2010, 15:24




A me Donna non ice niente.

Ma è un classico, quasi vero, che molti uomini o donne finscono per stare con persone che non ci sarebbe mai aspettate.
 
Top
10 replies since 11/2/2009, 20:22   196 views
  Share