- news about merry gentry.

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake;
view post Posted on 22/2/2009, 13:24




Qui posteremo tutti le news sul mondo di Merry Gentry.


CITAZIONE
L'ottavo libro della serie di Merry Gentry ha ora un titolo: Divine Misdemeanors.

 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 22/2/2009, 15:03




o.o non era finita la saga?!?!
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 22/2/2009, 17:37




No non ancora ^^
Infatti doveva finire, ma credo che la proseguiranno ancora con un paio di libri, da quanto ho letto ^^
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 22/2/2009, 19:14




Ah...io avevo sentito dire che il 7° era l'ultimo.
Spero che anche la saga di Anita arriverà ad una conclusione T_T
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 23/2/2009, 17:44




Beh prima o poi ci arriverà xD
Però mi sa che ci vorrà ancora molto tempo xD
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 24/2/2009, 13:42




Infatti T_T
Speriamo che almeno Anita non muoia prematuramente, come ripete sempre...
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 24/2/2009, 18:28




Già xD
Invece non saprei, la serie di Merry non mi prende tanto quanto quella di Anita... quindi non mi cambia molto se prosegue oppure no u.u
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 24/2/2009, 20:04




CITAZIONE (Anita Blake; @ 24/2/2009, 18:28)
Già xD
Invece non saprei, la serie di Merry non mi prende tanto quanto quella di Anita... quindi non mi cambia molto se prosegue oppure no u.u

Hai ragione...
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 8/3/2009, 10:23




Secondo me la stanno tirando un pò troppo avanti... (anche la serie di Anita sta andando un pò troppo per le lunghe, in my opinion...)
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 8/3/2009, 12:19




Però almeno la serie di Merry Gentry sta per finire, quella di Anita no.
 
Top
nereide73
view post Posted on 13/3/2009, 17:14




a me piacciono tutte e due le serie,Anita e Merry,il personaggio che preferisco nella serie di Merry,è Frost...XD...!!!
infatti Noel per la serie di Merry,ci saranno ancora solo altri due o tre libri,così ho sentito dire.
invece per quella di Anita,l'autrice ne ha ancora per molto e spero che Jean-Claude ci sia in ogni libro,perchè quando non ce,è come se mancasse una parte importante della serie,come in Butterfly!!!
 
Top
QueenL
view post Posted on 14/8/2009, 23:45




CITAZIONE
invece per quella di Anita,l'autrice ne ha ancora per molto e spero che Jean-Claude ci sia in ogni libro,perchè quando non ce,è come se mancasse una parte importante della serie,come in Butterfly!!!

Santa ragazza!!! Mi leggi nel pensiero?? XD io ho faticato persino a leggere Resti Mortali solo perchè lui lì appariva poco!! E comunque che lo si ammetta o meno Jc è una sorta di cooprotagonista
(e poi per l'odio che nutro per Anita quando fa la preziosa con lui lei potrebbe pure schiattare e la serie trasformarsi in Jean-claude Berthier [che dovrebbe essere il cognome] Master della città di St. Louis che la leggerei comunque! Anzi forse con più gioia!------> sì il suo fare la preziosa mi porta all'esaurimento)

Ps: perdonate il piccolo OT
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 11/1/2010, 19:58




Dal Twitter della Ham (di oggi):
CITAZIONE
in middle of Merry book file corrupted & so did every backup. 2 thumb drives ate themselves. Serious gremlins. Turned to Drive Savers.

Drive Savers my heroes. 100 % recovery of data over four hundred pages of a book that was, of course, due. I'm paranoid about bkups now.

 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 6/4/2010, 18:25




Dal profilo di Facebook della Ham (17 ore fa):
CITAZIONE
No Merry book this year. I cannot keep up 2 big books a year & stay sane. That's just the truth.

Che tristezza T_T proprio ora che li sto leggendo in inglese...!
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 6/4/2010, 19:11




Peccato ):
 
Top
16 replies since 22/2/2009, 13:24   234 views
  Share