Trama;

« Older   Newer »
  Share  
_.:NoEl:._
view post Posted on 26/2/2009, 21:40




Skin Trade;



Titolo Originale: Skin Trade
Uscita Americana: 2009
Uscita Italiana:

Quando un vampiro serial killer manda ad Anita Blake un orrendo souvenir da Las Vegas, lei deve avvertire le autorità locali di Sin City sulla cosa con qui stanno avendo a che fare. Solo che è peggio di quanto pensasse. Dieci ufficiali e un boia sono stati uccisi—in modo paranormale. Anita si dirige a Vegas, dove è seguita da tre altri ispettori federali, incluso lo spietato Edward. è una buona cosa che lui le stia sempre dietro, perchè quando si avvicina ai corpi, Anita sente la "tigre" troppo forte per ignorarla. Le tigri mannare sono molto potenti a Las Vegas, il che vuol dire che la possibilità che lei uccida qualcuno d'importante nel modo sbagliato è molto più elevata.

Trama in inglese:
SPOILER (click to view)
When a vampire serial killer sends Anita Blake a grisly souvenir from Las Vegas, she has to warn Sin City’s local authorities what they’re dealing with. Only it’s worse than she thought. Ten officers and one executioner have been slain—paranormal style. Anita heads to Vegas, where she’s joined by three other federal marshals, including the ruthless Edward. It’s a good thing he always has her back, because when she gets close to the bodies, Anita senses “tiger” too strongly to ignore it. The weretigers are very powerful in Las Vegas, which means the odds of her rubbing someone important the wrong way just got a lot higher.

Fonte
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 6/3/2009, 17:35




Altra trama:
CITAZIONE
Nuova storia lontana da St Louis, questo roimanzo vede Anita muoversi a Las Vegas in cerca di Vittorio - il vampiro serial killer gia' visto in Incubus Dreams - insieme ad Edward e Olaf.

{Fonte}
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 6/3/2009, 18:11




Olaf o.o
Chissà se si rivedono lui ed Anita dopo Butterfly...dopo quella lettera!
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 8/3/2009, 10:28




Già O_O Misteri della vita XD
 
Top
miele
view post Posted on 22/3/2009, 22:21




salve! mio primo post! ho letto la trama di questo libro! che tra l'altro aspetto con GRANDE trepidazione! però ci sono rimasta maleeee! cioèèèè NOOOOO! di nuovo lontana! niente Jean Claude! niente Richard? niente Micha!? niente Nathaniel? :(((((( io triste! :cry:
e poi NUMERO! hahaha ci sta Olaf!! vabbe almeno ne vedremo delle belle! :lol:
 
Top
Alias001
icon12  view post Posted on 6/5/2009, 13:11




Secondo voi Anita cn ki andrà a letto?????????????????????????????
Olaf?????????????? Bernardo??????????????? O Edward (nn penso)??????????????
:wub: :wub: :wub: :P
 
Top
Alias001
icon1  view post Posted on 6/5/2009, 13:30




Il primo capitolo in inglese del libro Skin Trade lo si può trovare nel link seguente:
http://www.laurellkhamilton.org/Anita/Skin...ChapterOne.html
Ciao image
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 6/5/2009, 17:30




Oddio è vero, è rimasto anche Edward!!! O_O
Oddio no!! xD
Alias001 dovresti presentarti prima di postare =)
 
Top
demesis
view post Posted on 1/6/2009, 22:10




ragazzi io nei prossimi giorni compro il libro!!! vi faccio sapere con chi finisce a letto e cosa succede o no?
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 2/6/2009, 10:15




CITAZIONE (demesis @ 1/6/2009, 23:10)
ragazzi io nei prossimi giorni compro il libro!!! vi faccio sapere con chi finisce a letto e cosa succede o no?

Sì *w* io lo voglio sapere!
 
Top
Anita Blake;
view post Posted on 2/6/2009, 12:53




Sisi anche io lo voglio sapere!!! xD
 
Top
demesis
view post Posted on 2/6/2009, 15:05




ok allora aggiudicato!
 
Top
_.:NoEl:._
view post Posted on 3/6/2009, 18:58




Alcune fonti mi hanno riferito che:
SPOILER (click to view)
Anita non va a letto nè con Edward, nè con Olaf, nè con Bernardo!

Meno male...
 
Top
demesis
view post Posted on 6/6/2009, 16:04




l'ho sentito anche io... tra l'altro ho comprato oggi il libro per cui appena lo finisco vi faccio sapere! mi ci vorra un giorno massimo due! a presto!!!
 
Top
demesis
view post Posted on 11/6/2009, 22:46




ragazzi mi sono dimenticata di scrivervi!
ho finito ieri il libro! se volete sapere qualcosa di specifico chiedete pure ma questo libro ricorda molto obsidian butterfly... cmq sia....
SPOILER (click to view)
anita non va letto con edward, olaf o bernardo. a quanto pare mommie dearest è morta ma ci credo davvero poco. e uccidere il cattivo è stato davvero troppo semplice... non si è fatta nemmeno un graffio insomma non c'è stata una vera e propria lotta
 
Top
17 replies since 26/2/2009, 21:40   368 views
  Share