Intervista con Anita Blake.

« Older   Newer »
  Share  
Anita Blake;
view post Posted on 22/3/2009, 17:28




D: Anita, presentati ai lettori italiani
R: Il mio nome completo è Anita Katherine Blake e ho 24 anni. Qualcuno dice che sono bella: occhi e capelli neri, carnagione chiara, fisico atletico... Mah, forse. Come lavoro, faccio la Risvegliante presso la Animators Inc. Dietro compenso - e per un breve periodo - faccio risorgere i morti... Se ci pensate, è una cosa molto utile, per esempio nei processi per omicidio. Una carriera tranquilla, insomma, proprio come l'altro mio incarico: sono una cacciatrice di vampiri autorizzata. A questo punto, non vi sorprenderà scoprire che sono anche cintura nera di judo e che giro sempre armata (pistola e crocefisso). Non si può mai sapere chi o che cosa è in agguato là fuori, nella notte di St. Louis, la mia città. E se proprio volete saperlo, allora leggete le mie avventure.

D: Come Nodo di Sangue?
R: Già, questa è la mia prima avventura ed è una delle più strane, perchè mi trovo a dover aiutare i vampiri, a dare la caccia a un serial killer che li sta massacrando. Quindi devo prima fare un'indagine per trovarlo, poi confrontarmi con lui.

D: Come definiresti le tue avventure?
R: Un mix di horror e thriller. So che i vampiri sono molto di moda - Buffy in TV, BIade al cinema, i romanzi di Anne Aice -, ma il modo in cui io li conosco è diverso da tutti questi. l miei vampiri sono molto più pericolosi e subdoli perche sono più... umani.

D: Un consiglio ai lettori italiani
R: Se un vampiro vi chiede di uscire, fate come faccio io: ammazzatelo. E poi chiudetevi in casa a leggere i romanzi che parlano di me... e di loro.

http://www.vampiri.net/biblio_20_intervista.html
 
Top
francy_tl
view post Posted on 23/6/2009, 13:19




che figata xd
 
Top
view post Posted on 30/1/2010, 22:12
Avatar


Group:
richard.
Posts:
1,571

Status:


Seria xD
 
Top
2 replies since 22/3/2009, 17:28   109 views
  Share