Bite (2005)

« Older   Newer »
  Share  
Noel†
view post Posted on 11/4/2009, 12:37




Bite


Titolo inglese: Bite
Titolo italiano: inedito (Morso)
Anno: 2005

Trama: A never-before-published Anita Blake, Vampire Hunter story from New York Times bestselling author Laurell K. Hamilton. A brand-new story from New York Times bestselling author Charlaine Harris, featuring the much-loved Sookie Stackhouse.
A hot new novella from USA Today bestselling author MaryJanice Davidson, set in the world of Undead and Unwed's Betsy Taylor, the newly, and reluctantly,crowned Vampire Queen.
Introduced in the collection Hot Blooded, and on the heels of the wildly successful Master of the Night, Angela Knight has created a fascinating universe of Arthurian Lore and erotic vampirsim. And a sexy original story from Vickie Taylor, a new addition to Berkley Sensation.

TRADUZIONE:

Trama: Una storia mai pubblicata prima su Anita Blake, la cacciatrice di vampiri dall'autrice best-seller del New York Times, Laurell K. Hamilton. Una nuova storia dall'autrice best-seller del New York Times, Charlaine Harris, in collaborazione con la molto amata Sookie Stackhouse.
Una calda nuova novella dal USA Today autrice best-seller MaryJanice Davidson, situata nel mondo di Non-morta e Non-sposata di Betsy Taylor, la nuova e riluttante, vampira incoronata regina.
Introdotto nella collezione Hot Blooded, e cavalcando la straordinaria popolarità de Il Padrone della Notte, Angela Knight ha creato un affascinante universo di tradizione arturiana e vampirismo erotico. E una originale e sexy storia da Vickie Taylor, una nuova aggiunta a Berkley Sensation.

Copertina:
image



Io lo sto leggendo: per adesso ho finito le prime due storie, quella della Hamilton e quella della Harris.
Quella della Ham è stupenda: praticamente è incentrata su Anita e JC, e per la prima volta vediamo JC triste...

Edited by Noel† - 24/5/2009, 16:04
 
Top
Flicka ;
view post Posted on 11/4/2009, 16:02




che forza! anche io voglio **
ma dove li trovi tutti questi libri? li compri o li scarichi? O_o
 
Top
Noel†
view post Posted on 11/4/2009, 17:42




Magari li scarico per vedere come sono, ma se li voglio leggere li compro *w*
Questo ho dovuto ordinarlo e aspettare un po'...
 
Top
2 replies since 11/4/2009, 12:37   94 views
  Share