8. Inedito - Divine Misdemeanors.

« Older   Newer »
  Share  
Noel†
view post Posted on 24/5/2009, 15:33




è stata finalmente rilasciata la copertina!
Eccola:

image



Trama:
Between dark faerie magic and the deepest desires lies the world of Meredith Gentry, princess, private eye, and powerful player in a game of supernatural sexual intrigue. The tension in this extraordinary saga continues to mount as Merry, pregnant with twins, refuses the throne of faerie and retreats with her bodyguards to Los Angeles in an attempt to protect the new life growing within her. Both the deadly destructive factions of the faerie courts -- as well as those who would worship her -- will be equally dangerous to her attempts to create a peaceful haven for her unborn children.


Edited by andie mcphee, - 19/8/2009, 13:42
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 14:33
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
92,638
Location:
In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status:


Ho trovato la trama:
CITAZIONE
Between dark faerie magic and the deepest desires lies the world of Meredith Gentry, princess, private eye, and powerful player in a game of supernatural sexual intrigue. The tension in this extraordinary saga continues to mount as Merry, pregnant with twins, refuses the throne of faerie and retreats with her bodyguards to Los Angeles in an attempt to protect the new life growing within her. Both the deadly destructive factions of the faerie courts -- as well as those who would worship her -- will be equally dangerous to her attempts to create a peaceful haven for her unborn children.

Se qualcuno ha già letto questo libro in inglese, può dirmi chi le da il figlio? (Mi rovino i finali lo so, ma sono troppo curiosa xD)
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:08




Il libro non è ancora uscito, ma a quanto pare:
SPOILER (click to view)
Merry avrà due gemelli, ed ogni gemello ha tre padri, se non sbaglio...
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:09
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
92,638
Location:
In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status:


Grazie ^^

SPOILER (click to view)
òò come fa ad avere tre padri?
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:12




SPOILER (click to view)
...non chiedermelo o.o non ho ancora letto i libri in inglese...sto ancora leggendo il 3°!
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:29
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
92,638
Location:
In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status:


Scusami, è che il mio scopo era sapere chi sarebbe stato il Re xD A questo punto credo non lo saprò mai ahah
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:34




Non ne sono sicura, ma
SPOILER (click to view)
se non sbaglio Merry per riportare in vita Frost rinuncia al trono...
 
Top
,nirvana
view post Posted on 16/8/2009, 12:36




SPOILER (click to view)
Oh Cristo, ma scherziamo?! O_O
E' traumatico!!! O_O
3 padri??
Cosa diavolo si inventerà la Hamilton per spiegarlo?? O.O
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:37




SPOILER (click to view)
...non ne ho la minima idea o.o
Ci sono 6 possibili re...!
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:57
Avatar

Senior Member
--------

Group:
Member
Posts:
92,638
Location:
In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status:


SPOILER (click to view)
òò NOOO, il mio Frost muore! Ok ok...*minaccia l case editrici affinchè traducano più velocemente
 
Top
,nirvana
view post Posted on 18/10/2009, 19:45




Il libro uscirà l'8 dicembre in America!
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 19/10/2009, 13:11




Grazie mille ^^
Tanto io lo leggero tra dieci anni se tutto va bene, con la lentezza delle uscite qui in italia XD
 
Top
,nirvana
view post Posted on 15/11/2009, 11:28




CITAZIONE
Divine Misdemeanors è il prossimo libro in uscita in America su Merry Gentry. Uscirà sugli scaffali l'8 dicembre 2009. Merry è tornata a LA con Doyle, Frost, Rhys, Galen, Sholto, Mistral e tutta la banda. Inoltre la vedremo tornare a lavorare per la Grey's Detetive Agency, perchè anche una principessa faerie ha bisogno di guadagnarsi da vivere. Inoltre avrà un numero di pagine superiore ai precedenti libri.

http://blog.laurellkhamilton.org/
 
Top
,nirvana
view post Posted on 21/12/2009, 16:07




Nuova trama:
CITAZIONE
Probabilmente mi conoscete come Meredith NicEssus, principessa di Faerie. O come Merry Gentry, investigatrice privata di Los Angeles. Sia nel mondo Fey che in quello mortale la mia vita non è altro che un misto di intrighi reali e drammi.
Io ho affrontato nemici terribili, sopportato tradimenti da parenti nobili e malevolenze, e ho onorato il mio dovere di concepire un erede reale per il diritto di reclamare il trono. Ma ho voltato le spalle alla corona, scegliendo l'esilio nel mondo umano, tra le braccia dei miei amati Frost e Doyle.

Ma mentre posso aver rifiutato la monarchia, non posso abbandonare il mio popolo. Qualcuno sta uccidendo i folletti, e questo ha lasciata sconcertata la polizia di Los Angeles e mi ha profondamente turbato. Quelli della mia razza non possono essere facilmente uccisi. Almeno non dai comuni mortali. Devo andare fino in fondo a questi orrendi omicidi, anche se questo significa andare contro Gilda, la Fata
Madrina, la mia rivale per la lealtà Fey a Los Angeles.
Ma anche lontano da Faerie accadono cose sconvolgenti intorno a me.
Credevo di essermi lasciata alle spalle il sangue e la politica del mio turbolento regno. Avevo sognato una vita idilliaca nella soleggiata Los Angeles con coloro che amo accanto a me. Ma è tempo di svegliarsi e capire che il male non conosce limiti, e che nessuno può vivere per sempre, anche se è magico.

Mi è sorto un dubbio: quindi da ora in avanti ci saranno sempre e solo Frost e Doyle con lei? Rhys, Galen e gli altri, se sono rimasti a Faerie, scompariranno dalla storia? O.O
 
Top
Noel†
view post Posted on 21/12/2009, 16:25




Io so per certo che ci sono anche le altre guardie ^w^ non solo Frost e Doyle.
 
Top
21 replies since 24/5/2009, 15:33   1143 views
  Share