Evernight, di Claudia Gray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2009, 09:59
Avatar


Group:
richard.
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:


image
CITAZIONE
"Torneremo insieme Bianca. Non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E Bianca crede in Lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché Bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero. E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via. Età di lettura: da 14 anni.

Che ne pensate? Lo conoscete e/o lo avete già letto?
Io personalmente no, ma ho letto qualche recensione positiva in giro.
Anche se a primo impatto sembra Twilight 2: il ritorno..
 
Contacts  Top
anita blake:
view post Posted on 21/6/2009, 11:13




xD
A me ispirava abbastanza, ma non so se lo leggerò... se lo prende qualche mia amica me lo faccio prestare xD
 
Top
nereide73
view post Posted on 22/6/2009, 20:03




a me non ispira per niente,è per adolescenti e io ho giusto 10 anni in più della protagonista,preferisco letture più per adulti.
 
Top
Bella Fitzroy82
view post Posted on 24/6/2009, 10:55




Non so se lo comprerò....ci sono così tanti libri sui vampiri in giro che non so più dove sbattere la testa :wacko:
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 2/7/2009, 11:17




sembra il solito librucolo dove ci inseriscono un vampiro al posto del principe azzurro perchè altrimenti la trama è davvero troppo scadente
più che horror sembra un romanzo rosa con venature gotiche e neanche
 
Top
honey1986
view post Posted on 11/8/2009, 21:11




io l'ho letto:mi sono fatta fregare dalla copertina!!!!!!che dire, è un libro leggero..una specie di twilght al rovescio....nn è stato malissimo, ma nemeno da rileggere....dicono che ci sarà il seguito, boh, onestamente nn è il genere di libro che fa x me, anche se l'idea di base nn è brutta, nello sviluppo del racconto si perde un po di consistenza per cadere nell'ovvio..
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 00:25

<3

Group:
jason.
Posts:
12,287

Status:


L'ho comprato ispirata dalla copertina e l'ho finito in pochissime ore! Devo dire che mi aspettavo di peggio... diciamo, è carino e mooolto leggero... non uno di quei mega best seller ma è piuttosto piacevole se non si ha nulla da leggere! Praticamente è la storia di Buffy capovolta! Lei vampiro e lui cacciatore! >.< Sono curiosa di sapere come continuerà perchè il finale lascia con l'amaro in bocca!
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 20:30
Avatar


Group:
richard.
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:


Io l'ho finito da qualche settimana x.x
Non mi è piaciuto granché, infatti ho impiegato tantissimo tempo a leggerlo (quasi un mese =.=).
Su aNobii ho dato due stelle *sisi*
 
Contacts  Top
Noel†
view post Posted on 13/8/2009, 12:24




SPOILER (click to view)
Ci sono anche io su aNobii *w* se mi dici il tuo nick ti aggiungo come amica.
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 12:54
Avatar


Group:
richard.
Posts:
11,340
Location:
the burrow in district 4

Status:


SPOILER (click to view)
Eccomi *-*
 
Contacts  Top
Noel†
view post Posted on 13/8/2009, 15:12




SPOILER (click to view)
...sei già mia amica xD probabilmente ti avevo già aggiunta *me testa bacata*
 
Top
honey1986
view post Posted on 13/8/2009, 19:08




[SPOILER][/SPOILER]anche voi su anobii?
 
Top
Noel†
view post Posted on 13/8/2009, 21:01




SPOILER (click to view)
Yes =D apro un topic in un altro posto, visto che qui non è proprio il massimo...
 
Top
QueenL
view post Posted on 16/8/2009, 19:36




A me la trama sa tanto di Twilight con cambio di titolo.
Si come minimo mi piacerebbe am per ora non mi ispire granchè....
 
Top
Galya
view post Posted on 27/8/2009, 09:28




CITAZIONE (†_randagia_† @ 2/7/2009, 12:17)
sembra il solito librucolo dove ci inseriscono un vampiro al posto del principe azzurro perchè altrimenti la trama è davvero troppo scadente
più che horror sembra un romanzo rosa con venature gotiche e neanche

Quoto, quotissimo.

Ormai dopo il trionfo "Twilight" i libri di vampiri sono spuntati come funghi, tanto che basta la parola "vampiro" nella trama per spingere le case editrici a comprarlo e tradurlo.

Non mi piacciono queste cose, aspetterò qualche tempo prima di comprare altri libri di vampiri. Ho visto questo libro in libreria, ho letto due righe di trama e l'ho messo giù.

CITAZIONE (QueenL @ 16/8/2009, 20:36)
A me la trama sa tanto di Twilight con cambio di titolo.

D'accordo anche con te. u.u
 
Top
14 replies since 21/6/2009, 09:59   166 views
  Share