Impressioni di Laurell su Luna Nera.

« Older   Newer »
  Share  
,nirvana
view post Posted on 12/8/2009, 18:00




CITAZIONE
In un intervista e' stato chiesto alla Hamilton di fare un commento su ognuno dei suoi libri. Ecco quello che ha detto su Luna Nera (The Lunatic Cafe').
"This was actually one of my very few trunk books I have that got cannibalized and became the Lunatic Café. It was also where we learned a lot more about the werewolves and their culture. I drew heavily on Greek and Norse mythos for the hierarchy and language the wolves would use amongst themselves. Edward is back yet again, a character I truly thought everyone would find despicable in some sense. But he had already developed quite a following of his own."
Ossia: "Questo e' stato uno dei pochi libri nel cassetto che ho cannibalizzato facendolo diventare Lunatic Cafe'. E' anche dove arriviamo a conoscere qualcosa di piu' sui lupi mannari e sulla loro cultura. Ho attinto abbondantemente dai miti Greci e Nordici per la gerarchia e il linguaggio che i pupi usano fra di loro.
Edward e' di nuovo di ritorno, un personaggio che io sinceramente credevo tutti avrebbero trovato in qualche modo spregevole, ma ha invece gia' un suo seguito piuttosto nutrito."

fonte: http://www.anitablake.it/
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 18:30
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Non ci credo che Edward sia stato creato con l'idea di poter risultare odioso °_°
Edward è il meglio u_u
 
Top
,nirvana
view post Posted on 12/8/2009, 19:10




CITAZIONE
Non ci credo che Edward sia stato creato con l'idea di poter risultare odioso °_°

Sono assolutamente d'accordo xDD
 
Top
QueenL
view post Posted on 14/8/2009, 22:55




Ma dai!! Edwarduccio fatto per essere odiato! Ma per favore dai è il migliore. E' unbastardo inside ma uno di quelli che prenderesti e strapazzeresti di coccole!
*saltella come una pazza per la stanza*
 
Top
3 replies since 12/8/2009, 18:00   54 views
  Share