True Blood.

« Older   Newer »
  Share  
,nirvana
view post Posted on 14/8/2009, 14:54




Cosa pensate di questo telefilm? (:
A me paice abbastanza ma non tantissimo <.< Adoro Bill però <333
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Mi piace.. ma per certi versi penso sia portato all'eccessivo e.. questo ha i suoi pro, sicuramente legati al fatto che ribadiscono gli aspetti del vampirismo ma ha anche i suoi contro, ovvero che.. diventa assurdo XD
 
Top
,nirvana
view post Posted on 14/8/2009, 17:28




CITAZIONE
Mi piace.. ma per certi versi penso sia portato all'eccessivo e.. questo ha i suoi pro, sicuramente legati al fatto che ribadiscono gli aspetti del vampirismo ma ha anche i suoi contro, ovvero che.. diventa assurdo XD

Sono d'accordo xD
 
Top
Noel†
view post Posted on 14/8/2009, 18:02




Io sto guardando la seconda serie, ma è totalmente diverso dai libri, ve l'assicuro!
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 18:33
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


CITAZIONE (Noel† @ 14/8/2009, 19:02)
Io sto guardando la seconda serie, ma è totalmente diverso dai libri, ve l'assicuro!

Quoto.
Anche io sto seguendo la seconda serie e.. coi libri non c'entra niente.
Vabeh, per questa seconda serie lo sapevo, Alan Ball aveva avvertito in tempo che, se ci fosse stata la 2° serie, questa non avrebbe più seguito i libri (perchè percaso la prima li seguiva?! lol)
La prima non mi è piaciuta tantissimo a dirla tutta, nonostante la trama fosse quella dei libri. Il rapporto Sookie-Bill nel libro è, appunto, molto più approfondito su altri aspetti, più sentimentale e meno freddo (ribadisco il meno freddo, cioè un po' lo è sempre tipico dello stile della Harris, secondo me) mentre nel telefilm purtroppo io non riesco a cogliere molti sentimenti.
Jason nel telefilm è uno scemo ai livelli massimi, sembra senza un minimo di cervello, una bombolina sciambrottata di qua e di là.
NON PARLIAMO DI BILL *si altera*
Io, nonostante non abbia amato i libri, (e ho letto i primi due, diciamo, il secondo nemmeno tutto) non odiavo la figura di Bill, mentre adesso, dopo il telefilm non la reggo. Diciamo che ho due immagini: il Bill-telefilm e il Bill-libro.
Stessa cosa Sookie. Dio nel libro non la reggevo! Nel telefilm invece è un'altra storia XD

Tutto sommato, se lo si analizza come una cosa a sè stante, ovvero non un telefilm nato da un libro penso che TB sia sicuramente da vedere, anche se brilla per nessun effetto in particolare o per una storia travolgente.
Secondo me ci sono altre serie fantastico/soprannaturale molto più carine e coinvolgenti XD

P.s. Prima che TB uscisse sull'HBO io mi aspettavo veramente tanto. Dalle foto delle riprese, dai piccoli video... ma soprattutto dal primo trailer! Quanto ho amato quel trailer, ma anche questa serie un po' mi ha deluso
 
Top
Noel†
view post Posted on 14/8/2009, 19:18




...finisci il 2° libro e leggi il 3°, poi odierai Bill con tutta te stessa +_+
Io ho letto i primi 3 libri in italiano, poi ho comprato tutti i libri della saga in inglese e, dopo aver riletto il 1° libro, sto rileggendo il 2° (in inglese è tutta un'altra storia u.u).
Che dire...amo Eric *w* ed è il personaggio più storpiato nel telefilm!
 
Top
nereide73
view post Posted on 26/8/2009, 21:48




sono daccordo con voi raga, sto seguento la seconda serie e come dite voi è diversa dai libri che poi preferisco,ed è stata confermata anche la terza serie.
Adoro Eric e non sopporto Bill!!!
ho finito da poco di leggere il 4°libro
SPOILER (click to view)
finalmente Sookie cede a Eric però peccato che alla fine non se lo ricordi
.
a ottobre esce il 5°libro!!!
 
Top
Galya
view post Posted on 27/8/2009, 09:17




Ho visto tutta la serie, e concordo con chi dice che è portata all'eccesso. xD Cioè, il primo libro (che ho letto e non mi è piaciuto affatto, noioooooooso) non parla minimamente di sesso, o al limite viene accennato.

La serie, sì, carina, ma niente di che. Adoro Eric, però. ^^ E' il personaggio meglio riuscito, seguito da Bill. Sookie non la sopporto, così come Sam (si chiama così il suo capo, no?).
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 17/10/2009, 14:33




Mmm,..io ho letto tutti e cinque i libri usciti fin'ora in italia, ma non ho ancora visto True Blood...ho visto qualche puntata quà e là e sinceramente non mi ha entusiasmata molto...Jason lo hanno reso un deficente, l'attrice che interpreta Sookie non mi piace nè quello che interpreta Bill..quello che fa Eric non l'ho visto, ma meglio così, non voglio farmi storpiare anche lui...
Comunque, non ho proprio la voglia di iniziarlo a vedere...
 
Top
8 replies since 14/8/2009, 14:54   111 views
  Share