Black Dagger Brotherhood, J.R. Ward

« Older   Newer »
  Share  
Noel†
view post Posted on 15/8/2009, 14:16




La Confraternita del Pugnale Nero


Libri editi:

image
A Caldwell, vicino a New York, ci sono i vampiri, ma non sono malvagi. Sono gli ultimi superstiti di un’antica stirpe e combattono i lesser, uomini che hanno venduto l’anima al perfido Omega, diventando assassini senza pietà. Come tutti a Caldwell, anche Beth Randall, giovane e bella giornalista, ignora questa realtà. Un giorno, indagando su un fatto di cronaca, s’imbatte in Wrath: il suo fascino tenebroso e il suo sguardo magnetico catturano Beth che, per la prima volta in vita sua, si lascia andare all’amore. Ma nella bruciante passione con quell’uomo si annida un’ombra: qualcosa di oscuro e pericoloso, che la attira in modo irresistibile...




image
Lui è bello e pericoloso, lei è soltanto un’umana. Il loro destino è stare insieme, nonostante tutto.
È amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un’antica maledizione, è condannato a trasformarsi in mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo. Non solo. Rhage è anche un vampiro e appartiene alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta per preservare la propria stirpe dagli attacchi dei lesser: ex uomini che hanno venduto l’anima al malvagio Omega. Anche se Rhage sa di non poter amare un’umana, non sa resistere al fascino della sua voce. E quando i lesser prendono di mira Mary per colpire lui, Rhage è pronto a tutto pur di proteggerla...




image
Protagonista del romanzo è Zsadist, il più temibile guerriero della confraternita. Temuto persino dai suoi compagni, Zsadist si è trasformato in un assassino senz’anima dopo un’esperienza terribile. È stato lui però a salvare Bella dalla prigionia dei lesser. E lei se ne è innamorata al primo sguardo. Possibile che l’attrazione di una donna innocente e bellissima per un sadico si trasformi in un amore immortale?







Libri inediti:

image
Butch O'Neal is a fighter by nature. A hard living, ex-homicide cop, he's the only human ever to be allowed in the inner circle of the Black Dagger Brotherhood. And he wants to go even deeper into the vampire world- to engage in the turf war with the lessers. He's got nothing to lose. His heart belongs to a female vampire, an aristocratic beauty who's way out of his league. If he can't have her, then at least he can fight side by side with the Brothers...
Fate curses him with the very thing he wants. When Butch sacrifices himself to save a civilian vampire from the slayers, he falls prey to the darkest force in the war. Left for dead, found by a miracle, the Brotherhood calls on Marissa to bring him back, though even her love may not be enough to save him...





image
Ruthless and brilliant, Vishous son of the Bloodletter possesses a destructive curse and a frightening ability to see the future. As a pretrans growing up in his father's war camp, he was tormented and abused. As a member of the Brotherhood, he has no interest in love or emotion, only the battle with the Lessening Society. But when a mortal injury puts him in the care of a human surgeon, Dr. Jane Whitcomb compels him to reveal his inner pain and taste true pleasure for the first time- until a destiny he didn't choose takes him into a future that cannot include her.







image
Fiercely loyal to the Black Dagger Brotherhood, Phury has sacrificed himself for the good of the race, becoming the male responsible for keeping the Brotherhood's bloodlines alive. As Primale of the Chosen, he is to father the sons and daughters who will ensure that the traditions of the race survive and that there are warriors to fight those who want all vampires extinguished.
As his first mate, the Chosen Cormia wants to win not only his body but his heart for herself- she sees the emotionally scarred male behind all his noble responsibility. But while the war with the Lessening Society grows more grim, and tragedy looms over the Brotherhood's mansion, Phury must decide between duty and love.





image
Caldwell, NY, has long been the battleground for the battleground for the vampires and their enemies, the Lessening Society. It’s also where Rehvenge has staked out his turf as a drug lord and notorious nightclub that caters to the rich and heavily armed. His shadowy reputation is exactly why he’s approached to kill Wrath, the Blind King, and leader of the Brotherhood. Rehvenge has always kept his distance from the Brotherhood, even though his sister is married to a member. Because he’s a sympath, his identity is a deadly secret- the revelation of which will result in his banishment to a colony for sociopaths. And as plots within and outside the Brotherhood take their toll against Rehvenge, he turns to the only source of light in a darkening world- Elhena, a vampire untouched by the corruption that has its hold on him- and the only thing standing between him and eternal destruction.



Appena ho tempo vi traduco le trame inglesi ^w^
Io ho letto i primi due libri usciti in italiano, e sono stupendi *w*

Edited by Nekhbet ‡ - 20/8/2009, 16:09
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Sì stupendissimi!
Io in italiano ho letto solo Lover Eternal e sinceramente devo dire che come traduzioni.. boh.. sarà che è la prima saga che leggo interamente in Inglese, e quando mi sono trovata a leggere in Italiano ho sentito di aver perso molto.

E non parliamo delle copertine!
Quelle americane sono centomilavoltemeglio!
Zsadist, in primis, non è quell'omo lì, dato che ha i capelli corti (io li immaginavo più corti dalla descrizione ò.ò e comunque è anche più bello di quello lì ùù).
Rhage non ha quella nappa enorme e non sarà di certo così vecchio e rugoso. Non potevano prendere un attore migliore? Cioè stiamo parlando di Hollywood, mica di un bruttone.

Comunque, passando a qualche commento sostanzioso.
Sto attendendo di finire i libri di scuola per gettarmi nella conclusione della saga. Quindi per adesso commento solo i primi 5 e poco del 6°.
I più belli penso siano Lover Awakened e Lover Unbound, secondo me, i personaggi che meno mi hanno coinvolto sono stati forse Rhage seguito da Wrath.
Phury non mi è mai stato simpatico, sin dall'inizio. Anzi, a dirla tutta all'inizio proprio non lo reggevo e mi chiedevo come avrei fatto a leggere un libro in inglese incentrato su un personaggio che non sopportavo, però.. dopo Lover Unbound ho cambiato visione, adesso sono curiosa nei suoi confronti e non vedo l'ora di leggerlo e sento che anche lui sarà un po' una rivelazione, come lo fu Z e V xD
Ma non parliamo di Rehv! E' il classico personaggio misterioso di cui si sa poco o niente (la Ward è un mito) non vedo l'ora di leggermi Lover Avenged per saperne di più.
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:05




Rehv interessa anche a me *w* Bella ne parla come di una persona molto possessiva nel 2° libro, quindi...yummy!
Phury mi sta abbastanza sulle scatole...credo che col suo libro mi deprimerò tantissimo.
Rhage non ha coinvolto neanche me, ma Wrath sì, e anche tanto.
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:15
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Uhm Wrath.. a me meno.. forse perchè non ero ancora nell'ottica della confraternita, rileggendolo ovviamente l'impressione è stata diversa, ma spesso è la prima che conta.

Comunque, ora che ci penso, non ho nemmeno condiviso l'idea che al titolo originale fosse aggiunto quel "sottotitolo".
Un amore proibito, un amore impossibile, un amore immortale. Voglio proprio vedere che si inventeranno per i seguiti, dato che più o meno tutti possono essere descritti con questi 3 aggettivi >_<
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:21




xD anzi che hanno lasciato il titolo originale...!
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:23
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


CITAZIONE (Noel† @ 16/8/2009, 13:21)
xD anzi che hanno lasciato il titolo originale...!

ora che mi ci fai pensare.. avrebbero potuto semplicemente tradurli.. ma.. no XD
Meglio così, il titoli in inglese mi piaciono di più *__*
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:30




...se li avessero tradotti li avrebbero storpiati xD
In Italia non sanno tradurre bene neanche il titolo...basta vedere come hanno conciato i titoli dei libri della Gleason!
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:38
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


CITAZIONE (Noel† @ 16/8/2009, 13:30)
...se li avessero tradotti li avrebbero storpiati xD
In Italia non sanno tradurre bene neanche il titolo...basta vedere come hanno conciato i titoli dei libri della Gleason!

Oddio mio non ricordarmelo!
Non sopporto veder tramutati i suoi titoli in qualche frasetta incoerente contente la dannata parola "vampiro".
Penso che ormai, a causa della commercializzazione, tutta la saga, e non solo questa, avrà questo nostro bel parolone in prima pagina; temono che, senza quest'anteprima, le persone non si accorgano della trama e non lo comprino.
E poi che titoli assurdi! La condanna del vampiro. La condanna?! La rivolta?!
Quando ho saputo i titoli in italiano ero lì lì per strapparmi i capelli.
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:42




Non c'entrano un tubo <.<
Non vedo l'ora che i vampiri vengano dimenticati dalle profane
SPOILER (click to view)
bimbeminchia
come le chiamo io, così forse sparirà questa grande commercializzazione della figura del vampiro T_T
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


CITAZIONE (Noel† @ 16/8/2009, 13:42)
Non c'entrano un tubo <.<
Non vedo l'ora che i vampiri vengano dimenticati dalle profane
SPOILER (click to view)
bimbeminchia
come le chiamo io, così forse sparirà questa grande commercializzazione della figura del vampiro T_T

Hai assolutissimamente ragione; peccato che la vedo molto molto dura, specialmente con tutti questi nuovi libri (soprattutto adolescenziali come quello schifo di "Diario del vampiro" non so nemmeno come ho fatto a leggere i primi 4) che vengono tradotti. Dovrò buttarmi su qualcos'altro, anche se il vampiro, come personaggio fantastico è sempre stato il mio preferito.
Ad esempio aspetterò, non so se lo sai ma probabilmente sì XD, l'uscita del nuovo libro della Ward,(non mi deluderà ùù), con gli angeli, non è che mi convincano tanto ma mi ispirano almeno per adesso qua sono ancora sconosciuti >_<
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 13:06




Sì, anche io voglio leggere quel libro *w* lo comprerò sicuramente appena uscirà.
Ho letto solo i primi 2 libri de "Il Diario del Vampiro", poi ho mollato...troppo orribili!
Ma non riuscirei mai a smettere di leggere libri sui vampiri...li amo da una vita T_T
 
Top
QueenL
view post Posted on 16/8/2009, 19:33




*-* sembrano interessanti!
Q_Q ma dove lo trovate il tempo per leggere tutti questi libri??
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 10:42
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Nemmeno io riuscirei a smettere di leggere libri sui vampiri, anche se fino a 3 anni fa odiavo leggere (dettagli, ho avuto problemi circa il rapporto con la lettura XD).. però mi piace anche sperimentare qualcosa di nuovo, rimanendo salda ai vecchi preferiti.

CITAZIONE
ma dove lo trovate il tempo per leggere tutti questi libri??

:lol:
Tanta pazienza, tanto tempo e qualche sacrificio (almeno per me) ma la lettura ha un posto importante
(Anni fa non mi sarei mai sognata di dire una cosa simile °_°)
 
Top
Noel†
view post Posted on 17/8/2009, 15:36




Per me leggere è come respirare *w* piuttosto non mangio!
Anzi, quest'anno ho avuto un periodo in cui leggevo meno, ma ora mi sono ripresa!
 
Top
QueenL
view post Posted on 18/8/2009, 19:01




CITAZIONE
Anni fa non mi sarei mai sognata di dire una cosa simile °_°)

*fa tap tap sulla sua spalla* Sono errori giovanili, non colpevolizzarti XDDD

Comunque sì è veroci vuole taaaaaanta pazienza, decisamente!!!

CITAZIONE
Anzi, quest'anno ho avuto un periodo in cui leggevo meno, ma ora mi sono ripresa!

OMG Q_Q adess sei guarita?!?!? ( X3)
 
Top
53 replies since 15/8/2009, 14:16   542 views
  Share