I pasticciacci di Lila, ( i miei disegni e...)

« Older   Newer »
  Share  
QueenL
icon5  view post Posted on 15/8/2009, 23:56




Comincio postando semplicemente un disegno fatto qualche tempo fa ( ascuola durante le lezioni al primo banco! XD si sono spudorata).
Il disegno rappresenta un personaggio di una mia amica: il suo nome è Sabrani ed è un demone.

SPOILER (click to view)
image



DO YOU LIKE IT?X3
 
Top
Noel†
view post Posted on 16/8/2009, 12:10




Yes, I like it a lot *w*
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


wow complimenti *____*
davvero bello!
 
Top
,nirvana
view post Posted on 16/8/2009, 13:03




Bellissimo, complimenti!! **
 
Top
QueenL
view post Posted on 16/8/2009, 18:57




^///^
Grazie!! ora riattacco lo scanner e scannerizzò qlcs altro ma sono più che altro tavole di fumetti gli ultimi ^^" che sto mettendo in modalità manga il racconto di una mia cara amica XD
 
Top
QueenL
view post Posted on 16/8/2009, 20:11




Ok questo che posto ora è un piccolo sketch(o cm si scrive XD) di mia invenzione:

Personaggi:
Lui: lo ha creato una mia amica. Il suo nome è Hugò ed è un demone. E' innamorato della ragazza protagonista dello skecth.
Lei: è umana ma ha a che fare con le forze soprannaturali. Per inciso è la fidanzata di un guerriero alato. Tuttavia incontra Hugò e finisce con l'innarmorarsi di lui a livello inconscio.

PERCHE': Hugò era stato inviato dalla ragazza proprio perchè considerata il punto debole del suddetto guerriero alato. Grazie alle sue abilità le compare in sogno ma...TADAAAAN finisce con l'innamorarsi trovandosi una ragazza completamente diversa dalle altre (anche più pazza in effetti). La ragazza nella realtà non si ricorda di lui, per questo se ne innamora a livello inconscio. Tuttavia Hugò protegge la ragazza riferendo che non è di alcuna utilità ma capisce anche che, se continuasse a vederla, il suo paparino (ricordate Sabrani?XD ecco lui che è suopadre in quanto lo ha creato XD) potrebbe sfruttare l'attaccamente che Lei ha per Hugò in modo improprio. Così decide di lasciarla in modo brusco per proteggerla.

ps.: La Fox in questione è la sorellastra di Hugò che più volte in antichità se lo è portato a letto -_- (la odio)


La canzone che ha ispirato qst sketch è "IO CI SARO'" di Capozzi X3 infatti ne ho riportato il testo.

P.p.s.: se avete domande chiedete pure XD

Eccovi le tavole XD

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image


HOPE U ENJOY THEM! XD
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 17/8/2009, 13:42




* si commuove*
Hugò...ç___ç la mia shor è bravissima
 
Top
QueenL
view post Posted on 17/8/2009, 19:39




^///^ e tu sei troppo buona X3
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 17/8/2009, 19:57




è vero shor ç____ç
* si commuove vedendo i disegni *
 
Top
8 replies since 15/8/2009, 23:56   102 views
  Share