What U afraid of??, le nostre paure più grandi

« Older   Newer »
  Share  
QueenL
icon9  view post Posted on 17/8/2009, 20:46




SCOPRIAMO LE CARTE IN TAVOLA.
Siamo amanti di vampirozzi e lycantropucci ma di certo non siamo immuni alla PAURA. Se anche un risvegliante (che odio) può avere paura di cose come l'aereo e i master (*ç* pazza!) perchè noi non dovremmo concederci qualche debolezza? e dunque....

WHAT U AFRAID OF???

(Spero d'aver scritto bn in inglese)

Comincio io....sono TERRORIZZATA dal film L'ESORCISTA
Ho provato a farmi passare la paura vedendomelo più volte e l'unica cosa ottenuta è che ora riconosco da lontano la musichetta di sottofondo e so a memoria le battute, più innumerevoli notti insonne.

Tocca a voi!XD
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 17/8/2009, 20:53




Gli ospedali.
Nonostante abbia un padre medico ho il TERRORE degli ospedali, per non parlare di una qualsiasi visita invasiva come le analisi del sangue.
Mi sento male ç__ç
 
Top
elf ;
view post Posted on 21/8/2009, 20:10




I killer xD
Sono pure dovuta andare (ahimè) dallo psichiatra per farmi dare delle pillole di sonnifero xD io già soffro d'insonnia, perlopiù ho questa fobia (perchè proprio di fobia si tratta)... Quindi, se non voglio stare sveglia per tutta la vita devo prendere dei sonniferi che farebbero crollare un cavallo da corsa xDD ho delle occhiaie notevoli, ma non mi rendono per nulla affascinante xD
 
Top
andie mcphee,
view post Posted on 21/8/2009, 20:22




Ciò che mi spaventa di più è il dolore, ma ho paura anche dei ladri (che potrebbero uccidermi u.u), degli stupratori o dei killer, come elf; xD Cose che si ricollegano sempre al dolore appunto u.u
Anche io soffro d'insonnia (circa xD), però non prendo nulla per dormire, perciò certe notti finisco per addormentarmi anche alle 5 di mattina :/
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 21/8/2009, 20:25




CITAZIONE (andie mcphee, @ 21/8/2009, 21:22)
Anche io soffro d'insonnia, però non prendo nulla per dormire, perciò certe notti finisco per addormentarmi anche alle 5 di mattina :/

Idem <.<
Io ho paura della solitudine: ne ho sempre avuto paura e credo che non mi passerà mai.
 
Top
andie mcphee,
view post Posted on 21/8/2009, 20:51




CITAZIONE
Io ho paura della solitudine: ne ho sempre avuto paura e credo che non mi passerà mai.

Questo mi spaventava quando ero alle medie...
Ora, con le persone fantastiche che ho intorno, la paura è completamente scomparsa (:
 
Top
elf ;
view post Posted on 22/8/2009, 21:29




CITAZIONE
però non prendo nulla per dormire, perciò certe notti finisco per addormentarmi anche alle 5 di mattina :/

Io ho dovuto prenderle per forza, perchè per circa otto mesi non ho letteralmente chiuso occhio neanche per una sola notte ^^' stavo rischiando (anzi, c'ero già dentro xD) l'esaurimento nervoso, sembravo uno zombie
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 22/8/2009, 23:08




formiamo il club delle notti insonne XD mi aggrego XD
 
Top
Galya
view post Posted on 26/8/2009, 19:33




Ho paura dei cani e dell'altezza. ù_u
Sento un cane abbaiare o un suono lievemente simile a un ringhio? Salto a mezzo metro d'altezza e il cuore mi parte a mille.
Devo stendere le lenzuola sui fili che sporgono fuori (abito al secondo piano)? Lo faccio fare a mia madre. ù_u
 
Top
QueenL
view post Posted on 4/9/2009, 12:04




CITAZIONE (Galya @ 26/8/2009, 20:33)
Ho paura dei cani e dell'altezza. ù_u

*Allontana i lycan*

XD

Anche io ho paura della solitudine, è una sensazione strana la mia però e l'ho provataalle medie. Poi è scomparsa da sola ma a vote torna:
In pratica posso essere anche in mezzo a 5000 persone che conosco, anche in famiglia intendiamoci, amici partenti amicissmi tutto quello che volete che io mi sento sola, solissima come se fossi l'unica al mondo. E' devastante, davvero.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 19:57
Avatar


Group:
richard.
Posts:
1,571

Status:


Io ho il terrore dei gatti,dei clown,di cadere,del circo e degli strupatori ç__ç
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 6/4/2010, 13:03




da febbraio 2009 ho il terrore dei mezzi di trasporto ç__ç ma sono riuscita a superare un pò questa mia debolezza.
Poi beh anche gli ospedali mi inquietano parecchio... O.O" ...e...e... il buio .____.
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 20:48
Avatar


Group:
richard.
Posts:
1,571

Status:


perchè i mezzi di trasporto °°?
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 25/4/2010, 11:51




CITAZIONE (D o r c a s @ 24/4/2010, 21:48)
perchè i mezzi di trasporto °°?

brutta esperienza in Francia l'anno scorso...ero malata (influenza gastro-intestinale) e sono salita su un autobus per tornare all'appartamento. però c'era un autista che guidava come un pazzo furioso, decisamente troppo veloce, e così sono stata ancora peggio...poi potrete immaginare cos'è successo dopo appena scesa a terra ç__ç
 
Top
13 replies since 17/8/2009, 20:46   110 views
  Share