Anita e Jean-Claude.

« Older   Newer »
  Share  
andie mcphee,
view post Posted on 24/8/2009, 16:30




Chi ha letto questo libro, sa che finalmente Anita si concede a Jean-Claude xD
Che cosa pensate di questa scena? E' stata come ve l'aspettavate? E cosa dite del comportamento di Anita? (:
SPOILER (click to view)
Se ripenso a questi primi libri che ho letto quasi due anni fa mi viene una nostalgia pazzesca xDD
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 24/8/2009, 18:48




Anita si comporta da stronza quando arriva Richard la mattina dopo, ma per quanto riguarda quello che fa con Jean-Claude direi che ci aveva fatto aspettare anche troppo!
 
Top
andie mcphee,
view post Posted on 24/8/2009, 18:59




CITAZIONE
Anita si comporta da stronza quando arriva Richard la mattina dopo, ma per quanto riguarda quello che fa con Jean-Claude direi che ci aveva fatto aspettare anche troppo!

Ti quoto in pieno xDD
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 25/8/2009, 12:40




Mi aspettavo che avrebbe ceduto a Jean. Per l' ambientazione e la scena sinceramente non mi è piaciuto, lei come al solito dice cose che potrebbe benissimo evitare. Due cose ha detto e tutte fuori luogo e con il tatto di un elefante. ( e chi ha letto sa a cosa mi riferisco).
Quoto con quello detto prima che si è comportata da stronza con Richard e per me è stato anche troppo buono con lei una sberla a parer mio non gliela levava nesusno dopo che non ha fatto altro che farsi cricche mentali sul non unirsi al lycan e poi alla prima occasione intima si è lasciata andare con il vampiro.
La trovo debole, soprattutto in questo capitolo tutto fumo e niente arrosto, alla fine sono dell' opinione che i veri protagonisti siano i maschi e non una mezza sclerata in preda a crisi di esistenza.
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 25/8/2009, 14:00




è orribile quando nel bel mezzo di tutto, gli dice:
"Non sei circonciso." o.o
 
Top
elf ;
view post Posted on 25/8/2009, 14:20




CITAZIONE
è orribile quando nel bel mezzo di tutto, gli dice:
"Non sei circonciso." o.o

orribile quasi quanto Rochard in Blue Moon che, appena ha finito di... hem, hem, dice "Vado a lavarmi i denti".
:sick:
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Io sinceramente non mi aspettavo più di tanto che cedesse così, ma soprattutto vi quoto sul fatto del suo tatto. Molte cose poteva benissimo risparmiarsele. (Vedi sopra della circoncisione LOL)

CITAZIONE
Quoto con quello detto prima che si è comportata da stronza con Richard e per me è stato anche troppo buono con lei una sberla a parer mio non gliela levava nesusno dopo che non ha fatto altro che farsi cricche mentali sul non unirsi al lycan e poi alla prima occasione intima si è lasciata andare con il vampiro

Non ne parliamo, anche se finalmente questa scelta ha fatto prendere una svolta alla storia (per altro svolta positiva, almeno per me) non mi è piaciuta la mancanza assoluta di coerenza. Sì, ricordo il fatto che lei non si è mai proposta come persona coerente, ma non l'ho gradito.. voglio dire, è stata per 5 libri a menarci gli attributi sulla sua determinazione a non farsi i mostri e poi, dopo esser stata perennemente indecisa tra due mostri (non prendendo in considerazione manco un umano), va col primo sotto mano.. be'.. non è il massimo.
Devo dire che più tempo passa dalla lettura della saga e più il mio apprezzamento cala. A freddo riesco ad essere sempre più critica.
E in parte capisco, adesso, perchè lo criticavano spesso. Forse.. se Anita fosse rimasta l'eroina integerrima non si sarebbe arrivati al punto d'oggi, nel quale non ha più ritengo per niente e si fa tutto ciò che le capiti a tiro. Forse.. se pur monotona e noiosa, la storia aveva più fascino prima. Bah.
 
Top
_ Satine _
view post Posted on 25/8/2009, 14:40




CITAZIONE
E in parte capisco, adesso, perchè lo criticavano spesso. Forse.. se Anita fosse rimasta l'eroina integerrima non si sarebbe arrivati al punto d'oggi, nel quale non ha più ritengo per niente e si fa tutto ciò che le capiti a tiro. Forse.. se pur monotona e noiosa, la storia aveva più fascino prima. Bah.

Concordo con te. Non ho letto i libri in inglese ma leggendo gli spoiler più si va avanti e la lettura rimane ferma su anita che si porta a letto mezzo mondo soprattutto lycan -.-

CITAZIONE
CITAZIONE
è orribile quando nel bel mezzo di tutto, gli dice:
"Non sei circonciso." o.o

orribile quasi quanto Rochard in Blue Moon che, appena ha finito di... hem, hem, dice "Vado a lavarmi i denti".

avete capito cosa intendo quando dico che ha l' eleganza di un elefante in una cristalliera -.-
 
Top
QueenL
view post Posted on 25/9/2009, 13:49




Q___Q sono depressissima!

Ho letto ieri sera la scena (ho fatto fuori qst libro in due giorni neanche, le ore di lettura arrivano a un giorno circa XD)

E quando sono arrivata alla scena di lei e...e...*scoppia in lacrime*

Capitemi son ofelice per Jc che tnt LO SAPEVO...che sarebbe stato IL PRIMO *fisse Saine ridacchiando*...Jean ottiene sempre quello che vuole! PErò era così....cucciolo. Poi che amore quando cade nella vasca XD io lo avrei strapazzato di coccole altro che!
Q_Q però lui la ama davvero e vi giuro mi veninva da piangere perchè secondo me Anita non lo ricambia con stessa intensità.
*piange disperata*
Vi giuro dopo quel capitolo ho dovut chiudere il libro per un'oretta perchè ci stavo troppo male. Sarò pazza?? (rispondetemi sinceramente UwU)

Poi riprendendo la lettura non mi è andata molto meglio visto che c'è stata la scena di Rich.
Q_Q oddio io lo odio ok, però...povero. Gli sono molto vicina in questo Q_Q (è un rompiballe ma anche lui è innamorato Q_Qporaccio)

e ora....do sfogo alla mia rabbia se permettete.

RZZA DI NANA MALEFICA IPOCRITA TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO! PRIMA ROMPI LE PALLE A RICH CHE SE DEVE DA 'NA SVEJATA (*qst lo ammetto lo penso anche io*) POI TE LA TIRI CONTRO RAINA! (*e permettetevi ma non vedo il confrontro tra le due, cioè insomma, capitemi, ok Anita sicuramente hai l suo fascino perchè la descizione mi piace ma non concepisco che prima sei una santa e poi riesci a tirartela a livello EROTICO! ma come ca**o è possibile?! Mah.*) TI SPAPPOLI ADDOSSO A RICHARD ROBA CHE TRA POCO LO FATE AVANTI A TUTTI MA QUANDO LUI SI TRASFORMA URLI COME UNA PAZZA! MA SEI CRETINA?!(*cm può pretendere ch lui accetti se stesso se lei non lo accetta...mah*).
DULCIS IN FUNDO TUTTA LACRIME E TREMORI VAI DA JEAN E CI FINISCI A LETTO!?!?
MA RAZZA DI *@#@[#@@[@#[]@][* (<-insulti molto pesanti) COME CA**O TI PERMETTI DI FINIRCI A LETTO PERCHE' SEI SCOSSA PER RICHARD?!
Perdonatemi ma lo trovo una cadutadi stiledella Hamilton questa. Nel senso che per come la si vede da fuori pare che lei sia andata a letto con Jean non perchè lo ama come poi gli dice ma perchè le aveva fatto schifo Richard
SPOILER (click to view)
Tanto che lei stessa afferma nella primissima parte del capitolo 40 "Una notte di sesso(a qst termine io se fss stata innamorata avrei usato un'altra parola sopratt. perchè lo stesso Jc le dice sempre di voler fare l'amore cn lei, non sesso e basta -_-) fantastico non era abbastanza per cancellarlo (rf. a Rich) , anche se forse lo avevo sperato (DONNA quanto mi fai schifo neanche te lo immagini!)

e così si lancia tra le braccia di quel figo assurdo trattandolo come una ruota di scorta. E lui che è pure innamorato Q_Q!!
E poi...no dico poi....mi descrivi in 150 righe quanto sia figo tanto che tra poco sbavo sul libro e avendocelo davanti nudo L'UNICA cosa che riesci a dire è:
"non sei circoinciso"?!?!
NON SEI CIRCOINCISO?!!?!
No dico con una frase simile a me sarebbe passata tutta la voglia porca loca!

Q_Q no davvero amiche stavo per piangere per Jc e Anita è tanto ST****A che persino Rich comincia a starmi simpatico se preso nella prospettiva del poverino nnamorato di lei!

Pensate che abbia esagrato?
 
Top
* Satine *
view post Posted on 25/9/2009, 14:39




CITAZIONE
Capitemi son ofelice per Jc che tnt LO SAPEVO...che sarebbe stato IL PRIMO *fisse Saine ridacchiando*...

Gusti io non avrei ceduto a un elemento del genere.
CITAZIONE
PErò era così....cucciolo.

A me non sembra O.o
CITAZIONE
Poi che amore quando cade nella vasca XD io lo avrei strapazzato di coccole altro che!

Caso perso -.-
CITAZIONE
Q_Q però lui la ama davvero e vi giuro mi veninva da piangere perchè secondo me Anita non lo ricambia con stessa intensità.

Io credo che anche lui faccia il doppio gioco solo per il potere, ha mille anni e più di esperienza, le sa perfettamente illudere le donne e non solo. Quindi ho seri dubbi anche su di lui, per quanto riguarda la scena di s***o
A me non è piaciuta affatto . Insomma levando il fattore Anita l' ho trovato non so perchè scontata l' ambientazione, non parliamo dei discorsi -.- già citati prima.
CITAZIONE
Vi giuro dopo quel capitolo ho dovut chiudere il libro per un'oretta perchè ci stavo troppo male. Sarò pazza?? (rispondetemi sinceramente UwU)

Gusti, io l' ho letto con molta nonchalance XD
CITAZIONE
Poi riprendendo la lettura non mi è andata molto meglio visto che c'è stata la scena di Rich.
Q_Q oddio io lo odio ok, però...povero. Gli sono molto vicina in questo Q_Q (è un rompiballe ma anche lui è innamorato Q_Qporaccio)

Allora, Rich avrà anche un carattere che non piace a molti e credo che un punto che lo porti a sfavore sia che sia un lycan. Vengono sempre screditati perchè i fighi sono i vampiri, ma tralasciamo questo punto. Che dopo peggiori con il carattere e arrivi alla pazzia, grazie il cavolo insomma si trova in una situazione che non accetta se stesso, un uomo pacifista, amante della natura, che si trova a convivere con una bestia interiore cioè non è una passeggiata, poi ci mancava la tr**a che andava a letto con il suo rivale ' morto ' direi che se prima non aveva autostima adesso la tiene sotto zero.
CITAZIONE
TI SPAPPOLI ADDOSSO A RICHARD ROBA CHE TRA POCO LO FATE AVANTI A TUTTI MA QUANDO LUI SI TRASFORMA URLI COME UNA PAZZA! MA SEI CRETINA?!(*cm può pretendere ch lui accetti se stesso se lei non lo accetta...mah*).

ecco.
 
Top
QueenL
view post Posted on 25/9/2009, 14:43




Beh sì ok, quoto per il fatto di Richard, poraccio. PErò per me Jc non mente ad Anita. UwU

E cmq la hamilton secondo me sta svolgendo male il tutto, boh non lo so a me il capitolo in è non è piaciuto.
bah...UwU....
 
Top
10 replies since 24/8/2009, 16:30   1159 views
  Share