Impressione di Laurell su Blue Moon.

« Older   Newer »
  Share  
andie mcphee,
view post Posted on 25/8/2009, 20:07




In un intervista e' stato chiesto alla Hamilton di fare un commento su ognuno dei suoi libri. Ecco quello che ha detto su Blue Moon.
"Out of town again for Anita, this time in Tennessee. We find out that not every werewolf pack works the same, though the vampires are frighteningly deadly everywhere we go. We also continue our learning curve on the wereleopards. Sex again!"
Ossia: "Anita e' di nuovo fuori citta', questa volta in Tennessee. Si scopre che not tutti i branchi di Lupi Mannari funzionano nello stesso modo, anche se i Vampiri sono spaventevolmente mortali ovunque si vada. Inoltre si prosegue nella curva di apprendimento sui Leopardi Mannari. Di nuovo sesso!"
http://www.anitablake.it/
 
Top
elf ;
view post Posted on 25/8/2009, 20:39




CITAZIONE
Di nuovo sesso!

Evviva...Per foruna che tu sei entusiasta per tutte e due, eh, Laurell? <_<
 
Top
andie mcphee,
view post Posted on 26/8/2009, 09:26




CITAZIONE
Evviva...Per foruna che tu sei entusiasta per tutte e due, eh, Laurell?

Ahahah, è la stessa cosa che ho pensato anche io leggendo!!! xDD
 
Top
elf ;
view post Posted on 26/8/2009, 16:43




ESCLUSIVISSIMA: Impressioni della elf su Blue Moon:
Perchè, cioè, sapete *soffia il fumo della sigaretta lontano dai giornalisti*è tutto un "Anita è la più forte, Anita è la più figa, Anita non ha mai ripercussioni per le sue stronzate"... E tu leggi, e ti dici, beh *aspira fumo* coè, ti chiedi "ma è una parodia o lo pensa sul serio che al mondo se fai questo la gente reagisce in questo modo?" , che poi, cioè *si sistema la kefiah* insomma, alla fine l'hai finito e ti chiedi quanti personaggi è riuscita a farti cadere sotto i piedi, e sei indecisa se sono tutti o solo la metà. Io ho deciso tutti. Ma non divaghiamo.
Perchè poi, cioè, la scena di sesso è una cosa scritta di un male che... Guarda, dopo aver letto quella roba ti puoi solo andare a drogare per dimenticare, te lo garantisco. E poi, hem... *soffia dei perfetti anelli di fumo* e poi basta, ecco. Credo di aver parlato fin troppo di questa... hem, cosa. Parallelepipedo fatto da fogli, ecco.
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 26/8/2009, 17:51




xD quoto Elf! ...per il semplice fatto che fa ridere.
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 20:11

<3

Group:
jason.
Posts:
12,287

Status:


CITAZIONE (elf ; @ 26/8/2009, 17:43)
ESCLUSIVISSIMA: Impressioni della elf su Blue Moon:
Perchè, cioè, sapete *soffia il fumo della sigaretta lontano dai giornalisti*è tutto un "Anita è la più forte, Anita è la più figa, Anita non ha mai ripercussioni per le sue stronzate"... E tu leggi, e ti dici, beh *aspira fumo* coè, ti chiedi "ma è una parodia o lo pensa sul serio che al mondo se fai questo la gente reagisce in questo modo?" , che poi, cioè *si sistema la kefiah* insomma, alla fine l'hai finito e ti chiedi quanti personaggi è riuscita a farti cadere sotto i piedi, e sei indecisa se sono tutti o solo la metà. Io ho deciso tutti. Ma non divaghiamo.
Perchè poi, cioè, la scena di sesso è una cosa scritta di un male che... Guarda, dopo aver letto quella roba ti puoi solo andare a drogare per dimenticare, te lo garantisco. E poi, hem... *soffia dei perfetti anelli di fumo* e poi basta, ecco. Credo di aver parlato fin troppo di questa... hem, cosa. Parallelepipedo fatto da fogli, ecco.

Ahahaha image image
 
Top
elf ;
view post Posted on 26/8/2009, 20:22




Diamond. Seriamente. Da demente a donna.
Il tuo set è meraviglioso *w* dimmi dove hai trovato quell'immagine meravigliosa *ç*


CITAZIONE
xD quoto Elf! ...per il semplice fatto che fa ridere.

perchè io faccio ridere e non sei d'accordo o perchè il libro fa ridere? xD
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 26/8/2009, 20:32




Perchè fai ridere tu e il libro xD
 
Top
7 replies since 25/8/2009, 20:07   111 views
  Share