Come avete conosciuto il libro?

« Older   Newer »
  Share  
romanticide,
view post Posted on 3/9/2009, 20:21




Ecco la classica domanda che si fa su tutti i libri xDDD
Come l'avete conosciuto?

Io due anni fa ero al mare e stavo girellando in un tendone pieno di libri... e l'ho trovato u.ù
Anche se non mi ricordo se è stata una mia amica a farmelo notare oppure no o.ò
Comunque mi era piaciuto subito anche dalla copertina, ho letto la trama, l'ho comprato e due giorni dopo ero di nuovo alla libreria per comprare Il circo dei dannati xDD
 
Top
Cam14
view post Posted on 4/9/2009, 08:16




Allora...
E' una storia lunghetta.
Praticamente, a Natale mia madre mi aveva regalato i libri di Twilight, e voi direte: ma che c'entra??? Bè, se li è letti e ha deciso di approfondire il genere vampiri. Quindi si è comprata tutti i libri (tranne Blue Moon, acc a lei!) e se li è divorati. Ma questo a marzo, circa.
Poi, ad inizio agosto, ho deciso di provare a leggere Nodo di sangue... e ora sono qui, che mi mangio le unghie x avere Blue Moon!!! XDXDXD
 
Top
QueenL
view post Posted on 4/9/2009, 11:28




Beh è facile u.u è stato il DESTINO che ha voluto che io conoscessi Jc perchè sono destinata ad essere la sua futura moglie

*sguardi attoniti su di lei*

Ok, non è vero. Il punto è che tempo fa dopo aver finito la saga di twilight e aver provato a buttarmi sulla Rice(che non mi è piaciuta) Satine tutta sorridente mi dice di provare a lggere Nodo di Sangue perchè c'era ""un vampiro"" che poteva interessarmi.

Due giorni dopo urlavo con lei via msn e le uniche parole che riuscivo a dire erano:
Jean-claude
FIGO
STRAFIGO
*ecc*FIGO XDD
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
edward.
Posts:
1,494

Status:


Io avevo fatto una luuunga parentesi nella mia presentazione.. che non sto a rifare! LOL
Comunque l'ho conosciuto girovagando sui siti di libri che frequento XD
 
Top
elf ;
view post Posted on 4/9/2009, 13:19




L'ha comprato mia mamma e io gliel'ho fregato xD all'epoca avevo 10 anni, mi sembrava una cosa molto spinta xDD
 
Top
PiKoLa VaMpIrA
view post Posted on 7/9/2009, 20:54




Mia cugina ADORA Anita Blake e tutto ciò riguardante i Vampiri e il gotico come genere di libri(abbiamo molto in comune) e ha una libreria zeppa di libri interessanti, un bel giorno a casa sua le chiedo"Mai sentito parlare di Anita Blake???"
il viso le si è illuminato come una lampadina da 300000000000000000000000 watt xD e mi ha detto che è la sua saga preferita in assoluto,poi mi ha detto che,se mi interessava i libri me li poteva prestare........
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:11

<3

Group:
jason.
Posts:
12,287

Status:


Io soprattutto grazie a mia mamma perchè lei è sempre stata fan dei libri di Anita, solo che quando ero più piccola mi diceva che non erano libri adatti alla mia età! Un paio di anni fa mi pare, l'ho convinta e ho iniziato a leggermeli tutti uno dopo l'altro!
 
Top
romanticide,
view post Posted on 9/9/2009, 19:21




Ma beate voi, che avete delle mamme che leggono queste cose *-*
Mia mamma si legge al massimo la Danielle Steel e cose da vecchiette xDD
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 9/9/2009, 19:32




CITAZIONE (romanticide, @ 9/9/2009, 20:21)
Ma beate voi, che avete delle mamme che leggono queste cose *-*
Mia mamma si legge al massimo la Danielle Steel e cose da vecchiette xDD

Nella mia famiglia non legge nessuno u.u
 
Top
°*Bimba Sperduta†
view post Posted on 13/9/2009, 08:04




Ti capisco Nekhbet =.=
Qualche anno fa una mia amica mi aveva chiesto di scaricarle i pdf perchè non riusciva a trovare i libri. Poi durante l'estate, non avevo nulla da fare e mi sono ricordata di questa saga. Fatto sta che ho mandato giù da Nodo di Sangue a Blue Moon in un mese.
Al pc.
Farò causa alla Ham quando diventerò cieca.
Poi mi sono sparata quelli in inglese...
Per comprare i libri di Anita sono entrata in libreiria col carrello della spesa...
 
Top
QueenL
view post Posted on 17/9/2009, 10:18




CITAZIONE (°*Bimba Sperduta† @ 13/9/2009, 09:04)
[...]
Farò causa alla Ham quando diventerò cieca.
[...]
Per comprare i libri di Anita sono entrata in libreiria col carrello della spesa...

Oddio bellissimo XD

No io causa alla Ham Ham la voglo fare perchè non può descrivermi certe scene da infarto

SPOILER (click to view)
Jc NUDO nella vasca da bagno


Però le farei causa se smettesse....X°DDD
 
Top
°*Bimba Sperduta†
view post Posted on 17/9/2009, 14:04




Queen posso chiederti dove sei arrivata a leggere??
 
Top
~ Hermione Cassandra Malfoy
view post Posted on 21/9/2009, 15:43




Bèèèèèèè conoscete Feltrinelli??? Penso di si, comunque un'intero scaffale in verticale è dedicato a lei...impossibile non vederlo ed evitarlo!!!

 
Top
lady jadis
view post Posted on 25/9/2009, 18:18




A me l'ha consigliato una mia cara amica
Lei li aveva tutti in inglese e io me li ho letteramente divorati tutti
fino a blood noir e ora scalpito per l'ultimo!!!
 
Top
L i l l y ~
view post Posted on 4/10/2009, 19:10




Io l'ho trovato per caso in una libreria, girando per il reparto degli horror ^_^
 
Top
15 replies since 3/9/2009, 20:21   249 views
  Share