Annika Viveka, Vampira

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 23:23
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Nome: Annika
Cognome: Viveka
Razza: Vampira
Poteri: Oltre i tipici poteri vampireschi, ovvero una forza sovraumana, e una potenza insita nello sguardo, che riesce a controllare e confondere con illusioni volontarie la mente umana, Annika ha il particolare potere della retrocognizione e della premonizione: con un particolare dispendio di energia è capace di vedere, attraverso il contatto con la persona, il suo passato e parte del suo futuro.
Data di nascita: 15/05/1722
Età: 287 anni
Foto: image
Caratteristiche fisiche: Esile figura, magra e non troppo alta, dai lunghi biondi capelli lisci, morbidi e dal dolce profumo di primavera. Gli occhi cerulei, con leggere variazioni di tonalità che passa dal turchino, al celeste, all'azzurro. Le labbra sottili, sottolineate da un colore leggermente più spento rispetto al solito e comune rosato-rossastro, nascondono una dentatura perfetta e soprattutto i due canini appuntiti. La pelle candida, liscia e vellutata, sembra quella di una bambola di pezza.
Personalità: Fredda e seria, di rado si lascia sfuggire un sorriso. Ha il tipico carattere fanciullesco di purezza verginale, con l'eleganza di una antica dama, e la forza di una moderna donna guerriero. Al contrario di molti vampiri, non è vanitosa o egocentrica: sa il fatto suo ma non da noia a nessuno. Ha più l'apparenza di una fata nera piuttosto che quella di una strega bianca.
Biografia: Nata in Russia nel 1722, anno in cui fu introdotta la Tavola dei ranghi: questa divideva il popolo in varie "categorie" e classi sociali, la cui più elevata era la Svita. I genitori di Annika facevano parte della Svita, ed erano fra i più fedeli allo Zar. Visse un'infanzia felice, e se vogliamo facile, nell'agio dei soldi e dei privilegi. Studiò con un precettore in casa, e divenne una ragazza colta, intelligente e critica. Era destinata ad una brillante carriera al fianco dello Zar. Se solo il popolo, i più rivoluzionari, decisero di farla pagare allo Zar, e alle stesse famiglie a lui fedeli. E per punirli, pagarono un vicario, un vampiro, che trasformasse Annika in una di loro, in una rivoluzionaria, in una impura popolana. E fu così. Divenne vampira a causa di un doloroso morso al collo. Ma la sua sete di vendetta si riversò sui suoi assassini, al contrario delle loro speranze.

In America. Ben presto arrivò in America. Grazie al denaro e alla sua forza si fece da subito degli alleati, fra i quali lo stesso Jean Cloude, che conosce da una vita, e divenne una Master di una piccola contrada, ben controllabile e comandabile, quale è ancora.


SPOILER (click to view)
Devo solo scegliere l'attrice...se avete qualche consiglio magari...


Edited by Maxxie<-·´¯`·.(¯`·._) - 27/9/2009, 17:37
 
Web  Top
romanticide,
view post Posted on 27/9/2009, 09:04




Bel personaggio! (:
Non saprei che consiglio darti per l'attrice/modella, dato che non hai messo le caratteristiche fisiche...
Comunque la scheda è ok, una volta che avrai completato tutti i punti potrai cominciare a ruolare anche con questo personaggio (:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 10:30
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Ma te niente personaggio?
Comunque le caratteristiche fisiche non le ho messe perchè non so che attrice o modella possa essere abbastanza vampiresca xD
 
Web  Top
romanticide,
view post Posted on 27/9/2009, 10:31




Io e lo staff non sappiamo se partecipiamo, al limite aspettiamo un po' ^-^
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 10:48
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Che antipatici.
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2009, 16:38
Avatar

Senior Member

Group:
edward.
Posts:
27,929

Status:


Finito. Non è trovato un'attrice migliore xD
 
Web  Top
romanticide,
view post Posted on 27/9/2009, 16:43




Perfetto! (:
Allora puoi cominciare a ruolare (:
 
Top
6 replies since 26/9/2009, 23:23   65 views
  Share