Buongiorno! :)

« Older   Newer »
  Share  
~ Jocelyn x
view post Posted on 6/4/2010, 12:24




Ciao a tutti!
Io sono Chiara, ho sedici anni e scrivo dal Veneto.
Era da parecchio che giravo per il forum, ma non ho mai avuto il tempo per presentarmi ç__ç beh ora eccomi qui!
Che vi posso dire, sono una fan della saga di Anita Blake e di Laurell, al momento sto leggendo il libro Blue Moon, ma posso dire che i miei preferiti finora sono stati senza alcun dubbio Nodo di Sangue e Polvere alla Polvere *___*
Ascolto musica rock e metal (Sonata Arctica e Nightwish old era regnano <3), mi piace leggere, disegnare e scrivere, infatti il mio più grande sogno da quando sono piccola è quello di diventare una scrittrice.
Al momento non ho altro da dire ;p chiedete pure qualcosa voi se volete :)
saluti!
Chiara
 
Top
romanticide‚
view post Posted on 6/4/2010, 12:39




Ciao Chiara, benvenutissima, io sono Giulia ;DD
Abbiamo moltissime cose in comune! Anche a me piace la musica rock e metal (ma anche folk e punk e vari sottogeneri), e diventare scrittrice è anche il mio sogno da quando ero piccola *-*
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 6/4/2010, 12:59




Grazie mille Giulia! (:
che bello, ho trovato una collega! *-*
 
Top
Nekhbet ‡
view post Posted on 6/4/2010, 16:56




Benvenuta!
Anche a me piacciono molto i Sonata ^w^
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 6/4/2010, 20:12




Ma grazie! :)
davvero? Grande! sono proprio bravi **
 
Top
Onor
view post Posted on 14/4/2010, 20:35




Ciao io sono Claudia.

Benvenuta ;)
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 18/4/2010, 15:58




Grazie Claudia! Piacere di conoscerti (:
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 20/4/2010, 17:00




benvenue ! ;)
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 21/4/2010, 15:21




merci beaucoup! je suis très heureuse de te connaitre ;D (il francese è la mia lingua preferita <3)
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 22/4/2010, 13:00




oui, le français c'est bon...mais je préfère l’anglais. L’allemand est la langue que j’aime le moins, cependant elle est toujours musicale, même si pas tous le comprennent image .
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 23/4/2010, 19:03




Oh non, je préfère le français à l'anglais eheh (: Cette année, j'ai commencé à étudier l'allemand aussi, mais je pense que c'est une langue très difficile, et maintenant je ne l'aime pas beaucoup. peut être que je vais changer d'avis à l'avenir (:
 
Top
romanticide‚
view post Posted on 23/4/2010, 19:13




Je ne parle pas française très bien xDD
J'ai étudié français à l'école ò_ò ma ero alle medie, è stato anni fa e ormai non lo parlo più xDD Perdonate l'intrusione xDD
 
Top
†_randagia_†
view post Posted on 24/4/2010, 12:43




il tedesco va amato o odiato, non ci sono vie di mezzo. Il francese è musicale ma la letteratura è una palla, perchè gli autori erano tutti o politicamente impegnati oppure dei depressi andanti. I tedeschi sono più sognatori paradossalmente, tutte le poesie sono "romantiche" nel senso letterario del termine. Comunque anche quelli alla lunga stancano, troppo melensi. Gli autori inglesi/americani sono i migliori, perchè sono tutti diversi l'uno dall'altro, leggendo Shakespeare per poco non piansi, e WIlde...ne vogliamo parlare?!?! Ma poi Allan Poe, Joyce...insomma, il mondo è bello perchè è vario....... Mais le français reste la langue plus romantique dans le domaine phonique, je trouve très sensuelle murmurer phrases en français à mon petit-ami <3 <3

ps capa sta scrittura è troppo piccola
 
Top
romanticide‚
view post Posted on 24/4/2010, 13:32




CITAZIONE
ps capa sta scrittura è troppo piccola

Eh lo so ma non l'ho mica fatta io! Era già così la skin, eh xD
 
Top
~ Jocelyn x
view post Posted on 24/4/2010, 13:49




CITAZIONE (romanticide‚ @ 23/4/2010, 20:13)
Je ne parle pas française très bien xDD
J'ai étudié français à l'école ò_ò ma ero alle medie, è stato anni fa e ormai non lo parlo più xDD Perdonate l'intrusione xDD

anche io ho cominciato a studiarlo alle medie, ma poi ho scelto un liceo linguistico quindi continuo tutt'ora a studiarlo :)
CITAZIONE
il tedesco va amato o odiato, non ci sono vie di mezzo.

allora direi che non mi piace proprio XD
CITAZIONE
Gli autori inglesi/americani sono i migliori, perchè sono tutti diversi l'uno dall'altro, leggendo Shakespeare per poco non piansi, e WIlde...ne vogliamo parlare?!?!

Ho iniziato proprio ques'anno a fare letteratura sia francese che inglese (quella tedesca fortunatamente non ancora, dato che è il primo anno di Deutsch per me *sospira di sollievo*), e sì, hai ragione, per ora quella inglese è quella che preferisco :)
CITAZIONE
capa sta scrittura è troppo piccola

è vero è piccolina, ma vedo che la vostra è comunque un pò più grandicella della mia ò.ò mi spiegate come fate please? ç.ç
 
Top
17 replies since 6/4/2010, 12:24   125 views
  Share