“Il principe vampiro” di Christine Feehan., Primi capitoli del libro segnalato dalle blogger.

« Older   Newer »
  Share  
Newton Compton
view post Posted on 31/10/2010, 10:05






Ciao a tutti.
Vi disturbiamo per segnalarvi che sul nostro sito abbiamo dato la possibilità di scaricare l'estratto dei primi capitoli “Il principe vampiro", il nuovo urban horror di Christine Feehan, una tra le autrici urban fantasy più lette d’america.

Questo libro è stato pubblicato a seguito di una petizione organizzata dalla blogger Weirde (http://weirde.splinder.com/ ) e centinaia di lettrici che chiedevano a gran voce la pubblicazione di urban fantasy per adulti.
Qui un estratto del suo articolo:
“Il 3 settembre 2009, questo blog, con l'appoggio di altri blogger e del passaparola della rete organizzò una megapetizione per suggerire agli editori italiani di pubblicare anche Urban Fantasy per adulti, poichè eravamo stanchi di vedere le librerie stracolmi solo di libri young adult per adolescenti. Sull'onda di Twilight stavano arrivando nel nostro paese molte opere urban fantasy ma la maggior parte, anzi la loro quasi totalità era per un pubblico giovane…” Qui tutto l’articolo: http://weirde.splinder.com/post/23468960/i...rtemente-voluto
Ecco qui di seguito la trama:
Mikhail Dubrinsky è un principe carpaziano e ha vissuto a lungo nelle tenebre, desideroso di sangue. Per riuscire a domare l’istinto che lo trasformerebbe in un crudele vampiro, deve trovare la sua metà, una compagna che illumini il buio in cui vive e lo aiuti a perpetuare la sua specie. Raven Whitney è la donna che aspetta: dolce, forte, incredibilmente sexy e sensitiva. Quando si incontrano, Mikhail capisce che deve possederla e trasformarla in una carpaziana, per vivere felici in eterno. Ma intanto un gruppo di fanatici cacciatori di vampiri vuole far strage di tutte le creature non umane e un vampiro traditore, che uccide i mortali e minaccia i suoi simili, è tornato all’attacco. Mikhail deve difendere i suoi sudditi e proteggere la sua anima gemella da oscure forze di cui lei non sospetta neanche lontanamente l’esistenza…
Qui il booktrailer: www.youtube.com/watch?v=aIcY50m0sj8&feature=player_embedded
Qui l'estratto:
www.newtoncompton.com/ebook/index.html?id=978-88-541-2229-1
Come al solito, fateci sapere cosa ne pensate! :)
 
Top
0 replies since 31/10/2010, 10:05   39 views
  Share